Vai al contenuto

Mai stata innamorata e sfiduciata nei confronti dell'amore


Paulìn

Messaggi raccomandati

Trilly
6 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Noooo anche tu ahaha

Vogliamo essere tutte come te 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Trilly ha scritto:

Vogliamo essere tutte come te 

Stai scherzando spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, Trilly ha scritto:

Vogliamo essere tutte come te 

Ma anche no per quanto mi riguarda 😂

Senza offesa, Edo, che tanto non si offende per ste cose. 

Non esagerare Trilly. 

Su alcune cose è da seguire su altre no. Come tutti. 

Parla per te e non per tutte, che già siamo poche qua dentro. Se poi una parla per l altra apposto siamo 😂

Modificato da Giraluna
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy
Il 17/7/2018 alle 20:02 , Paulìn ha scritto:

Avete qualche consiglio per questa pora sventurata? 🙂 Cià

Psicoterapeuta. Perdi solo tempo a cercare di risolvere autonomamente questo problema. L'idea di trovarti un uomo per ammogliarti senza provare niente rovinerebbe sia la tua vita che la sua. Chiedere aiuto ad un professionista è un atto di responsabilità verso te stessa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ma anche no per quanto mi riguarda 😂

Senza offesa, Edo, che tanto non si offende per ste cose. 

Non esagerare Trilly. 

Su alcune cose è da seguire su altre no. Come tutti. 

Parla per te e non per tutte, che già siamo poche qua dentro. Se poi una parla per l altra apposto siamo 😂

Amo la sua razionalità

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Probabilmente devi ancora fare la pace con dinamiche familiari che ti porti appresso nella tua vita, come un'eredità indesiderata.

Ti auguro di spezzare queste catene e vivere appieno quella cosa così pura e potente che è l'innamoramento corrispostoo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 ore fa, Trilly ha scritto:

Amo la sua razionalità

Si era capito. Allora scrivi questo. Non che tutte vorremmo essere lei. Questo suo lato, per quanto sia stimabile, non lo vorrei così "allenato". Arrivare ad avere così tanta razionalita da risultare anafettiva anche no.

A volte sono a disagio e ho i brividi nel conversarci. È un po, per me, come avere a che fare con un maschio che ne ha avute così tante da aver ormai perso fiducia nel genere. E lo scrivo col massimo rispetto ed affetto. 

A lei romperà le balle altro di me. E così via.

Sono l opposto di lei e questo è lapalissiano per chiunque ci legga; per noi due in primis: chiaro che non cambierei questo mio lato col suo. Per quanto abbia ragione sul fatto che nessuno è per sempre  glielo abbia riconosciuto di recente a pensare di uscire e non provare pressoché nulla di sconquassante è desolante. Per me, lo ribadisco. 

Quando ho letto Paulin mi sono intristita. Non dev essere facile neanche per loro. 

Però in Paulin vedo già più stanchezza nell esserlo e voglia di cambiare. Certo, arrivare a non voler parlare di lei neanche allo psicoterapeuta denota un forte disagio interiore, ma se non altro ha riconosciuto che le sta procurando infelicità. 

È già un passo di questi tempi dove quasi nessuno ammette le sue criticità.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Arrivare ad avere così tanta razionalita da risultare anafettiva anche no.

A volte sono a disagio e ho i brividi nel conversarci. 

Anafettiva io?? Guarda pensala come vuoi ma evita giudizi di questo tipo non supportati dai fatti

Inoltre nessuno ti obbliga a conversare con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
13 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Leggendo il tuo primo post sembri me in tutto e per tutto

Credo non serva aggiungere altro. 

Ho semplicemente riscontrato dai miei fatti e dalla mia esperienza personale che è così. 

Può piacere o meno. Chiaro.  

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

miei fatti 

I fatti sono oggettivi, né miei né tuoi

Detto questo se hai qualcosa da chiarire fallo in pvt, i mezzi ce li hai ma non mi sembra che tu sia sufficientemente titolata per pronunciarti in analisi così tassative

Per quanto mi riguarda non ho mai sparato giudizi così trancianti sulla tua persona, perché semplicemente non sono una psicologa

Se ho qualcosa da chiarire lo faccio personalmente 

Tu hai dedotto cose che non stanno né in cielo né in terra sulla base di una mia risposta a una terza persona, non a te. Sono già stati compiuti fraintendimenti simili e non hanno portato a nulla di buono per nessuno, anzi ad alcuni meno di altri quindi direi che questo pollaio non debba occupare altro posto in pubblica, siamo del Clan, non è ciò che ci si aspetta da noi 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...