Vai al contenuto

Non riesco a capire


Matt97

Messaggi raccomandati

Matt97
14 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

sembra abbstanza chiara la cosa. l'amico piace e tu matt sei da friendzone. hai ragione a sentirti preso in giro. nexta e passa ad altro.

Lo farò grazie. Anche se io ho fatto di tutto per farle capire le mie intenzioni dall'inizio... E lei (tranne quando non c'era il mio amico) sembrava anche starci

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78

l'importante è che se dovesse succedere qualcosa tra lei e il tuo amico, quest'ultimo sia chiarop e trasparente con te. sennò oltre al picche rischi di compromettere una amicizia, cosa molto più importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt97
Inviato (modificato)

Ultimo aggiornamento...oggi ho dovuto contattarla per spiegare il fatto che poteva evitare di darmi retta tipo contattarmi perché non ha fatto altro che darmi delle aspettative. Lei si è scusata ma non è comunque la prima volta che una ragazza per non fare la stronza mi risponde e sembra interessata però poi la situazione si dimostra diversa. Ora quello che mi chiedo è ci vuole tanto a dire "non mi interessi in quel senso"! Soprattutto quando tu sei molto esplicito nelle tue intenzioni...

Modificato da Matt97
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
38 minuti fa, Matt97 ha scritto:

Ultimo aggiornamento...oggi ho dovuto contattarla per spiegare il fatto che poteva evitare di darmi retta tipo contattarmi perché non ha fatto altro che darmi delle aspettative. Lei si è scusata ma non è comunque la prima volta che una ragazza per non fare la stronza mi risponde e sembra interessata però poi la situazione si dimostra diversa. Ora quello che mi chiedo è ci vuole tanto a dire "non mi interessi in quel senso"! Soprattutto quando tu sei molto esplicito nelle tue intenzioni...

Si perchè adorano le attenzioni e se ti dicono esplicitamente che non interessi tu le fai mancare loro

Gira e rigira rimangono equivoche perchè fa loro comodo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...