Vai al contenuto

Come approcciare 1 v 1 a freddo ?


Aldox

Messaggi raccomandati

Therealdavide
Il 29/7/2018 alle 17:59 , Aldox ha scritto:

Mi sta balenando in testa proprio ora un approccio fallimentare che provai qualche anno fa.
Vi faccio un resoconto con date fino arrivare al momento in cui mi interessa parlare con voi e analizzare.
Dicembre 2015, mia zia festeggia il compleanno a casa dei miei, e si presentano alla festa una famiglia, saremmo stati circa in 10, questa famiglia ha 2 figlie, una di 12 anni circa e una di 18 ai tempi.
Passammo tutta la serata a scherzare e sciocchezze varie e ci aggiungemmo su fb, il giorno dopo "per sbaglio" questa tizia mi scrive su fb e da lì inizia una discussione megagalattica in cui scopro lei essere una sorta di ninfomane arrapata, mi parlava della sua vita sessuale, mi chiedeva proprio senza timore "se mi facevo le seghe" ( io ero imbarazzato che non sapevo cosa cazzo rispondere e rimanevo vago), dopodichè questa iniziò a diventare strana, la invitai un giorno a fumarci una cosa dopo scuola ( si usciva presto ) e mi palò.

Interrompo i contatti e mi ricordo vagamente dopo averla ricercata che mi disse che se  volevo , qualche volta lei poteva scendere di casa , se io passavo da lei, per fare due passi. La cosa però morì lì.
Dicembre 2016 Solito compleanno e soliti invitati e viene anche questa qui, che pareva essere diventata un altra persona, provai a ricordarle delle cose malate che mi diceva in chat e si scandalizzava.
Comunque durante la festa la invitai nella mia stanza, e ci chiudemmo dentro. La provai un approccio pessimo, solo di istinto, del tipo : Senti, E. Ti piaccio o no ?
E lei non rispondeva ne no ne sì, e dopo qualche decina di minuti a dire : EHHHHHH , mi disse che le piacevano le ragazze. Bella scusa pensai, poi però qualche mese dopo vidi che postava sul suo instagram storie del tipo che si vantava di essere una sorta di Lesbica. Il fatto è che le lesbica me lo fanno diventare ancora più duro.

Ci tengo a precisare che questa qua non ha mai avuto praticamente nessun potere su di me, il problema è che vorrei scoparla fino a farla morire, tutto qui. E non so nemmeno perchè

Lo so che avrò fatto una miriade di errori nell'approccio ecc, ma ancora non conoscevo il sito e nulla in merito della seduzione


Secondo voi come stracazzo avrei dovuto approcciarla ? Come si approccia a freddo una chiusa in stanza con te ? Questo è il domandone

Se ti porti in stanza una che ti ha scritto quel tipo di cose non ti serve approcciarla sei già molto avanti. Non dovevi dirle niente ma fartela. In sintesi poche parole tanto fatti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldox

Si ma diciamo che con sta tizia avevo perso ormai qualunque rapporto, non so se mi capite, era come se fossi ritornato all'inizio.
E' una tipa indubbiamente strana, ma molto strana, è entrata nella mia stanza ma non voleva significare per forza qualcosa, di là c'era una festa, i suoi familiari e altra gente.
Avrei potuto approcciarla meglio, con un kino leggero e vedere. Semmai la dovessi rivedere provo a fare come mi avete detto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
frawwe5

Il concetto è o le ecciti o ti prendono per un maniaco ahah non c'è molta via di mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...