Vai al contenuto

Sondaggio: foto del cazzo.


Messaggi raccomandati

Gagliardo
7 minuti fa, velvetacid ha scritto:

Un giorno forse capirai. 

Belve e' l'ultimo messaggio che ti scrivo non polemico non so chi sei ne quanti anni tu abbia ne lei chi sia... Ma secondo te un UOMO si fotografa il cazzo come risposta alle cagate di una ex oppure la ignora? Non è necessario che tu mi risponda e pensa pure di me quel che credi io mi sto limitando a giudicare questa tua bella idea per il resto non so nulla e fai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

 

6 minuti fa, Gagliardo ha scritto:

Belve e' l'ultimo messaggio che ti scrivo non polemico non so chi sei ne quanti anni tu abbia ne lei chi sia... Ma secondo te un UOMO si fotografa il cazzo come risposta alle cagate di una ex oppure la ignora? Non è necessario che tu mi risponda e pensa pure di me quel che credi io mi sto limitando a giudicare questa tua bella idea per il resto non so nulla e fai tu.

Forse se aggiungo alla foto la didascalia "no perditempo" va meglio. 😄

Gagliardo era uno scherzo...siete tutti troppo in ONE ITS tutti troppo seri.. me compreso.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Volevo rimanerne fuori ma non ce la faccio, voglio esserci anche io in questo 3D del c***o. 😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
4 ore fa, velvetacid ha scritto:

Ragazzi quanti di voi esasperati da ex che continuano a farsi sentire hanno mandato come risposta la foto del cazzo in erezione...e se l'avete fatto è successo dopo? 

A parte il commento sarcastico e me ne scuso.

Quello che vuoi fare è una vera e propria bambinata, fai l'uomo e affrontala a viso aperto.

Le mandi due righe di messaggio, calmo e pacato e chiudi la cosa.

Capisco che è frustrante, ma non cadere al suo livello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, velvetacid ha scritto:

Ragazzi quanti di voi esasperati da ex che continuano a farsi sentire hanno mandato come risposta la foto del cazzo in erezione...e se l'avete fatto è successo dopo? 

Una ex si fa sentire perché ha la possibilità di farlo, se tu la blocchi ovunque non avrà più la possibilità di farsi sentire e non ci sarà bisogno di escogitare piani al limite dell'assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Una ex si fa sentire perché ha la possibilità di farlo, se tu la blocchi ovunque non avrà più la possibilità di farsi sentire e non ci sarà bisogno di escogitare piani al limite dell'assurdo

3 messaggi in 4 mesi ai quali non ho risposto ... ho avuto più soddisfazione così rispetto a bloccarla. Potrei incontrarla casualmente quando voglio lavorando a 100 mt  ma non mi vedrà più... E passato un anno e ancora ci penso ma sapete perché?! Perché la mi a vita non è andata così avanti. Ora però sono aperto ad accogliere chi verrà dopo di lei ... Ma quante disagiate in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gagliardo ha scritto:

3 messaggi in 4 mesi ai quali non ho risposto ... ho avuto più soddisfazione così rispetto a bloccarla. 

Anche questo è un modo, ognuno trova quello che gli è più congeniale, per il resto la foto del cazzo non è una soluzione per niente, per come la vedo io

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Ti prego manda sta foto del cazzo e poi postaci la sua reazione...scusa ma ho bisogno di roba trash in questo momento 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

the last Hope

Invitala al cinema e poi la baci sul collo "amichevolmente" varie volte... a fine serata sarà bagnata... la accompagni a casa e fai come per "baciarla" però ti fermi un istante prima e vai via.

Crei anticipazione e così si fa le seghe mentali.

La caghi poco e non la cerchi... e lei sarà ossessionata da te

Infine fai push e pull 

E la inviti a casa tua per una cena... mangiate e poi vi coccolate sul divano.

Inizi a toccarla ma lei pratica la "difesa antI zoccola" tu fai il reframing ed entri nelle sue gambe.

Fine

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid
4 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Una ex si fa sentire perché ha la possibilità di farlo, se tu la blocchi ovunque non avrà più la possibilità di farsi sentire e non ci sarà bisogno di escogitare piani al limite dell'assurdo

No io non sono un bloccatore... tendo ad essere iperlogico e non emotivo...e di conseguenza...

Comunque ribadisco che era una provocazione, volevo anche vedere se qualcuno l'aveva fatto. 

Questa discussione comunque ha avuto più risposte di qualsiasi altra mia seria 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...