Vai al contenuto

Ora ci riprendiamo tutto quello che è nostro. DEMOLIZIONE e ricostruzione di me stesso da 0.


Messaggi raccomandati

Creamy
10 minuti fa, gold86 ha scritto:

Ti va di spiegare meglio questo punto?

Provo a spiegare 

Nel senso che anche a me è capitato di chiudere con ragazzi con cui a letto stavo bene (cosa difficile), che sarebbero stati perfetti fidanzati, innamorati di me come persona (una delle gratificazioni più belle, come donna, stanca a volte si sentirmi solo un buco con contorno e non come una persona, appunto) ma che veramente logicamente proprio non ce li vedevo come fidanzati, perchè mi davano emozioni ma tutte di uno stesso tipo, che alla fine ti vanno un po’ a noia

è triste, e io sto ragionando per come sono io eh, presupponendo che la ragazza in questione mi possa essere simile, per dare  magari una chiave di lettura diversa e aiutare il ragazzo del post

comunque fatto sta che non potevo averlo come compagno perchè sapevo di gestirlo io e lì è game over

ma non solo per lui, dispiace anche a me che dalla mia parte dico “cazz aveva tutte le carte in regola, sarei stata stabile serena e con il mio fidanzatino da sfoggiare” si.. peró non sarei stata felice e io non so fingere 

il senso di colpa lo hai perchè in qualche modo tu ci hai creduto e ci credevi, e in qualche modo ti sembra di poter aver illuso la controparte

io ci sono sempre stata male, magari ho anche pianto per conto mio, ma per i motivi di cui sopra, se devo essere cinica

peró poi ho mollato, perchè non potevo prendere in giro nessuno

non so quanto bene mi possa essere spiegata, forse sono andata fuori topic

 

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
11 minuti fa, Corydoras ha scritto:

Io lei nemmeno la volevo, volevo la sua amica che ora dopo averla conosciuta non mi attizza nemmeno un po'. Solo che mentre io flirtavo con l'amica lei flirtava con me,alla prima occasione è stata lei a saltarmi addosso, lei sapeva che io scopavo e basta senza relazioni e probabilmente il suo spirito di crocerossina l'ha indotta a fare questo, lei voleva cambiarmi! Crede di avermi cambiato solo perché ora parlo di più. Compassione? Una volta, ubriaca, mi ha detto che stava con me per compassione, voleva farmi male, l'aveva detto apposta, nemmeno mezz'ora dopo mi implorava per una dose di minchia. Io in pratica appena avevo visto i suoi IOI nei miei confronti sapevo che avrei potuto chiuderla in 10 minuti, ma ho resistito ed è stata lei a scopare me la prima volta, non io lei. Fermo restando che siccome non ci sono stato subito lei per vendetta mi aveva lasciato a metà, egoista al massimo, per lei era strano che io mi preoccupassi che lei durante un rapporto veniva più volte, e mi impegnavo per far godere anche lei.

Mmh lei comunque aveva già inquadrato te in hn certo modo ancora prima di volerti scopare ad ogni costo

non vorrei ssere egocentrica ed autoreferenziale

ma è capitato anche a me  

mettiamoci pure l’aggravante che in quel momento lei di testa era presa dall’ex

nonbmi sorprende che non sia finita sotto

sappiamo anche noi donne scindere sesso e amore se vogliamo, forse meglio di voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Mi sembra di parlare con questa ragazza leggendo i tuoi discorsi, lei mi aveva inquadrato si, ha ammesso che mi avrebbe scopata già dalle prime volte che mi vedeva perché capitava di stare un po' insieme in quanto "amico" del suo ragazzo. Mi mandava IOI anche mentre stava con lui senza problemi. Tu dici di mollare,vero?

 

 

Parlando di altro, come crescita personale e costruire me stesso nuovamente (non ho messo il titolo a caso) voi obiettivamente cosa fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
20 minuti fa, Corydoras ha scritto:

Mi sembra di parlare con questa ragazza leggendo i tuoi discorsi, lei mi aveva inquadrato si, ha ammesso che mi avrebbe scopata già dalle prime volte che mi vedeva perché capitava di stare un po' insieme in quanto "amico" del suo ragazzo. Mi mandava IOI anche mentre stava con lui senza problemi. Tu dici di mollare,vero?

 

 

Parlando di altro, come crescita personale e costruire me stesso nuovamente (non ho messo il titolo a caso) voi obiettivamente cosa fareste?

Dipende

perchè non ho bene capito onestamente come ti ha inquadrato lei

se lei ti vede come un bravo ragazzo sì, lascerei stare per un bel po’ e farei finta che la cosa non mi tocca, niente scenate niente richieste di spiegazioni e niente di niente, cercherei di lasciarla spiazzata insomma, ci sono più probabilità chr si ricreda

se ti ha inquadrata fin da subito come un latin lover seriale le farei capire in qualche modo che davvero sono preso per lei

ma facendo qualcosa di serio insomma

non facendole capire che la vuoi per aggiustare il tuo ego intaccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Credo di aver sbagliato a ringraziarla di avermi dato una svegliata la prima sera che ci siamo rivisti. Le ho detto "grazie, tornerò ad essere come prima". Lei mi ha preso da parte un paio di settimane fa e mi ha fatto "è così che risolvi i problemi, facendo il puttaniere di nuovo?" Io le ho risposto con qualcosa del tipo "almeno mi diverto" poi ho cominciato a canticchiare Hakuna Matata senza pensieri (è fissata con questo cartone). In pratica da serio sono passato a farfallone ed ora che ho provato a ricontattarla con quella chiamata a bravo ragazzo presumo. Fatto sta che lei e le sue amiche credono abbia cambiato atteggiamento radicalmente per colpa sua che mi ha shockato. Quando io in quel gruppo ho provato a fare la parte del ragazzo serio perché mi sarebbe piaciuta una relazione appunto seria. In ogni caso lei rivedrà quel suo amico a breve presumo. Penso questo weekend. Io esco con gli altri ragazzi, se lei ci sarà e lui pure non so, pensavo di ignorarla ma solo a vederla mi prende il panico. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
1 ora fa, Corydoras ha scritto:

Credo di aver sbagliato a ringraziarla di avermi dato una svegliata la prima sera che ci siamo rivisti. Le ho detto "grazie, tornerò ad essere come prima". Lei mi ha preso da parte un paio di settimane fa e mi ha fatto "è così che risolvi i problemi, facendo il puttaniere di nuovo?" Io le ho risposto con qualcosa del tipo "almeno mi diverto" poi ho cominciato a canticchiare Hakuna Matata senza pensieri (è fissata con questo cartone). In pratica da serio sono passato a farfallone ed ora che ho provato a ricontattarla con quella chiamata a bravo ragazzo presumo. Fatto sta che lei e le sue amiche credono abbia cambiato atteggiamento radicalmente per colpa sua che mi ha shockato. Quando io in quel gruppo ho provato a fare la parte del ragazzo serio perché mi sarebbe piaciuta una relazione appunto seria. In ogni caso lei rivedrà quel suo amico a breve presumo. Penso questo weekend. Io esco con gli altri ragazzi, se lei ci sarà e lui pure non so, pensavo di ignorarla ma solo a vederla mi prende il panico. 😂

Secondo me non ci fosse stato il suo ex avresti avuto la strada in discesa 

peró assolutamente non facendo il puttaniere 

cioè proprio comvincendola e facendole capire che quel che provi verso di lei è autentico (se lo è)

per adesso ignorarla sì comunque mi sembra una cosa buona

se le dessi confidenza io fossi in lei mi sentirei presa per il culo, avete avuto degli screzi infine

cioè non dico di fare il musone 

ma proprio trattarla con indifferenza, e non  intendo male con questo, ma proprio cercare di evitarla 

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Si, abbiamo avuto degli screzi, colpa sua, a me sarebbe piaciuto chiarire. E' passata da fare la gattina tenera a fare la iena. Non farò il puttaniere, mi viene naturale fare kino ed altro anche con quelle del gruppo, ma lei si vede minacciata insieme alle amiche, avrei potuto fare almeno un kclose con una sua amica, non l'ho fatto!! La ignorerò anche quando saremo in gruppo allora, ma è inevitabile che dovremo parlare a volte, spesso rimango solo io con qualche amica e lei che magari attende il papi che viene a prenderla, di sicuro non torno ad accompagnarla io a casa come facevo prima..... Pensando a certe cose rido un bel po, ieri sono uscito con una, da amico, mi è piaciuto stare in sua compagnia, non ho fatto chissà cosa, siamo andati a correre, ma temo lei abbia frainteso parlandomi di amicizie maschili, non che non me la farei, ma al momento vorrei più un amica che un amante. Ultimamente mi sto anche isolando un po, non esco ogni sera come loro, domani sera saremo tutta la notte da un amico, proverò a fare il bravo, sicuramente tra fiumi di alcool e una casa solo per noi  sarà difficile trattenermi dal fare l'idiota, ma se sbaglio ora me la potrò scordare a vita. Per il resto se voglio scopare vado dalla mia solita "Ragazza di fiducia".... Proverò a fare il carino come al solito, porterò da bere a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
7 minuti fa, Corydoras ha scritto:

Si, abbiamo avuto degli screzi, colpa sua, a me sarebbe piaciuto chiarire. E' passata da fare la gattina tenera a fare la iena. Non farò il puttaniere, mi viene naturale fare kino ed altro anche con quelle del gruppo, ma lei si vede minacciata insieme alle amiche, avrei potuto fare almeno un kclose con una sua amica, non l'ho fatto!! La ignorerò anche quando saremo in gruppo allora, ma è inevitabile che dovremo parlare a volte, spesso rimango solo io con qualche amica e lei che magari attende il papi che viene a prenderla, di sicuro non torno ad accompagnarla io a casa come facevo prima..... Pensando a certe cose rido un bel po, ieri sono uscito con una, da amico, mi è piaciuto stare in sua compagnia, non ho fatto chissà cosa, siamo andati a correre, ma temo lei abbia frainteso parlandomi di amicizie maschili, non che non me la farei, ma al momento vorrei più un amica che un amante. Ultimamente mi sto anche isolando un po, non esco ogni sera come loro, domani sera saremo tutta la notte da un amico, proverò a fare il bravo, sicuramente tra fiumi di alcool e una casa solo per noi  sarà difficile trattenermi dal fare l'idiota, ma se sbaglio ora me la potrò scordare a vita. Per il resto se voglio scopare vado dalla mia solita "Ragazza di fiducia".... Proverò a fare il carino come al solito, porterò da bere a tutti 

Molto meglio che non ti sei scopato una sua amica 

io non mi ritengo e nè sono ritenuta dagli altri una ragazza dalla mente chiusa, anzi tutt’altro, ma su questo non transigo

forse non tanto per questione neanche di morale/etica/nessuna causa nobile (😂)

molto più credo per un senso di competizione femminile

non esiste che tu ti fai una mia amica, cioè se è molto mia amica io da donna voglio avere la certezza che a te lei faccia schifo, anche se lei è bella come Bella Hadid

va beh ma questa sono io, sicuramente ancora immatura, insicura e psicopatica

comunque l’idiota puoi farlo tranquillamente

e per lo sfogo rimarreiassolutamente con la “ragazza di fiducia” per le ragioni sulle amiche spiegate sopra

se a me tocchi loro scadi proprio in automatico, ti considero in pagliaccio e morta lì

per quanto invece paradossalemnte se so che ti fai tizia X o tizia Y di nascosto, a me sconocsiuta o che peggio mi sta sul cazzo, allora ti vorrei anche di più

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Corydoras quando ti leggo sembra che stai recitando un copione, non prendertela te lo dico da amico disinteressato, ma non mi sorprende che la situazione sia degenerata così. Una donna vuole altro e dai discorsi che fai non dimostri di avere quel plus che la porterebbe da te, ci arriverai da solo comunque.

In bocca al lupo, passa una bella estate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Ma una donna allora cosa vuole da un rapporto, cosa dovrei offrirle? Nel mio circle è entrata da qualche giorno una ragazza, flirt e Kino spinte e avrei potuto anche kchiuderla, ma non ho avuto letteralmente le palle di farlo. Il massimo che potrei offrirle è probabile qualche drink e del sesso, ma poi? Su cosa dovrei basare tutto? Diciamo che con la ex che mi ha fatto aprire tutta questa discussione non la vedo più da quella sera che sono stato male, mi sento meglio così sinceramente, anche se qualche sua amica mi manda frecciatine rispondo a tono, la verità è che l'amica sua vorrebbe essere sbattuta da me. Solo che esco ogni sera, ballo con questa qui, ho impostato tipo un gioco di ruolo dove lei è la mia ex, spingo abbastanza e lei ci sta, si fa prendere e fare tutto il Kino che voglio, solo che boh, non l'ho baciata, non so come isolarla dal gruppo e non so di che parlarle, ha sicuramente capito che mi piace e ci provo, poi è alta tipo la metà di me, ogni volta che provo ad avvicinarmi per strapparle qualche bacino anche sulla guancia mi fa così strano hahaha dovevo baciarla quando eravamo in disco avvinghiati,cazzo.

 

Credo sia positivo che pensi ad altre e non lei, ma ho paura di restare nuovamente incastrato e sono restio, la parola chiave al momento dovrebbe essere solo divertimento anche se c'è quella fottuta voglia di LTR nella mia vita. Poi penso a quanto sarebbe bello diventare un bravo pua e torno a fare il farfallone, a proposito! Queste ragazze credono sia un farfallone, come dovrei pormi? Dicono che non ispiro fiducia e stabilità, poi però mi stanno addosso. Mi comporto col mio nuovo modo di vedere le cose, interagire con tutti saltando da una parte all'altra.

 

 

Domani vado a pranzo con loro, ci sarà anche questa ragazza, ma in gruppo non mi sembra il caso di provare kclose, calcolando che sarà giorno non so che fare. Devo pure andare via prima di tutti perché lavoro.

 

 

Sto continuando a leggere molti testi sul miglioramento ecc, sono un nerd, ma non mi viene in mente altro come azioni sensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...