Vai al contenuto

Approccio


farina00

Messaggi raccomandati

farina00
Il 27/7/2018 alle 11:03 , Pinko_de_Palla ha scritto:

allora com'è andata? spero bene

Ragazzi, sono 3 giorni che non scrive niente, io non le ho scritto niente e lei neppure. Se non si fa sentire lei io lascio perdere anche perchè ho una pazienza limitata come tutti. Valle a capire le donne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinko_de_Palla

Mi pare ovvio che se tu non fai nulla lei non faccia nulla. Che ti aspetti che ti offra la sua figa su di un piatto di argento? A meno che non sia una buttana e tu sborsi il Cash per due botte non credo proprio... 

Parlo per esperienza personale devi essere tu il primo ad affondare il colpo

E soprattutto

 

LA CHAT SERVE SOLO PER PORTARLA FUORI (E FARTELA),  E NON A PARLARE PER TRE E ROTTE ORE DEL NULLA ASSOLUTO. SPECIE SE NON SIETE IN UN PICCOLO PAESE (io ad esempio vivo in un paesino di 2000 anime circa )  IN CUI VI BECCATE ANCHE SENZA AVVISARE IN ANTICIPO VIA CHAT O CHIAMATE.

 

Modificato da Pinko_de_Palla
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pinko_de_Palla

Poi Vabbe se la cosa si perpetra da quando l'hai approcciata, nel senso che risponde in ritardo e a monosillabi perennemente, allora ciao e vaffanculo.

ma prima dai il tutto per tutto con l'ultimo tentativo. Più esplicito vai meglio è. Anche se fallirai non ti resteranno rimpianti e Aivia può confermartelo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
frawwe5

hai aspettato troppo per chiederle di uscire. Se ti ha baciato bastava un appuntamento subito il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...