Vai al contenuto

"Mandami qualcosa su Messenger"


FG5150

Messaggi raccomandati

FG5150

Mi rendo conto che è una domanda estremamente AFC, quindi andateci piano. 

Ospito una festa di laurea sulla mia terrazza, viene pure una ragazza (con il ragazzo) che vedo per la seconda volta in vita mia ma con cui non ho mai scambiato una parola se non "Piacere". 

Passiamo la serata a ignorarci tranquillamente anche se me la spizzo spesso visto che è decisamente il mio tipo. 

A fine serata, prima di andare via si avvicina, dice che ha notato la tastiera e le spiego per cosa la uso. Dialogo durato pochi minuti che si chiude con lei che mi chiede di mandarle qualche pezzo su Messenger. 

Normalmente lo prenderei per un dialogo abbastanza innocuo se non fosse per il particolare che io non ce l'ho su Facebook e in teoria non dovrei nemmeno sapere il suo cognome (anche se lo so per amici in comune). 

Secondo voi è un modo per farsi ricontattare o posso foldare tranquillamente? 

Modificato da FG5150
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Come va la relazione con il suo attuale ragazzo?

Il problema secondo me non è se contattarla, ma come contattarla per evitare di rovinare tutto in partenza se qualcosa bolle in pentola. Aspettiamo qualcuno che sappia consigliarti.

 

Modificato da gort
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, FG5150 ha scritto:

Mi rendo conto che è una domanda estremamente AFC, quindi andateci piano. 

Ospito una festa di laurea sulla mia terrazza, viene pure una ragazza (con il ragazzo) che vedo per la seconda volta in vita mia ma con cui non ho mai scambiato una parola se non "Piacere". 

Passiamo la serata a ignorarci tranquillamente anche se me la spizzo spesso visto che è decisamente il mio tipo. 

A fine serata, prima di andare via si avvicina, dice che ha notato la tastiera e le spiego per cosa la uso. Dialogo durato pochi minuti che si chiude con lei che mi chiede di mandarle qualche pezzo su Messenger. 

Normalmente lo prenderei per un dialogo abbastanza innocuo se non fosse per il particolare che io non ce l'ho su Facebook e in teoria non dovrei nemmeno sapere il suo cognome (anche se lo so per amici in comune). 

Secondo voi è un modo per farsi ricontattare o posso foldare tranquillamente? 

Mi è capitata una cosa simile una volta e siccome la tipa fidanzata a me piaceva le ho scritto comunque su messenger.

A te lei piace giusto?? Allora secondo me scrivile e mandagli quello che ha chiesto. Poi vedi che succede. In fondo non ti ha mica chiesto la foto del pene mi pare.

Mica è un reato farci amicizia e comunicare con lei, fosse anche sposata. Poi ovviamernte vedi cosa ti risponde e vacci con un minimo di cautela, io ho fatto così e lo rifarei uguale.

E' fidanzata, non suora di clausura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
2 ore fa, gort ha scritto:

Come va la relazione con il suo attuale ragazzo?

Non ne ho la minima idea. 

Come detto, le uniche interazioni che abbiamo avuto sono state quel breve dialogo e qualche sguardo durante la serata

Link al commento
Condividi su altri siti

FG5150
1 ora fa, igor78 ha scritto:

Mi è capitata una cosa simile una volta e siccome la tipa fidanzata a me piaceva le ho scritto comunque su messenger.

E come l'hai gestita e come è finita nel tuo caso?

A te lei piace giusto?? Allora secondo me scrivile e mandagli quello che ha chiesto. Poi vedi che succede. In fondo non ti ha mica chiesto la foto del pene mi pare.

Mica è un reato farci amicizia e comunicare con lei, fosse anche sposata. Poi ovviamernte vedi cosa ti risponde e vacci con un minimo di cautela, io ho fatto così e lo rifarei uguale.

E' fidanzata, non suora di clausura.

Non so, ho un po' di remore perché ho paura di causare grossi incidenti diplomatici a causa di amici di amici per qualcosa che magari è un nulla. Se avessi più sicurezze probabilmente non sarei così indeciso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Ricontattala e inviale qualcosa di tuo.

Ovviamente le dirai che registrata non è venuta un granchè, appena la incontrerai dal vivo gliela farai ascoltare in cuffia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Ma quando ti ha detto così, perchè non le hai risposto mi farebbe piacere poterti mandare qualche pezzo però sai io non ti ho su facebook se vuoi aggiungimi tu! E poi cominciavi a giocartela!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter

maaa se questa non le ha dato manco il suo contatto, non è un po' da "sfigato" cercarla aggiungerla e/o scriverle mandando un pezzo? Magari fa pure la scena che neanche le piace la traccia, non da super conferme troppo presto?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Novadrome

io non la contatterei, o per lo meno non per inviarle qualcosa ( mi sa troppo di amico che si prodiga a trovarmi su fb per inviarmi una cosa che gli ho chiesto ), te la dovevi giocare meglio con un "mandami un messaggio tu così mi ricordo"  (così era lei se interessata a doverti cercare su fb e contattare). 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non esisti

Amico non mandarle nulla, poi ti prende per stalker super-interessato=zerbino

Inizi due gradini sotto.

Lascia stare e continua a sargiare, poi se è pure fidanzata che cosa dovrebbe fregartene.

Se ne sei innamorato è un altro discorso ma con una tipa a caso non sprecarti.

 

Modificato da Non esisti
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...