Vai al contenuto

Ora ci riprendiamo tutto quello che è nostro. DEMOLIZIONE e ricostruzione di me stesso da 0.


Messaggi raccomandati

Creamy
17 minuti fa, Corydoras ha scritto:

Ma una donna allora cosa vuole da un rapporto, cosa dovrei offrirle? Nel mio circle è entrata da qualche giorno una ragazza, flirt e Kino spinte e avrei potuto anche kchiuderla, ma non ho avuto letteralmente le palle di farlo. Il massimo che potrei offrirle è probabile qualche drink e del sesso, ma poi? Su cosa dovrei basare tutto? Diciamo che con la ex che mi ha fatto aprire tutta questa discussione non la vedo più da quella sera che sono stato male, mi sento meglio così sinceramente, anche se qualche sua amica mi manda frecciatine rispondo a tono, la verità è che l'amica sua vorrebbe essere sbattuta da me. Solo che esco ogni sera, ballo con questa qui, ho impostato tipo un gioco di ruolo dove lei è la mia ex, spingo abbastanza e lei ci sta, si fa prendere e fare tutto il Kino che voglio, solo che boh, non l'ho baciata, non so come isolarla dal gruppo e non so di che parlarle, ha sicuramente capito che mi piace e ci provo, poi è alta tipo la metà di me, ogni volta che provo ad avvicinarmi per strapparle qualche bacino anche sulla guancia mi fa così strano hahaha dovevo baciarla quando eravamo in disco avvinghiati,cazzo.

 

Credo sia positivo che pensi ad altre e non lei, ma ho paura di restare nuovamente incastrato e sono restio, la parola chiave al momento dovrebbe essere solo divertimento anche se c'è quella fottuta voglia di LTR nella mia vita. Poi penso a quanto sarebbe bello diventare un bravo pua e torno a fare il farfallone, a proposito! Queste ragazze credono sia un farfallone, come dovrei pormi? Dicono che non ispiro fiducia e stabilità, poi però mi stanno addosso. Mi comporto col mio nuovo modo di vedere le cose, interagire con tutti saltando da una parte all'altra.

 

 

Domani vado a pranzo con loro, ci sarà anche questa ragazza, ma in gruppo non mi sembra il caso di provare kclose, calcolando che sarà giorno non so che fare. Devo pure andare via prima di tutti perché lavoro.

 

 

Sto continuando a leggere molti testi sul miglioramento ecc, sono un nerd, ma non mi viene in mente altro come azioni sensate.

Ma a te quata ragazza nuova interessa per una LTR? Ho capito male?

per cosa vuole una donna.. difficile rispondere

io parlo per me, credo, e ribadisco credo, di volere un uomo che mi infonda sicurezza e protezione, che mi faccia da guida, che sia intelligente e scaltro più o quanto me e che mi sappia emozionare

potrebbe anche sfogarsi con altre donne

ma l’importante e che io non lo sappia (se la relazione è seria e ufficiale), che non sia una costante ma che comunque poi torni sempre da me 

 

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Partiamo dal presupposto che hai 20 anni e almeno scrivendo sembra ne hai 15 (non è un insulto all'intelligenza o altro) parlo solo di carattere. Ogni parola trasuda impazienza, indecisione, rivalsa. Come detto da tutti, fermati. Calmati, respira. 

Non sai cosa vuoi. A tratti vuoi lei, a tratti è tutto un:"mi sono baciata questa, mi sono strusciata questa, domani vedo se bacio questa". Non sono pezzi di carne da comprare in macelleria. 20 anni cristo, sta sereno, sembra che stai andando in guerra. Rilassati, è estate, una vita davanti. Lascia perdere, alpha, divertirsi, il circolo sociale; sembri un robot preimpostato che si è mangiato un intero libro all'istante.

Come ti devi comportare? Normale, te stesso, non devi fare colpo, non devi convincere la folla. 

Quello che ha detto Creamy è in poche parole, un uomo che sappia cosa vuole dalla sua vita; non che cerchi qualcun'altra per godersi la vita, un'ancora, un appiglio (voglio la LTR, voglio questo, quello). Se tu stai bene e sei in pace con te stesso, hai degli obiettivi, coerente con le tue idee (nel bene e nel male), alle ragazze trasmetterai tutto questo. Ora al massimo puoi trasmettere di essere una lavatrice che sta per prendere il volo, o "un pazzo fuorilegge, fuori dal gregge.cit"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Hahaha "un pazzo fuorilegge fuori dal gregge" è una citazione top per me. È che vorrei la mia ltr, ma allo stesso tempo vorrei farmele tutte, sono indeciso per eccellenza. Le mie amiche fanno riferimento sempre a questo 😂 comunque, proverò a calmarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
48 minuti fa, Corydoras ha scritto:

Hahaha "un pazzo fuorilegge fuori dal gregge" è una citazione top per me. È che vorrei la mia ltr, ma allo stesso tempo vorrei farmele tutte, sono indeciso per eccellenza. Le mie amiche fanno riferimento sempre a questo 😂 comunque, proverò a calmarmi

Già che dici top e citi Ghali per descriverti capiamo che sei un po’ acerbo, come me eh ahah

ma tu una ltr l’hai già avuto o no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras
1 ora fa, Creamy ha scritto:

Già che dici top e citi Ghali per descriverti capiamo che sei un po’ acerbo, come me eh ahah

ma tu una ltr l’hai già avuto o no?

 

Ma io e te siamo uguali, sono stato poco attivo in questi giorni causa impegni, però ho letto anche la tua discussione, dal vivo andremo sicuramente d'accordo 😂

 

 

No, mai avuta un LTR, sempre relazioni di max 1/2 mesetti... Spesso mi fermavo con la mia legge "non innamorarti mai" e stoppavo alla terza uscita per non rimanere coinvolto sentimentalmente... Un gran cazzone

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
37 minuti fa, Corydoras ha scritto:

Ma io e te siamo uguali, sono stato poco attivo in questi giorni causa impegni, però ho letto anche la tua discussione, dal vivo andremo sicuramente d'accordo 😂

 

 

No, mai avuta un LTR, sempre relazioni di max 1/2 mesetti... Spesso mi fermavo con la mia legge "non innamorarti mai" e stoppavo alla terza uscita per non rimanere coinvolto sentimentalmente... Un gran cazzone

Anche secondo me 😂 

comunque fantastico! Si spiegano un po’ di cose 

secondo me i ragazzi che hanno avuto LTR in periodi adolescienziali tipo 16-21/22 anni quando poi si mollano sono cambiati e acquistano più fascino perchè solitamente quando vivono una relazione più o meno seria  già da uella età, quello di solito  èil loro primo amore, ne escono magari pure con le ossa rotte e dopo di che, finita, maturano una certa voglia di fuggire in Paraguay e cambiare identità non appena una nuova ragazza gli dica qualcosa di pseudosentimentale che vada oltre il “mamma quanto ce l’hai grosso!” 

Questo discorso non vale allo stesso modo secondo me per le ragazze, nel senso che noi/loro non reagiscono così in questa stessa condizione, ma non parlo per esperienza personale

Tornando a te.. tu, a quanto pare, hai messo i paletti ancora prima 

forse, anzitutto, dovresti lasciarti andare di più e viverti i potenziali sentimenti che potrebbero nascere

A parte il fatto che, sei sicuro che ancora magari non hai trovato davvero quella che ti faccia perdere la gesta e venir voglia di infrangerla la tua legge della terza uscita?

Io non sono msi riuscita ad applicarla su un ragazzo che mi piaccia, ho sempre rischiato l’inculone piuttosto

per quello se un ragazzo sparisce non riuscirei mai a pensare “eh poverino ha avuto paura”, “eh poverino scappa per non soffrire”, specie se la LTR ancora non l ha mai avuta

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras
Inviato (modificato)

Il mio problema è che mi affeziono troppo, sono ansioso, non hai idea di quanto mi piacerebbe chiudere questa ragazza, un bacio, cosa ci vuole! Solo che sta sempre lì, con tutti, ieri l'avevo quasi isolata con me e sono venuti gli altri a rompere le @@. Ho il vizio di allontanarmi da tutti ogni tanto, magari per leggere 5/10 minuti il forum o qualche report Delle cose che faccio... . Era venuta, eravamo insieme sulla panchina e poi niente, sono venuti gli amici a dirci "ma cosa fate qui". Li avrei picchiati... Mi faccio prendere dal panico. Questo perché penso ad altro, ad esempio se mi finisce come con la ragazza che mi ha fatto aprire questa discussione, se la vedessi adesso col suo amichetto probabilmente darei fuori di testa. O starei uno schifo. Rimugino troppo, devo vedere di migliorarmi, così non vado bene. Mi frega il fatto che magari se c'è una che mi interessa mi viene veramente difficile non mostrare interesse, magari ogni scusa è buona per guardarla o abbracciarla, o fare Kino a caso, lei ci sta, ma non vorrei apparire come disperato. Lo faccio anche con le altre, ma con lei ho un rapporto molto più pesante, un mio amico se ne è accorto, mi ha dato del coglione dicendo che ci provo con tutte... Ma non ci provo con tutte, sono io che indistintamente cerco di avvicinarle o loro proprio mi vengono addosso, a differenza degli altri ragazzi sono l'unico con cui si comportano in maniera molto più "sessuale". Non posso mica tirarmi indietro, in fondo a me piace il gioco, ciò non vuol dire che ci provi con tutte

Modificato da Corydoras
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
42 minuti fa, Corydoras ha scritto:

Il mio problema è che mi affeziono troppo, sono ansioso, non hai idea di quanto mi piacerebbe chiudere questa ragazza, un bacio, cosa ci vuole! Solo che sta sempre lì, con tutti, ieri l'avevo quasi isolata con me e sono venuti gli altri a rompere le @@. Ho il vizio di allontanarmi da tutti ogni tanto, magari per leggere 5/10 minuti il forum o qualche report Delle cose che faccio... . Era venuta, eravamo insieme sulla panchina e poi niente, sono venuti gli amici a dirci "ma cosa fate qui". Li avrei picchiati... Mi faccio prendere dal panico. Questo perché penso ad altro, ad esempio se mi finisce come con la ragazza che mi ha fatto aprire questa discussione, se la vedessi adesso col suo amichetto probabilmente darei fuori di testa. O starei uno schifo. Rimugino troppo, devo vedere di migliorarmi, così non vado bene. Mi frega il fatto che magari se c'è una che mi interessa mi viene veramente difficile non mostrare interesse, magari ogni scusa è buona per guardarla o abbracciarla, o fare Kino a caso, lei ci sta, ma non vorrei apparire come disperato. Lo faccio anche con le altre, ma con lei ho un rapporto molto più pesante, un mio amico se ne è accorto, mi ha dato del coglione dicendo che ci provo con tutte... Ma non ci provo con tutte, sono io che indistintamente cerco di avvicinarle o loro proprio mi vengono addosso, a differenza degli altri ragazzi sono l'unico con cui si comportano in maniera molto più "sessuale". Non posso mica tirarmi indietro, in fondo a me piace il gioco, ciò non vuol dire che ci provi con tutte

Si ma in tutto questo la ragazza non riesci a baciarla per quale motivo? Hai ansia perchè ti piace troppo?

scusa, forse io mi sono persa nella discussione, ma da quanto la conosci?

ti chiedo perchè per come ti sei descritto e mi par d’aver capito che sei, mi sembra strano tu non riesca a kchiuderla in sciolta causa paranoie

e poi un’altra domanda

Le ragazze, ma in generale chi ti sta intorno pensi che vedano questo aspetto di te o ti giudicano semplicemente uno superficiale e farfallone (come tu giustamente spieghi non essere poi in realtà)? 

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Ho ansia per paura di un rifiuto che se ci sarà è probabile solo per colpa mia che rimando questo close da 3 sere perdendo occasioni. O forse perché ho il fiato sul collo degli altri e se chiudo lei davanti a tutti mi gioco la possibilità di farlo con le altre, sono un idiota. Si, solo causa paranoie mie, che probabilmente gli altri non notano.

 

Non è che quelli intorno a me facciano molto, ma ogni tot ogni volta se ne escono con qualcosa del tipo "sei un farfallone" (questa cosa me l'ha detta proprio questa ragazza che mi fa imparanoiare, forse ho paura per questo) ed io rispondo a tono, senza problemi... "Allora porta l'insetticida" o cose simili, oppure mi dicono "non ispiri fiducia" o l'ultima è "chissà con quante fai cosí a parte me". E mi pesa, scherzano eh, è flirt, lo so bene, ma non so poi realmente che film si fanno. Sapete qual è la differenza? Che facendo il farfallone queste ragazze fanno a turno per stare con me appena hanno l'occasione, facendo il serio mi calcolano da asessuato, come tutti gli altri ragazzi che escono con noi, credono faccia chissà cosa, anche un paio dei ragazzi iniziano a chiedermi come faccio, mi pare di stare lì a recitare e far credere a tutte che tanto se non scopo loro ne ho altre 100.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
1 ora fa, Corydoras ha scritto:

Ho ansia per paura di un rifiuto che se ci sarà è probabile solo per colpa mia che rimando questo close da 3 sere perdendo occasioni. O forse perché ho il fiato sul collo degli altri e se chiudo lei davanti a tutti mi gioco la possibilità di farlo con le altre, sono un idiota. Si, solo causa paranoie mie, che probabilmente gli altri non notano.

 

Non è che quelli intorno a me facciano molto, ma ogni tot ogni volta se ne escono con qualcosa del tipo "sei un farfallone" (questa cosa me l'ha detta proprio questa ragazza che mi fa imparanoiare, forse ho paura per questo) ed io rispondo a tono, senza problemi... "Allora porta l'insetticida" o cose simili, oppure mi dicono "non ispiri fiducia" o l'ultima è "chissà con quante fai cosí a parte me". E mi pesa, scherzano eh, è flirt, lo so bene, ma non so poi realmente che film si fanno. Sapete qual è la differenza? Che facendo il farfallone queste ragazze fanno a turno per stare con me appena hanno l'occasione, facendo il serio mi calcolano da asessuato, come tutti gli altri ragazzi che escono con noi, credono faccia chissà cosa, anche un paio dei ragazzi iniziano a chiedermi come faccio, mi pare di stare lì a recitare e far credere a tutte che tanto se non scopo loro ne ho altre 100.

Beh inutile dire che secondo me i tuoi amoci sono gelosi

l’atteggiamento tuo, non posso sapere precisamente adesso come ti comporti, ma da ragazza ti dico che sicuramente è vincente rispetto al loro

quando peró una ti interessa davvero devi metterti sotto, non dico inzerbinarti, ma proprio per la tua nomea, mi pare di avertelo gia scritto, secondo me devi farle passare in un modo o l’altro che il tuo interesse nei confronti suoi e solo suoi è particolare ed autentico, pur tuttavia mantenendo il tuo fascino e un certo “distacco dal risultato” chiamiamolo rispetto al target prefissato (ahah pare che siamo al mercato così, ma per capirci)

cioè con me questo funziona con i ragazzi come te

poi capisco perfettamente l’ultima parte che hai descritto perchè capita anche a me al rovescio di avere questa sensazione

”eh ma tanto peche impegnarmi con questa, prende il mio ma ne ha a disposizione altri 1000, non mi conviene investirci” 

molto piu comune di quel che pensi ahah

e quindi non sai mai come comportarti

 

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...