Vai al contenuto

Ora ci riprendiamo tutto quello che è nostro. DEMOLIZIONE e ricostruzione di me stesso da 0.


Messaggi raccomandati

Corydoras
1 ora fa, mesmer984 ha scritto:

In effetti ha bisogno di tutto.

Prospettive, lavoro, problemi reali, pesci in faccia e schiaffi, solitudine.

Inutile dire lavoro su me stesso o su altro, sembrano i mulini a vento di don chisciotte, più che problemi reali (escluso il trovare lavoro), mi sembrano solo paturnie di chi si annoia nella vita già a 19 anni. 

Poi boh tutti sti termini inglesi a caso, quando l'italiano è così pieno di vocaboli, non li capirò mai.  

 

Per la serie miglioriamo la situazione ieri l'eterna indecisa della mia compagna m'ha fatto un discorso sul non essere presa al 100% e ci siamo dati un periodo di prova diciamo... Temo che sto andando verso l'ennesimo sfascio. In ogni caso quali sarebbero le paturnie? Quanti di voi sono stati mai realmente senza un amico? Senza nessuna persona con cui uscire o parlare? Devo muovermi, devo lavorare, devo studiare, devo fare qualcosa per crearmi un futuro. Lasciatemi lagnare finché posso, sto poi in una città talmente piccola che non so da dove partire nemmeno per sargiare, in giro molti sanno chi sono, non vorrei giocarmi la reputazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
3 ore fa, Corydoras ha scritto:

Per la serie miglioriamo la situazione ieri l'eterna indecisa della mia compagna m'ha fatto un discorso sul non essere presa al 100% e ci siamo dati un periodo di prova diciamo... Temo che sto andando verso l'ennesimo sfascio. In ogni caso quali sarebbero le paturnie? Quanti di voi sono stati mai realmente senza un amico? Senza nessuna persona con cui uscire o parlare? Devo muovermi, devo lavorare, devo studiare, devo fare qualcosa per crearmi un futuro. Lasciatemi lagnare finché posso, sto poi in una città talmente piccola che non so da dove partire nemmeno per sargiare, in giro molti sanno chi sono, non vorrei giocarmi la reputazione

Allora fammi lagnare dei tuoi post lagnosi in questo thread lagnoso.

Gne gne gne

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras
1 minuto fa, Sten ha scritto:

Allora fammi lagnare dei tuoi post lagnosi in questo thread lagnoso.

Gne gne gne

Fallo, chi te lo vieta.

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
Il 21/9/2018 alle 13:58 , Corydoras ha scritto:

Per la serie miglioriamo la situazione ieri l'eterna indecisa della mia compagna m'ha fatto un discorso sul non essere presa al 100% e ci siamo dati un periodo di prova diciamo... Temo che sto andando verso l'ennesimo sfascio.

Non pensi di meritare qualcuno che sia convinto di stare al tuo fianco?

Ti stai convincendo che le briciole che ti dà sono un ricco piatto di un ristorante stellato...

Ma è solo una tua illusione perchè lei te lo sta dicendo in ogni modo che non ti sta dando il 100%.

Ti auguro di trovare dentro di te la forza di dare a te stesso la giusta considerazione.

In ogni caso quali sarebbero le paturnie? Quanti di voi sono stati mai realmente senza un amico? Senza nessuna persona con cui uscire o parlare? Devo muovermi, devo lavorare, devo studiare, devo fare qualcosa per crearmi un futuro. Lasciatemi lagnare finché posso, sto poi in una città talmente piccola che non so da dove partire nemmeno per sargiare, in giro molti sanno chi sono, non vorrei giocarmi la reputazione

Prova a sostituire il "devo" con il "posso" e con il "voglio".

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...