Vai al contenuto

Novizia su TINDER


Creamy

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Creamy ha scritto:

Ho messo una foto dove non mi si veda bene infine ahaha

comunque..

domanda

essendo che iscrivendosi ti chiede do condividere la posizione.. perchè così ti abbina a gente di quelle zone

io come faccio a far cercare nelle zone in cui vivo, dato che èli che mi interessa, visto che adesso sono in vacanza?? C’e un modo?? 

Illuminami ti prego ☹️

Dovresti pagare per un servizio che si chiama Tinder premium e che ti permette di geolocalizzarti altrove rispetto a dove sei ma visto che sei in vacanza evita e riprovaci quando torni a casa

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
Il 30/7/2018 alle 20:15 , EdoardoG ha scritto:

 

Molti invece del numero vorranno sentirti su Instagram o su Facebook per vedere tue foto, o addirittura su telegram pur di non lasciarti il numero perché sanno che dal numero si può ricavare di tutto

Imho lo fanno perchè si sono rotti di parlare con tipe che su Tinder hanno le foto di 4 anni addietro

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Albbo ha scritto:

Imho lo fanno perchè si sono rotti di parlare con tipe che su Tinder hanno le foto di 4 anni addietro

Gli uomini non sono da meno, per quella che è la mia esperienza

Comunque su questi mezzi meglio sapere più informazioni possibili su una persona piuttosto che no

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
Il 30/7/2018 alle 16:26 , Creamy ha scritto:

Ciao ragazzi!

Mi sono ricancellata nuovamente da tutti i social perchè ogni tanto ci provo sempre, mi irrita l’idea del social in sè e l’unica cosa per cui mi piacciono (e per cui alla fine cedo e me li riscarico) è che ogni tanto mi approcciano ragazzi interessanti

😍😍😍 quasi quasi mi iscrivo di nuovo su Tinder ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
Il 30/7/2018 alle 19:09 , AmandaSlave ha scritto:

 

(Ai maschi ovviamente non lo consiglierei mai 😂)

Eppure qualcuna ci casca 😂 

Ciao bella. Ti penso ma non ti scrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
Il 30/7/2018 alle 20:15 , EdoardoG ha scritto:

perché il maschio medio dà like a tutte

Affidereste quindi i vostri preziosi ovuli ad un maschio medio?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
43 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Affidereste quindi i vostri preziosi ovuli ad un maschio medio?

Sì, perché comprendiamo che senza fare così non fate manco mezzo match 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ghost Rider ha scritto:

Affidereste quindi i vostri preziosi ovuli ad un maschio medio?

Utente medio di Tinder, e comunque se dovessimo darla solo ai più ricchi, più belli ecc stareste a dire che noi la diamo solo al più bello, la diamo solo a quello con i soldi ecc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Ma perchè avete questa paranoia di non mettere foto su Tinder? e non rispondetemi per la solita solfa della privacy ( se avete così paura che qualcuno  nel vostro cerchio di conoscenze vi possa riconoscere allora non iscrivetevi!..paura infondata tra l' altro in quanto ormai Tinder lo usa l' 80 per cento dei single e non passate di certo per sfigate o tr...)Due o tre foto di se stessi/e  vanno sempre messe almeno si evita di far perdere tempo a se e agli altri. Io investo se un persona, almeno dalle foto che ha messo, mi può piacere..è vero che a volte metto il like anche ad hb senza foto ma lo faccio solo se vedo che abitano vicino a me e se dopo qualche battuta non mi fanno vedere come sono di aspetto le taglio subito.

P.S: io è da un bel pó che uso tinder e non ho mai visto un profilo di hb straniere che non contega almeno una foto del loro aspetto...È un tarlo che avete solo voi italiane 😉

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, kactus76 ha scritto:

Ma perchè avete questa paranoia di non mettere foto su Tinder? e non rispondetemi per la solita solfa della privacy ( se avete così paura che qualcuno  nel vostro cerchio di conoscenze vi possa riconoscere allora non iscrivetevi!..paura infondata tra l' altro in quanto ormai Tinder lo usa l' 80 per cento dei single e non passate di certo per sfigate o tr...)Due o tre foto di se stessi/e  vanno sempre messe almeno si evita di far perdere tempo a se e agli altri. Io investo se un persona, almeno dalle foto che ha messo, mi può piacere..è vero che a volte metto il like anche ad hb senza foto ma lo faccio solo se vedo che abitano vicino a me e se dopo qualche battuta non mi fanno vedere come sono di aspetto le taglio subito.

P.S: io è da un bel pó che uso tinder e non ho mai visto un profilo di hb straniere che non contega almeno una foto del loro aspetto...È un tarlo che avete solo voi italiane 😉

Se con il mio tarlo trovo comunque persone di valore non vedo perché cambiare modus operandi

Per esperienza meglio essere sempre troppo prudenti che no, non mi interessa se così facendo perdo il principe azzurro, capirai; grazie al forum ho trovato persone stupende che non si sono mai sognate di chiedermi foto in tutti i modi e tutti i laghi, come allo stesso modo io ho messo like anche a gente senza foto

Con la tua osservazione stai dicendo provocatoriamente perché noi italiane non ci mettiamo in vetrina facendo leva sul fatto che le straniere non fanno così: che ne dici se la nostra ritrosia non sia derivata dalla comune mentalità italiana bigotta per cui se una sta in quei siti è una poco di buono che non vale per una relazione?? Più di qualche uomo su Tinder me l'ha esplicitamente detto, come se quelle su Tinder fossero di un'altra specie rispetto a quelle che si incontrano in giro "eh ma tanto siamo qui su Tinder per divertirci" oppure "ho conosciuto qualche ragazza sul luogo di lavoro e poi va beh qualcuna su Tinder ma quelle non contano" e via dicendo

Più di qualcuno quando passiamo su WhatsApp mi chiede perché non metto mie foto su Tinder "perché così avresti più match", ma che te frega a te se prendo pochi o molti match, mah

Quindi fintanto che la mentalità italiana non cambierà, io di foto non ne metterò e gli uomini sono liberissimi di andare con le straniere, non ho mai avuto la pretesa di essere scelta soprattutto e sopra tutti

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...