Vai al contenuto

"Mandami qualcosa su Messenger"


FG5150

Messaggi raccomandati

FG5150
1 ora fa, Astreo ha scritto:

Ma quando ti ha detto così, perchè non le hai risposto mi farebbe piacere poterti mandare qualche pezzo però sai io non ti ho su facebook se vuoi aggiungimi tu! E poi cominciavi a giocartela!

Perché quando abbiamo parlato ero ubriaco, fatto, stanco e circondato da amici. Non ho un game così spontaneo da essere lucido in condizioni di alterazione e sotto pressione. A freddo sarebbe stata la risposta migliore

 

1 ora fa, penautbutter ha scritto:

maaa se questa non le ha dato manco il suo contatto, non è un po' da "sfigato" cercarla aggiungerla e/o scriverle mandando un pezzo? Magari fa pure la scena che neanche le piace la traccia, non da super conferme troppo presto?

 

1 ora fa, Novadrome ha scritto:

io non la contatterei, o per lo meno non per inviarle qualcosa ( mi sa troppo di amico che si prodiga a trovarmi su fb per inviarmi una cosa che gli ho chiesto ), te la dovevi giocare meglio con un "mandami un messaggio tu così mi ricordo"  (così era lei se interessata a doverti cercare su fb e contattare). 

Condivido in toto

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

Ma avrà detto per dire, le donne dicono na marea de cazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, FG5150 ha scritto:

Mi è capitata una cosa simile una volta e siccome la tipa fidanzata a me piaceva le ho scritto comunque su messenger.

E come l'hai gestita e come è finita nel tuo caso?

A te lei piace giusto?? Allora secondo me scrivile e mandagli quello che ha chiesto. Poi vedi che succede. In fondo non ti ha mica chiesto la foto del pene mi pare.

Mica è un reato farci amicizia e comunicare con lei, fosse anche sposata. Poi ovviamernte vedi cosa ti risponde e vacci con un minimo di cautela, io ho fatto così e lo rifarei uguale.

E' fidanzata, non suora di clausura.

Non so, ho un po' di remore perché ho paura di causare grossi incidenti diplomatici a causa di amici di amici per qualcosa che magari è un nulla. Se avessi più sicurezze probabilmente non sarei così indeciso

Nel mio caso mi aveva detto di scriverle ma che non era certa se mi avrebbe risposto, e infatti non mi ha mai risposto.

Io però ero tranquillo nel scriverle comunque e per questo te l'ho suggerito.

Capisco gli amici in comune che potrebbero guardarti male ecc, ma non lo sapranno mai se le scrivi in privato su messenger e  comunque basta che non scrivi cose come "ciao scopiamo" o comunque riguardanti il sesso così, subito, sapendo che è fidanzata.

Se scrivi cose "socialmente neutre", anche se poi diventassero di dominio pubblico non avrai niente di cui preoccuparti.

Per esempio, <<"Ciao, sono (tuo nome) Ti ricordi quei file che mi avevi chiesto? te li mando qui">>.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo

Io personalmente mi farei i cazzi miei. 

Andarla a cercare le farebbe suonare il campanello che provi un interesse per lei.

Secondo me lei te l'ha detto così tanto per parlare: sai quante volte ne ho sentite di richieste simili? 1000. Sai quante erano serie? 0%.

Con la conseguenza che poi si monterebbe la testa.

Se poi ha il ragazzo, è tutto 'n cazzo.

Essendo quasi il 99% delle donne in cerca di attenzioni, di uno stronzo qualsiasi che se le caghi, non importa se poi è un alfa strafigo, un furry, un palestrato o un mezz'uomo incel. 

Quindi, per me sarebbe buttare benzina sul fuoco.

Non voglio darti sconforto, ma non contarci troppo.

Per il resto, libero di farti del male.

Come io, libero di potermi sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...