Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Astreo
Inviato

Ci devi provare il prima possibile prima che diventi solo il suo taxi 😏

g88
Inviato (modificato)

Raga grazie a tutti per le risposte, pensavo di aver scritto un papiro al quale pochi avrebbero dato conto. In ogni caso, come già detto, cercavo consigli su come far andar liscia la "convivenza" con lei nel gruppo ed eventualmente conoscere nuove ragazze, non illusioni su qualcosa che a conti fatti era solo un grosso equivoco. Cioè diciamocelo chiaro e tondo, sta con noi in gruppo e sta con il tel in mano a messaggiare col tizio, la sera mette le foto dove si baciano su instagram con i cuoricini, cioè è tutto abbastanza palese. Che poi io possa fregarmene o meno del tizio e provarci lo stesso è un altro discorso, ma la vedo come una partita persa in partenza. Magari sbaglio, anche perchè avete molta più esperienza di me, però la situazione la vedo così.

Comunque, per rispondervi:

Il 29/7/2018 alle 03:04 , IO.SI.TU.NO ha scritto:

Visto il carattere e i modi, se è veramente interessata e riuscite a beccarvi soli, la situazione sarebbe presto sbloccata.

Ci becchiamo soli nei momenti dei passaggi, come anche ieri sera di ritorno da una scampagnata, ma io guido e non posso far altro (ok è una scusa, non lo farei lo stesso son troppo timido :4_joy:), lei non mi pare mandi chissà quali segnali in quei pochi momenti da soli.

Il 29/7/2018 alle 07:22 , ZakMorris ha scritto:

Come stiamo messi a contatto fisico, durante questi selfie l'abbracci?

Invitala al più presto.

No, non l'abbraccio :7_sweat_smile: Ma come detto ho scoperto da poco che mi piace, poi che io sia poco "espansivo" è vero. Ma invitarla che vuol dire? Cioè usciamo sempre in gruppo, che le dico usciamo solo io e te? Lei facilmente potrebbe rispondermi senti bello, guarda che sono fidanzata.

Il 29/7/2018 alle 09:05 , gort ha scritto:

Hai avuto la fortuna di aver incontrato una che ti ha dato chiari IOI e hai avuto innumerevoli occasioni di fare kino.

Non commettere l'errore di aspettare ancora, potrebbe smettere, raffreddarsi o addirittura arrivare a ignorarti

Segnali mentre si sentiva e conosceva col tipo con cui ora sta...io penso davvero sia per lei un amico, magari simpatico, ma un amico.

Il 29/7/2018 alle 11:58 , Creamy ha scritto:

se io faccio cosi con uno sicuramente è perchè mi piace

magari posao anche fare così con un amichetto con chi flirtare, come dicevano, ma onestamente non lo cercherei così pesantemente, azni, non lo cercherei proprio, se lo trovo e capita magari farei un po’ la “sciocca” ma senza secondi fini, poi oh, non siamo tutte uguali peró rifletti su sti punti, ecco

Il parere di una ragazza è molto interessante, anche se come tu stessa dici è tutto molto molto soggettivo, quindi quello che per te è un comportamento da una che ci sta provando magari per lei è il modo di comportarsi con uno che reputa un semplice amico.

Provare a concludere..io è da poco che ho scoperto che mi interessa, poi c'è da aggiungere che non sono "capace" di provarci o altro. Ma sta storia del ragazzo per me chiude i giochi e mi fa vedere tutto sotto la luce di una semplice amicizia, se non ne ero capace prima figurarsi ora che è impegnata.

23 ore fa, Therealdavide ha scritto:

Io non ci penserei nemmeno al suo ragazzo misterioso. Per quello che devi fare tu non lo devi nemmeno calcolare.Poi scusa perchè lasciare perdere ancora prima di provarci. meglio provare e fallire che avere sempre il rimpianto. Comunque io la prossima volta che fate un selfie incomincerei ad abbracciarla e fare un po' di contatto fisico. Poi la inviterei ad uscire senza aspettare 

In linea di massima hai ragione, non bisogna lasciar perdere prima di provarci in ogni cosa. Però stanno insieme da qualche settimana, io ho oggettive difficoltà a provarci già in situazioni "normali", figurarsi con una ora impegnata. Riguardo l'uscire, usciamo già spesso tutti in gruppo (e già qualche serata la sta saltando per stare con il tipo), chiederle di uscire con l'esclusiva mi sembra azzardato.

Modificato da g88
gelsomino
Inviato
Il 29/7/2018 alle 03:04 , IO.SI.TU.NO ha scritto:

I casi sono 2:

1 sta facendo in tutti i modi per farti capire che vuole uccello, e farti capire che se vuoi lei c’è

2 ti vede come amico innocuo con cui flirtare per gioco (terribile)

Il fatto è che finché non ci provi non ti farai un’idea più chiara...che non vuol dire per forza spingere subito, ma magari semplicemente vedervi da soli senza il gruppo di amici...giusto per sondare il terreno...

Visto il carattere e i modi, se è veramente interessata e riuscite a beccarvi soli, la situazione sarebbe presto sbloccata.

Riguardo il tizio con cui esce, rappresenta il nulla sia per te che per lei...

Mi piace molto questo post, lineare, essenziale ed esaustivo....

Ho letto che l'utente si professa timido....

in questo caso...la cartina di tornasole di gelsomino.........

ACCAREZZALE appena puoi i capelli, possibilmente , quando state in piedi e lei non se lo aspetta.... e li' la verità sara'....

• Mi piace! 1
g88
Inviato
13 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Mi piace molto questo post, lineare, essenziale ed esaustivo....

Ho letto che l'utente si professa timido....

in questo caso...la cartina di tornasole di gelsomino.........

ACCAREZZALE appena puoi i capelli, possibilmente , quando state in piedi e lei non se lo aspetta.... e li' la verità sara'....

Il punto è che per me il tizio con cui esce non è vero che rappresenta il nulla, altrimenti le foto, i baci, i cuoricini, i continui sms con lui non ci sarebbero.

Per i capelli... :7_sweat_smile: lo farei con una con cui sto insieme, farlo con un'amica e peggio una fidanzata mi aspetto una sberla in pochi secondi.

Insomma io volevo consigli su come cercare un'altra ipotetica ragazza e dimenticare questa e voi a tutti i costi mi ci volete ancora far credere. Bene, se continuo a pensarla sappiate che vi reputo responsabili :8_laughing:

gelsomino
Inviato
Adesso, g88 ha scritto:

Il punto è che per me il tizio con cui esce non è vero che rappresenta il nulla, altrimenti le foto, i baci, i cuoricini, i continui sms con lui non ci sarebbero.

Per i capelli... :7_sweat_smile: lo farei con una con cui sto insieme, farlo con un'amica e peggio una fidanzata mi aspetto una sberla in pochi secondi.

Insomma io volevo consigli su come cercare un'altra ipotetica ragazza e dimenticare questa e voi a tutti i costi mi ci volete ancora far credere. Bene, se continuo a pensarla sappiate che vi reputo responsabili :8_laughing:

Perdonami ma sei il candidato ideale a fare da tassista, quindi siamo su due piani di pensiero diverso....

Quello che ti succede attorno lo crei tu con le tue idee e le tue convinzioni ed altro che non voglio menzionare,

LA ragazza in questione, si apparta con te, ti da nomignoli, quanto sei bello qua , quanto siamo belli la' e tu 

che dici di lei che è un amica, hai timore di sberle§§!?

è proprio vero le donne lo sanno con chi hanno a che fare... 

• Mi piace! 1
g88
Inviato (modificato)
24 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Perdonami ma sei il candidato ideale a fare da tassista, quindi siamo su due piani di pensiero diverso....

Quello che ti succede attorno lo crei tu con le tue idee e le tue convinzioni ed altro che non voglio menzionare,

LA ragazza in questione, si apparta con te, ti da nomignoli, quanto sei bello qua , quanto siamo belli la' e tu 

che dici di lei che è un amica, hai timore di sberle§§!?

è proprio vero le donne lo sanno con chi hanno a che fare... 

Ragioniamo, lei si fa qualche foto con me, qualche battuta con me e significa che mi venga dietro? Non ho mai detto che si apparta con me, nè che abbia mai detto quanto sei bello ma "che bella questa foto/siamo più belli o più tifosi"?, il tutto in contemporanea al frequentarsi con il tizio con cui ora da giorni pubblica foto romantiche.

Io ho premesso che sono ignorante in materia ed ero qui per trovare consigli su come conoscere nuove ragazze, ci sta che voi leggendo la situazione vi immedesimiate e mi suggeriate di non rinunciare subito, e vi ringrazio, però posso esprimere che secondo me la vostra visione, magari o sicuramente dal basso della mia inesperienza, sia un pò troppo forzata?

E' già estremamente complesso per me muovermi in questo campo, farlo in una situazione di incertezza dove è anche fidanzata lo è ancora di più, ovvio che tema sberle, risposte del tipo sono fidanzata o figuracce.

Modificato da g88
gelsomino
Inviato (modificato)
9 minuti fa, g88 ha scritto:

Ragioniamo, lei si fa qualche foto con me, qualche battuta con me e significa che mi venga dietro? Non ho mai detto che si apparta con me, nè che abbia mai detto quanto sei bello ma "che bella questa foto/siamo più belli o più tifosi"?, il tutto in contemporanea al frequentarsi con il tizio con cui ora da giorni pubblica foto romantiche.

Io ho premesso che sono ignorante in materia ed ero qui per trovare consigli su come conoscere nuove ragazze, ci sta che voi leggendo la situazione vi immedesimiate e mi suggeriate di non rinunciare subito, e vi ringrazio, però posso esprimere che secondo me la vostra visione, magari o sicuramente dal basso della mia inesperienza, sia un pò troppo forzata?

E' già estremamente complesso per me muovermi in questo campo, farlo in una situazione di insicurezza lo è ancora di più, ovvio che tema sberle, risposte del tipo sono fidanzata o figuracce.

IO non devo essere il tuo tutore emotivo ,io non devo ragionare se il ragionamento porta a farmi usare o merdate di questo tipo,io non ho mai parlato di venir dietro, per il pensiero laterale essere soli in macchina è appartarsi  o c'e' bisogno di essere in una safe room sotto cinque metri di cementoù?!?!io non sono un cacciatore di aquiloni....

...sono un utente semplice... 

Sono quello che se vai a ristorante , ti fa mangiare bene e stare da DIO, ma alla fine inprescindibilmente ti porta il conto e della mancia 

se ne sbatte , hai mangiato e paghi, pasti gratis non ne esistono ....

Infatti io non consigliavo di rinunciare ,consigliavo di fare fikki fikki...e' sottilmente diverso....

sono chi sono.... :)

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
g88
Inviato (modificato)
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

IO non devo essere il tuo tutore emotivo ,io non devo ragionare se il ragionamento porta a farmi usare o merdate di questo tipo,io non ho mai parlato di venir dietro, per il pensiero laterale essere soli in macchina è appartarsi  o c'e' bisogno di essere in una safe room sotto cinque metri di cementoù?!?!io non sono un cacciatore di aquiloni....

...sono un utente semplice... 

Sono quello che se vai a ristorante , ti fa mangiare bene e stare da DIO, ma alla fine inprescindibilmente ti porta il conto e della mancia 

se ne sbatte , hai mangiato e paghi, pasti gratis non ne esistono ....

Infatti io non consigliavo di rinunciare ,consigliavo di fare fikki fikki...e' sottilmente diverso....

sono chi sono.... :)

Capita di esser da soli in macchina o che ci si scambi passaggi anche con altre persone, e non è che ci sia sotto qualcosa.

Comunque parliamo di due cose diverse, io non cerco una cosa passeggera, è questa la differenza :10_wink:

Modificato da g88
shika25
Inviato

Di cosa hai paura? del giudizio degli amici? del fatto che lei ti dia uno schiaffo? oppure rimanere il suo taxi abituale e quindi star col rimpianto di non averci provato? Tanto rimanere in bilico non ti aiuta quindi perchè non provarci? Sopratutto se a te piace poi.... al massimo avrai la certezza se ti usa solo come taxi oppure no.....

g88
Inviato (modificato)
4 minuti fa, shika25 ha scritto:

Di cosa hai paura? del giudizio degli amici? del fatto che lei ti dia uno schiaffo? oppure rimanere il suo taxi abituale e quindi star col rimpianto di non averci provato? Tanto rimanere in bilico non ti aiuta quindi perchè non provarci? Sopratutto se a te piace poi.... al massimo avrai la certezza se ti usa solo come taxi oppure no.....

Tanto per rimanere nell'ambito calcistico che tanto piace a me e a lei a quanto pare, è come attaccare, quando stai già perdendo 5-0...

Non so espormi in situazioni un filino più agevoli, figurarsi così, dove lei è impegnata anche. 

Non è che temo la figuraccia in sè per sè o lo schiaffo, è che, come mentre perdi 5-0, lo reputo una fatica inutile, oltretutto una gran, enorme fatica per me.

E comunque il taxi non continuerei a farlo, non ci vuole molto a inventar una scusa.

Modificato da g88