Karls [Banned] 178 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 2 minuti fa, Giraluna ha scritto: La morale qui dentro non esiste e te lo dico da veterana. Questo non è un forum politically correct. 3 minuti fa, Giraluna ha scritto: Volgarità mie a parte, ho compreso che l etica e la morale sono concetti in quasi estinzione. Ho scritto quasi. Significa che in virtù di quell equilibrio di cui parlammo ieri in altro post, ci sono anche coloro che di queste parole ne fanno legge. Quindi non ti preoccupare: per ognuno di loro c è anche qualcuno degli altri. La morale non esiste. O comunque ne esistono infinite. Tuttavia esistono comportamenti funzionali per il bene della collettivita' e altri che sono dannosi. Tutti noi abbiamo una morale. Ti sorprendera' osservare quanto la mente umana sia simile ad un computer ... Esistono programmi "preinstallati" che girano insieme al sistema operativo e non puoi farne a meno ... Chiaramente io non voglio salvare l'Italia facendo l'eroe del thread. Semplicemente ho voluto rispondere alla critica al post di capelli bagnati. Ognuno fa come crede, non lo metto in dubbio. Ma come un utente aveva gia' detto ieri, i conti prima o poi si pagano.
Karls [Banned] 178 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 2 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Quali sono i fatti secondo cui una che va con tanti è una con poco valore? Sei forse stato scottato in questo senso? Se ti senti uno dei tanti credo sia un problema di autostima tuo più che una cosa che riguarda lei. E fortuna che poi siamo noi che vogliamo essere uniche e speciali E' stato spiegato piu' volte dal sottoscritto. E non c'entra niente l'autostima, o comunque non convincerti di cose solo per sostenere la tua tesi, finiresti per andare ben fuori dalla realta' e scottarti 😄 Banalmente: una persona volubile non e' affidabile. Ma chiaramente avrai la faccia tosta di negare pure questo ... 😄 2 minuti fa, EdoardoG ha scritto: È molto triste che tu stesso giudichi con due pesi e due misure quelle da relazione seria e quelle da nulla di serio Tutti gli uomini ragionano cosi', mi dispiace doverti dire questa triste realta'. Che siano poi pochi quelli che te lo dicono in faccia e' un conto. Be', sai, dobbiamo fare un po' di dialettica per ottenere la tua fica, ma il discorso e' e resta questo. Guardati intorno e renditi conto da sola di cio'. O forse vorresti dirmi che dire di avere avuto 100 uomini spinge questi ultimi a conquistarti? 😄 2 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Aspetto che con la tua corretta eloquenza mi sembra mi spieghi il motivo secondo logica alla base del tuo ragionamento, ce la puoi fare K Sono un uomo. E gli uomini si rompono le palle di ripetere le cose due volte.
Edo [Donna] 15335 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 3 minuti fa, Karls ha scritto: Sono un uomo. E gli uomini si rompono le palle di ripetere le cose due volte. E tu quante donne hai avuto?
Karls [Banned] 178 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 Adesso, EdoardoG ha scritto: E tu quante donne hai avuto? Chissa' cosa c'entra questa domanda col thread, con i miei post, con la parte che hai citato del mio post ... Lo scopriremo solo vivendo, temo.
iPaq [Partecipante] 573 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 18 minuti fa, Giraluna ha scritto: Questo non è un forum politically correct. “Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo” (cit.) Attenzione al conformismo all'incontrario però. Karls e Kira90 ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15335 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 Adesso, Karls ha scritto: Chissa' cosa c'entra questa domanda col thread, con i miei post, con la parte che hai citato del mio post ... Lo scopriremo solo vivendo, temo. Reticente, e non capisco perché Mi interessa sapere quante di queste donne volubili che vanno con 100 uomini hai scopato, mi interessa il tuo background e capire perché di conseguenza scrivi certe cose, che sono frutto inevitabilmente della tua esperienza, indubbiamente è così Quindi, quante donne hai scopato più o meno? Fabbio ha reagito a questo 1
Karls [Banned] 178 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 2 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Reticente, e non capisco perché Mi interessa sapere quante di queste donne volubili che vanno con 100 uomini hai scopato, mi interessa il tuo background e capire perché di conseguenza scrivi certe cose, che sono frutto inevitabilmente della tua esperienza, indubbiamente è così Quindi, quante donne hai scopato più o meno? Interessante. Nonostante abbia scritto piu' volte il perche' (ed e' semplice buon senso) vorresti credere che le mie affermazioni si basano sul mio passato. Forse per tirare fuori un qualche luogo comune e attirare sostenitori vari di quisquilie? Ti e' gia' stato spiegato il motivo e trovo che sia scritto in maniera tale da essere alla portata di chiunque sappia leggere... Andando alla tua domanda: non ho scopato quel genere di donne Se pensi che sia l'unico a pensarla cosi' mi spiace doverti avvisare che sei in errore e non conosci il mondo maschile. Gli uomini che ti danno ragione vogliono solo scoparti ed essere il 101esimo e nulla piu'. C'e' persino un manuale su questo forum che dice esattamente le mie stesse cose ... Ma vedi di destarti dal sonno, EdoardoG: gli uomini distinguono le donne in due categorie e ci sono le sante e le puttane. Con le seconde ci si diverte, con le prime ci si costruisce qualcosa. Che poi la miglior santa e' la peggior puttana e' altro discorso, ma gli uomini, TUTTI, ragionano cosi' e non esistono eccezioni a questa regola, sappilo. Mi dispiace averti catapultato in questa triste realta' 😄
Marcatone [Élite] 84 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 34 minuti fa, Karls ha scritto: Ora veniamo al dunque: io ho sottolineato come questa condotta morale sia deleteria e portatrice di corruzione all'interno della societa'. Questa è da incorniciare Black Diamond e Edward Heiderich ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15335 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 4 minuti fa, Karls ha scritto: Interessante. Nonostante abbia scritto piu' volte il perche' (ed e' semplice buon senso) vorresti credere che le mie affermazioni si basano sul mio passato. Forse per tirare fuori un qualche luogo comune e attirare sostenitori vari di quisquilie? Ti e' gia' stato spiegato il motivo e trovo che sia scritto in maniera tale da essere alla portata di chiunque sappia leggere... Andando alla tua domanda: non ho scopato quel genere di donne Se pensi che sia l'unico a pensarla cosi' mi spiace doverti avvisare che sei in errore e non conosci il mondo maschile. Gli uomini che ti danno ragione vogliono solo scoparti ed essere il 101esimo e nulla piu'. C'e' persino un manuale su questo forum che dice esattamente le mie stesse cose ... Ma vedi di destarti dal sonno, EdoardoG: gli uomini distinguono le donne in due categorie e ci sono le sante e le puttane. Con le seconde ci si diverte, con le prime ci si costruisce qualcosa. Che poi la miglior santa e' la peggior puttana e' altro discorso, ma gli uomini, TUTTI, ragionano cosi' e non esistono eccezioni a questa regola, sappilo. Mi dispiace averti catapultato in questa triste realta' 😄 Continui a essere reticente, più o meno di 20 donne scopate in media? Se non hai paura perché non dovresti rispondere??
Karls [Banned] 178 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 6 minuti fa, Marcatone ha scritto: Questa è da incorniciare In effetti e' una cosa nota che il parassitismo sociale sia una cosa positiva per gli stati e per l'economia.
Messaggi raccomandati