Karls [Banned] 178 Inviato 1 Agosto 2018 Inviato 1 Agosto 2018 @Lilith Un uomo che paga la cena per te e' un uomo che ti sta mostrando il suo potere e vuole avere potere su di te. Non metterei sullo stesso piano una cena con regali a ripetizione di un certo valore. Nel primo caso hai a che fare con qualcuno che probabilmente non ti dara' nient'altro. Nel secondo caso hai il polletto di turno che ovviamente dirai e' legittimo spennare, anche se pero' non noto la differenza con uno sfigato che spende tutto il suo stipendio andando a troie. Nota Bene: io non sto delegittimando te, ma sto dicendo che non e' palesemente credibile ritenere che quelli che vanno a troie, o quelli che fanno regalini/pagano cene ogni volta, siano persone di un certo carattere. Pero' 'sto thread e' spassoso ... Ne sto leggendo di ogni 😄 Lilith ha reagito a questo 1
Lilith [Élite] 2284 Inviato 1 Agosto 2018 Inviato 1 Agosto 2018 4 minuti fa, Karls ha scritto: Evidentemente ho toccato un nervo scoperto ........ 😄 Li hai sfottuti invece, scripta manent. Trovami il punto in cui avrei sfottuto gli uomini che vanno a prostitute, trovamelo. Dimmi altrimenti dove sta la differenza tra intestarti una casa e darti 1000 euro per una scopata. Tu sei proprio sconnesso. Ovviamente, per marketing, mi dirai qui che sono tutte persone perbene e uomini da rispettare. Ma sotto sotto ... Dai, dobbiamo sfoderare in giro i vari racconti anonimi di certe persone? Marketing? Io qui sono di Aivia, nessun altro mi ha vista, può vedermi o anche solo ha il mio numero, quindi... "sei il secondo", nah. Ma li leggi i miei commenti? Mi pare di avere ripetuto che la verita' da una donna non la possiamo mai sapere ... Ma visto che ti e' scattata la molla sulla difensiva ..... I tuoi clienti sono dei deboli perche' non riescono a tenere a bada i propri istinti e nn hanno free a disposizione. Ho capito. Sei povero. Dentro e fuori. Oppure le hanno, ma non sono a disposizione e hanno millemila complessi ed ecco che tu diventi la "mamma rieducatrice". 😉 Vedi sopra. In effetti avrei dovuto capirlo pagine fa. PS Al massimo le donne hanno pagato per me. Non e' mai avvenuto il contrario ... Me sa che hai sbagliato target. Bene. Fa di te un pezzente (sia che tu possa offrire sia che tu non possa offrire). Io invece ho sempre pagato volentieri per i miei uomini/ragazzi così come per le persone a cui voglio bene. Perchè posso farlo e conosco il piacere di farlo, e mi dispiaccio sempre molto per quelli per cui la generosità è sinonimo di debolezza e si sentono forti o potenti solo nel ricevere. Edo, June* e Fabbio ha reagito a questo 3
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 1 Agosto 2018 Inviato 1 Agosto 2018 5 minuti fa, Karls ha scritto: 'sto thread e' spassoso Erlenmeyer ha reagito a questo 1
Karls [Banned] 178 Inviato 1 Agosto 2018 Inviato 1 Agosto 2018 (modificato) 4 minuti fa, Lilith ha scritto: 20 minuti fa, Karls ha scritto: Evidentemente ho toccato un nervo scoperto ........ 😄 Li hai sfottuti invece, scripta manent. Trovami il punto in cui avrei sfottuto gli uomini che vanno a prostitute, trovamelo. Dimmi altrimenti dove sta la differenza tra intestarti una casa e darti 1000 euro per una scopata. Tu sei proprio sconnesso. Ovviamente, per marketing, mi dirai qui che sono tutte persone perbene e uomini da rispettare. Ma sotto sotto ... Dai, dobbiamo sfoderare in giro i vari racconti anonimi di certe persone? Marketing? Io qui sono di Aivia, nessun altro mi ha vista, può vedermi o anche solo ha il mio numero, quindi... "sei il secondo", nah. Ma li leggi i miei commenti? Mi pare di avere ripetuto che la verita' da una donna non la possiamo mai sapere ... Ma visto che ti e' scattata la molla sulla difensiva ..... I tuoi clienti sono dei deboli perche' non riescono a tenere a bada i propri istinti e nn hanno free a disposizione. Ho capito. Sei povero. Dentro e fuori. Oppure le hanno, ma non sono a disposizione e hanno millemila complessi ed ecco che tu diventi la "mamma rieducatrice". 😉 Vedi sopra. In effetti avrei dovuto capirlo pagine fa. PS Al massimo le donne hanno pagato per me. Non e' mai avvenuto il contrario ... Me sa che hai sbagliato target. Bene. Fa di te un pezzente (sia che tu possa offrire sia che tu non possa offrire). Io invece ho sempre pagato volentieri per i miei uomini/ragazzi così come per le persone a cui voglio bene. Perchè posso farlo e conosco il piacere di farlo, e mi dispiaccio sempre molto per quelli per cui la generosità è sinonimo di debolezza e si sentono forti o potenti solo nel ricevere. Quando si e' a corto di argomenti, ecco che partono gli insulti ............... 😄 Anche qualora fossi un pezzente, avrei sempre piu' dignita' di chi campa di parassitismo ... 😉 Ovviamente immagino che queste tue critiche siano fondate su argomenti molto concreti. 😄 PS La generosita' e' quella per la quale quando hai un buco nello stomaco e non mangi da sei giorni ti capita un pezzo di pane sotto i denti e, vedendo il prossimo accanto a te soffrire e barcollare per le stesse mancanze, spezzi quel pezzo di pane e lo condividi con quell'altro disgraziato. E' un concetto che persone come te dubito capiranno mai. Ma continua a sparare paroloni a cazzo credendo di avere chissa' quali esperienze di vita. Magari accalappi qualche altro polletto. Modificato 1 Agosto 2018 da Karls Lilith ha reagito a questo 1
Lilith [Élite] 2284 Inviato 1 Agosto 2018 Inviato 1 Agosto 2018 13 minuti fa, Karls ha scritto: Perche' devo offrirti la cena? Chi sei tu? E soprattutto, perche' vuoi che ti offra la cena? Vedi, gia' ti avrei mandata affanculo, per dire. E non perche' sei tu, ripeto. Tu sei una donna e io sono un uomo. Se vogliamo mangiare, mangiamo. Non hai i soldi? Stattene a casa, non sono tuo padre che ti pago la cena. E se vogliamo fare sesso ci divertiamo entrambi. Non mi stai mica facendo l'elemosina ... 😉 Non ho scritto che devi e da nessuna parte ho scritto che deve farlo l'uomo. Tu hai dato per scontato che fosse un discorso di ruoli e generi e non di persone perchè TU ragioni così. Una persona per cui, però, offrire una cena, è da deboli... di qualunque sesso sia, è debole veramente. Fabbio ha reagito a questo 1
Lilith [Élite] 2284 Inviato 1 Agosto 2018 Inviato 1 Agosto 2018 2 minuti fa, Karls ha scritto: Quando si e' a corto di argomenti, ecco che partono gli insulti ............... 😄 Anche qualora fossi un pezzente, avrei sempre piu' dignita' di chi campa di parassitismo ... 😉 Ovviamente immagino che queste tue critiche siano fondate su argomenti molto concreti. 😄 Non ci vuole tanto a capire che una persona per cui offrire una cena è un gesto in sé e per sè degradante, umiliante e segno di debolezza sia povera d'animo, ciccio. Fabbio ha reagito a questo 1
Karls [Banned] 178 Inviato 1 Agosto 2018 Inviato 1 Agosto 2018 2 minuti fa, Lilith ha scritto: Non ci vuole tanto a capire che una persona per cui offrire una cena è un gesto in sé e per sè degradante, umiliante e segno di debolezza sia povera d'animo, ciccio. E' inutile che ti arrampichi sugli specchi e cerchi significati laddove non ci sono. Il contesto e' chiaro: non offro la cena ne' faccio regali ad una ragazza con cui esco. Posso offrire la pizza la prima volta. Poi basta. Cos'e' che non ti piace di tutto questo? Che non faccio il papa pay della situazione? E speri di farmi cambiare idea scrivendo cazzate in strofa sovvertendo una cosa inequivocabile (e cioe' che chi fa queste cose e' un debole e lo hai sfottuto fino a due ore fa?) Sulla generosita', mi quoto: 8 minuti fa, Karls ha scritto: La generosita' e' quella per la quale quando hai un buco nello stomaco e non mangi da sei giorni ti capita un pezzo di pane sotto i denti e, vedendo il prossimo accanto a te soffrire e barcollare per le stesse mancanze, spezzi quel pezzo di pane e lo condividi con quell'altro disgraziato. E' un concetto che persone come te dubito capiranno mai. Ma continua a sparare paroloni a cazzo credendo di avere chissa' quali esperienze di vita. Magari accalappi qualche altro polletto. Non so perche', ma comunque ero sicuro che questa discussione sarebbe finita in caciara 😄
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174826 Inviato 1 Agosto 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Agosto 2018 Posso risuonare o meno con le weltanshauung di altri utenti e con gli atteggiamenti che hanno nei confronti di concetti astratti, ma non posso evitare di compiacermi nel notare come finalmente in questo forum invece dei concorsi di bellezza fra maschi sedicenti etero si senta parlare di suicidi, gente disperata che sente le pareti della casa stringersi e le finestre chiudersi attorno alla gola... e puttane. Puttane. Grazie. Black Diamond, Edo, Edward Heiderich e 14 altri ha reagito a questo 9 5 3
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 1 Agosto 2018 Inviato 1 Agosto 2018 4 minuti fa, Karls ha scritto: Posso offrire la pizza la prima volta. Poi basta. In che senso? Cioè tipo niente bnb tu e lei cena o viceversa come scambio? Ognuno il suo e poi zum zum (sesso)?
Karls [Banned] 178 Inviato 1 Agosto 2018 Inviato 1 Agosto 2018 1 minuto fa, Giraluna ha scritto: In che senso? Cioè tipo niente bnb tu e lei cena o viceversa come scambio? Ognuno il suo e poi zum zum (sesso)? Non conosco le sigle. Il mio seme ha un prezzo 😎 La qualita' si paga. E che mi concedo gratis e' gia' tanto. Lilith ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati