Vai al contenuto

Ora ci riprendiamo tutto quello che è nostro. DEMOLIZIONE e ricostruzione di me stesso da 0.


Messaggi raccomandati

Corydoras
1 ora fa, Creamy ha scritto:

Mmh ascolta..

o lei è timida e imbranata con i ragazzi

oppure non le piaci ma le fa piacere ricevere la tue attenzioni

non si esclude che un giorno potrebbe convincersi 

però mi sembra più “mi piace che lui ci provi e non lo sfanculo perchè è mio amico, stessa compagnia ecc” e anche perché poi cosa dovrebbe dirti? Non ti sei dichiarato ne altro e ti tiene lilì

E che mi dovrei dichiarare? Roba mai fatta in vita mia, come? 😂 tra l'altro lei se mi allontano mi cerca, vuole solo attenzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras
17 minuti fa, Kira90 ha scritto:

sono serissimo

non ho mai chiuso, ad aspettare

devi spingere come un dannato

bene e in maniera ecologica, ma devi spingere

stesso copione settimana scorsa con un mmf

il mio wing, chiamiamolo gengis, non aveva la mia stessa carica

l'ho limonata duro io davanti a lui, poi ce la siamo scambiata e lui la trattava con piu' rispetto per cosi' dire

lei si e' raffreddata e l'abbiamo persa

serata continuata con lei a ballare per noi, suonare, cantare, fumare

quando ha provato a baciarla di nuovo verso la fine diceva "ma gengiiiisss haha no" 

e rideva

ormai reagiscono bene solo all'adrenalina da selvaggio con poche parole (le giovani "single", ma non solo necessariamente)

fossimo stati da soli io e lei sarebbe finita contro il primo muro e poi sul tavolo, tempo mezzora

anche gengis probabilmente l'avrebbe chiusa fosse stato da solo, piu' lentamente 

 

poi ci mancherebbe, segui pure i consigli che preferisci, ma se non chiudi e ti spennano, non tornare a lamentarti

Si, ma ora ha senso, non "stuprarla"... Quindi tu che faresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
21 ore fa, gold86 ha scritto:

LOL

La tua ex ha fatto bene a sfancularti.

Te lo dico con affetto, ma non hai chances con una donna minimamente centrata.

??

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras
23 minuti fa, gold86 ha scritto:

Ma lo hai letto il thread?

Evidentemente no. In ogni caso non capisco cosa c'entra con la mia ex, io mentre stavo con lei ero praticamente perfetto, non fosse tornato il suo amichetto l'avrei avuta ancora. Era in One itis mentre stava con me in pratica, ora sto agendo diversamente e cercando di migliorare su questi punti che criticate

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
39 minuti fa, Corydoras ha scritto:

Evidentemente no. In ogni caso non capisco cosa c'entra con la mia ex, io mentre stavo con lei ero praticamente perfetto, non fosse tornato il suo amichetto l'avrei avuta ancora. Era in One itis mentre stava con me in pratica, ora sto agendo diversamente e cercando di migliorare su questi punti che criticate

Boh se per te questo è miglioramento allora io non so più che dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
2 ore fa, Kira90 ha scritto:

sono serissimo

non ho mai chiuso, ad aspettare

devi spingere come un dannato

bene e in maniera ecologica, ma devi spingere

stesso copione settimana scorsa con un mmf

il mio wing, chiamiamolo gengis, non aveva la mia stessa carica

l'ho limonata duro io davanti a lui, poi ce la siamo scambiata e lui la trattava con piu' rispetto per cosi' dire

lei si e' raffreddata e l'abbiamo persa

serata continuata con lei a ballare per noi, suonare, cantare, fumare

quando ha provato a baciarla di nuovo verso la fine diceva "ma gengiiiisss haha no" 

e rideva

ormai reagiscono bene solo all'adrenalina da selvaggio con poche parole (le giovani "single", ma non solo necessariamente)

fossimo stati da soli io e lei sarebbe finita contro il primo muro e poi sul tavolo, tempo mezzora

anche gengis probabilmente l'avrebbe chiusa fosse stato da solo, piu' lentamente 

 

poi ci mancherebbe, segui pure i consigli che preferisci, ma se non chiudi e ti spennano, non tornare a lamentarti

Ha ragione lui si fatto che devi chiudere, te Lo dico anche io da ragazza

m sbattendotene proprio di cosa pensa lei o gli altre

Se la vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
2 ore fa, Corydoras ha scritto:

Si, ma ora ha senso, non "stuprarla"... Quindi tu che faresti?

Ovviamente no stuprarla 

spigere al massimo

e se non ci sta significa che si voleva solo attenzioni, a questo punto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras
1 ora fa, gold86 ha scritto:

Boh se per te questo è miglioramento allora io non so più che dire.

Sono aperto a suggerimenti, non ho detto che è miglioramento quello attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Corydoras

Sono quasi ricaduto, oscillo in bilico, qualche giorno fa l'ho vista, si la mia One itis, quanto cazzo è bella, quel vestitino, quel faccino e quel culetto, erano miei, la sua camminata, le altre sembrano maschi in confronto... Arriva e le guardo, accenno un sorriso, ma lei saluta prima tutti gli altri, mi giro subito e continuo la mia discussione, viene e mi saluta gelida, ricambio con un semplice "ciao".

 

In ogni caso sto molto meglio rispetto a prima, non pensavo a lei da giorni, tant'è che avevo evitato di scrivere cose a caso qui.. mi ritiro in solitaria. A presto ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...