Vai al contenuto

Sandali uomo: in o out?


gunslinger

Messaggi raccomandati

ducatone

Beh a casa fai un po' come ti pare, qualcosa di comodo e fresco. Io uso le havaianas

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Rock2013 ha scritto:

E in casa invece?

Quello che vuoi anche piedi nudi, in genere però se stai tanto tempo in piedi usa calzature con suole molto spesse, meglio se ammortizzate anche se brutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Io ho dei sandali da mare di gomma. Quelli che vendono in spiaggia per intenderci. L'altro giorno una hb ha notato la loro bruttezza ma oh meglio comodi in casa che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Io ho dei sandali da mare di gomma. Quelli che vendono in spiaggia per intenderci. L'altro giorno una hb ha notato la loro bruttezza ma oh meglio comodi in casa che altro.

Ecco quelli li eviterei perché sono di plastica e non fanno respirare il piede 

Ovviamente se hai una tipa in casa metti solo infradito o altre ciabatte simili, riserva i sandali da mare per quando sei completamente solo, manco il cane o il gatto si meritano di vederti con quelle robe addosso 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
6 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ecco quelli li eviterei perché sono di plastica e non fanno respirare il piede 

Ovviamente se hai una tipa in casa metti solo infradito o altre ciabatte simili, riserva i sandali da mare per quando sei completamente solo, manco il cane o il gatto si meritano di vederti con quelle robe addosso 

Ahah ecco vedi non ci avevo proprio pensato fossero cosi scandalosi. Oh li ha notati subito e dire che non è per niente una che guarda in genere queste cose.

Non sono permessi e(o)rrori 🙂

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Ahah ecco vedi non ci avevo proprio pensato fossero cosi scandalosi. Oh li ha notati subito e dire che non è per niente una che guarda in genere queste cose.

Non sono permessi e(o)rrori 🙂

Ti dirò di più ma io se devo andare a casa di uno che frequento mi piacerebbe che mi accogliesse con le scarpe, soprattutto se ci sono andata per scopare perché anche l'occhio vuole la sua parte e occhio e libido vanno di pari passo per quanto mi riguarda

Se proprio non riesce a stare in casa con le ciabatte (perché magari a causa del pavimento non si può) ok alle infradito ma non altre ciabatte e soprattutto niente calzini con le ciabatte. In tutto questo una buonissima cura dei piedi è d'obbligo perché è innegabile notare lo stile di vita altrui in merito a pulizia della casa e pulizia della persona quando è nel suo contesto e tende perciò a essere meno attento rispetto a fuori 

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
7 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ti dirò di più ma io se devo andare a casa di uno che frequento mi piacerebbe che mi accogliesse con le scarpe, soprattutto se ci sono andata per scopare perché anche l'occhio vuole la sua parte e occhio e libido vanno di pari passo per quando mi riguarda

Se proprio non riesce a stare in casa con le ciabatte (perché magari a causa del pavimento non si può) ok alle infradito ma non altre ciabatte e soprattutto niente calzini con le ciabatte. In tutto questo una buonissima cura dei piedi è d'obbligo perché è innegabile notare lo stile di vita altrui in merito a pulizia della casa e pulizia della persona quando è nel suo contesto e tende perciò a essere meno attento rispetto a fuori 

Sì sulle scarpe concordo. In genere non avrei avuto dubbi se non fosse stato per i 30 gradi. Era una cena tra amici con la hb target presente e lì per lì proprio non ci ho pensato a curare quel dettaglio. Loro es erano con le scarpe e son tutti rimasti con le calze quindi ci stava non stare con le scarpe (anzi secondo me me lo avrebbe subito fatto notare) però quei sandali son stati proprio terribili come scelta. ..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ci sto pensando ma sinceramente fatico a pensare ad un capo di abbigliamento, o ad un accessorio da uomo, che faccia più schifo dei sandali...

Hanno iniziato ad essere ridicoli già negli anni 90...

 

Come disgusto sono la versione maschile delle ballerine con il fiocchetto....
Guarda qua che splendore...

 

p15---ballerette---celio029-008-004_2_p.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...