Vai al contenuto

Come chiederle di uscire?


alessa1695

Messaggi raccomandati

Therealdavide
22 ore fa, alessa1695 ha scritto:

Lei mi aveva detto qualche giorno fa che aveva voglia di gelato che fanno in posto dove viviamo. Era quella la mia intenzione. Però ripeto quello che mo frena che anche l altra volta era super contenta e entusiasta e poi mi ha paccato alla grande con una scusa palese.

Allora chiedi. Meglio un no di un rimpianto non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

alessa1695
23 ore fa, Therealdavide ha scritto:

Allora chiedi. Meglio un no di un rimpianto non credi?

Concordo. Solo non vorrei passare per il coglione del gruppo che da fidanzato ci prova con un altra...e prenden anche un palo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
2 minuti fa, alessa1695 ha scritto:

Concordo. Solo non vorrei passare per il coglione del gruppo che da fidanzato ci prova con un altra...e prenden anche un palo XD

Hai ragione anche tu. Ma se ti piace tanto devi rischiare qualcosa. Vedi tu se ti conviene o no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
alessa1695

Piccolo aggiornamento. La proposta poi per vari motivi non l'ho più fatta. Per tutto il mese d'agosto non ci siamo visti. Lei è stata in vacanza con le sue amiche e io con la mia ragazza e amici. Durante questo mese gli unici contatti che abbiamo sono 2, ovvero quando lei mi commenta 2 storie su Instagram, di cui 1 delle 2  prima la visualizza verso mezzanotte e poi la commenta all'una, ben un'ora dopo. Poi io sabato le commento una sua storia al mare, l'ultimo suo giorno di vacanza, scrivendo che sarebbe stata ora di tornare,  e da li parliamo per quasi 3 ore, in più la sera sempre verso mezzanotte mi commenta lei una mia storia e parliamo per un altra mezz'ora. lunedì ci vediamo in università, al ritorno l' accompagno a casa verso le 12.30 e da sotto casa sua vado via alle 13.30, poiché lei incomincia a raccontarmi le sue vacanze e altre cose, ma la cosa che percepisco (e credo cdi nono sbagliarmi almeno su questo) è che non vuole andare via, va via solo alla terza chiamata dei genitori. La sera ci risentiamo tramite whatsapp e mentre parliamo esce fuori che entrambi stiamo per uscire lei con un amica e io con un mio amico , quindi io le dico "vabbè va a finire che ci becchiamo" e  lei mi chiede quale sarebbe stata la mia destinazione, io le dico il nome di un possibile bar dove saremmo potuti andare io e il mio amico, e lei dopo qualche minuto mi risponde  e mi dice il nome del bar nel quale sono andati lei e l'amica. Li per li il primo pensiero che ho fatto è stato " ok ha scelto un altro bar perché non voleva incontrarmi" infatti le ho scritto un messaggio scherzoso che però forse non è stato tanto appropriato ovvero : "apposto..cosi oltre che la mattina non devo sopportarti anche la sera" con faccine che ridono. Però poi dopo ragionandoci ho pensato "ma se lei non voleva incontrarmi non mi diceva il nome del bar preciso dove andava, perché avrebbe corso il rischio che io per incontrarla potessi poi cambiare bar e andare dove stava lei" 

Che ne pensate? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
21 ore fa, alessa1695 ha scritto:

Durante questo mese gli unici contatti che abbiamo sono 2, ovvero quando lei mi commenta 2 storie su Instagram, di cui 1 delle 2  prima la visualizza verso mezzanotte e poi la commenta all'una, ben un'ora dopo. Poi io sabato le commento una sua storia al mare, l'ultimo suo giorno di vacanza, scrivendo che sarebbe stata ora di tornare,  e da li parliamo per quasi 3 ore, in più la sera sempre verso mezzanotte mi commenta lei una mia storia e parliamo per un altra mezz'ora.

Per fortuna ho 'agito' diverso tempo in epoca pre-social e un pochino in quella pre-sms e cellulari. Questa esperienza mi ha permesso di capire la lezione di sfruttare al massimo ogni secondo e massimizzare il risultato derivante dalle interazioni concesse dal tempo a disposizione.

Per sfortuna invece quando ho 'iniziato' non c'erano i social ed era complicato afferrare un contatto e cominciare a interagire.

Cosa voglio dire? Che sta generazione social commenta di qua chatta di là, guarda la storia, metti like, ricevi like, mando il fuocherello e mando il sorriso... Cioè di che stiamo parlando? Ragazzi vi fate trascinare nel terreno più favorevole per le donne, le chiacchiere. Infinite chiacchiere. E perdite di tempo assurde, tempo che non ritorna.

Amico si legge facile la tua situazione. E' evidente che la tipa vuole sostituirsi alla tua donna, e aspetta solo che tu la molli, fino ad allora ti girerà intorno senza affondare perché non vuole essere quella che 'ruba'. Fin quando non arriverà un altro nella sua testa e tra le cosce. Tu che vuoi fare?  Te la vuoi scopare o la vuoi al posto della tua donna? Visto che hai aperto un 3D propendo per la seconda ipotesi. Comunque se te la vuoi solo scopare devi essere cauto che non ti sputtani e quindi devi capire che tipa è. Ma in entrambi i casi, basta chiacchiere e vai diretto. 'Ti va di uscire?' 4 parole. E usateli bene sti social 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

alessa1695
8 ore fa, Riple ha scritto:

Amico si legge facile la tua situazione. E' evidente che la tipa vuole sostituirsi alla tua donna, e aspetta solo che tu la molli, fino ad allora ti girerà intorno senza affondare perché non vuole essere quella che 'ruba'. Fin quando non arriverà un altro nella sua testa e tra le cosce. Tu che vuoi fare?  Te la vuoi scopare o la vuoi al posto della tua donna? Visto che hai aperto un 3D propendo per la seconda ipotesi. Comunque se te la vuoi solo scopare devi essere cauto che non ti sputtani e quindi devi capire che tipa è. Ma in entrambi i casi, basta chiacchiere e vai diretto. 'Ti va di uscire?' 4 parole. E usateli bene sti social 😂

Ti ringrazio per la risposta, e poi mi fa piacere che sei cosi convinto che lei ci stia con me, perchè io di questa cosa purtroppo non sono convintissimo, soprattutto perche quando ho usato quelle 4 parole che hai detto tu per invitarla per una colazione, lei prima mi ha detto di si entusiasta tanto da ricordarmelo lei qualche giorno dopo, poi arrivato il giorno in questione  mi ha paccato dicendo che era a dieta, una scusa evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessa1695
Il 6/9/2018 alle 18:02 , alessa1695 ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta, e poi mi fa piacere che sei cosi convinto che lei ci stia con me, perchè io di questa cosa purtroppo non sono convintissimo

A conferma di quanto penso, oggi in università scherzando si parlava di quando io avessi deciso di sposarmi, e lei diceva "dai quando ti sposi? ci devi invitare  tutte ecc.. e poi l' amica ha aggiunto  " dopo 10 anni o ti sposi o ti lasci e io penso che ti dovresti sposare", e anche lei si è accodata dicendo " si anche io penso che dovresti sposarti". Secondo me ha perso interesse, anche se fino a lunedì si è fermata ancora una volta in macchina sotto casa sua per circa 20 minuti quando le ho dato il passaggio di ritorno, e solo quando mi ha chiamato la mia ragazza (il nome è comparso sul navigatore della mia auto) lei ha visto e ha detto "ok ti saluto". Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
Il 24/7/2018 alle 19:09 , alessa1695 ha scritto:

Ci vado mi trattengo per un ora circa, poi lei mi obbliga quasi con la complictà della mamma a rimanere anche a pranzo.

Ahia.

Il 24/7/2018 alle 19:09 , alessa1695 ha scritto:

però ho paura che lei mi rifiuti un altra volta come quando le ho chiesto per la colazione.

Paura di che

Il 24/7/2018 alle 19:09 , alessa1695 ha scritto:

Come posso chiederle di uscire senza però bruciarmi, visto che la dovrò rivedere ancora per un anno abbonadante?

"Ciao.

Domani sono libero.

E pure tu lo sei.

Quindi domani andiamo a farci due passi insieme e ci prendiamo un tè/caffè/gelato/quellochecazzotepare."

Link al commento
Condividi su altri siti

alessa1695
20 ore fa, nucleo ha scritto:

Ahia.

Paura di che

"Ciao.

Domani sono libero.

E pure tu lo sei.

Quindi domani andiamo a farci due passi insieme e ci prendiamo un tè/caffè/gelato/quellochecazzotepare."

lo vorrei fare, solo che è qualche tempo che mi invia segnali contrastanti, ovvero da un lato mi invita a pranzo, rimane in macchina con me parecchio tempo messaggia con me sempre per diverso tempo e altre cose, poi invece mi ignora, non mi commenta le storie, alcune volte mi risponde  scazzata, non mi fa domande di nessun genere, non la riesco a inquadrare per niente...

Modificato da alessa1695
non è corretto come ho scritto
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
2 ore fa, alessa1695 ha scritto:

lo vorrei fare, solo che è qualche tempo che mi invia segnali contrastanti, ovvero da un lato mi invita a pranzo, rimane in macchina con me parecchio tempo messaggia con me sempre per diverso tempo e altre cose, poi invece mi ignora, non mi commenta le storie, alcune volte mi risponde  scazzata, non mi fa domande di nessun genere, non la riesco a inquadrare per niente...

Ma non stare lì a fissarti su queste stronzate.

Se ti piace vai dritto alla meta e fregatene di tutto il resto.

Poi come va va.

Modificato da nucleo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...