Karls [Banned] 178 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 3 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Continui a essere reticente, più o meno di 20 donne scopate in media? Se non hai paura perché non dovresti rispondere?? Mi hai chiesto se ho scopato donne volubili e ti ho detto di no. Ora perche' cambi domanda? E perche' avrei paura di rispondere se gia' l'ho scritto altrove in questo forum? La risposta e' zero. Ora attendiamo la solita cazzata a condimento di qualche luogo comune di edoardoG. Pero' a me pare che di reticenza tu ne abbia dimostrata parecchia in questo thread e sono parecchie le domande che ti ho fatto alle quali non rispondi. Pensi di dimostrare qualcosa sperando scioccamente di condurre la discussione? A me sembra che tu ti stia cagando sotto dei possibili giudizi, persino qua dentro. E tu stessa hai affermato di mentire riguardo le storie passate con gli uomini. Quindi mi sa tanto che la regola di mercato di cui parlo la conosci bene ...
Edo [Donna] 15348 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 2 minuti fa, Karls ha scritto: Ora perche' cambi domanda? E perche' avrei paura di rispondere se gia' l'ho scritto altrove in questo forum? La risposta e' zero Sei dovuto andare a controllare i tuoi vecchi post per non contraddirti, K? Mi ricordi qualcuno, K @Bozzarelly tu che dici? Sai K, prima scrivi fica con la c, poi cagare con la g
Karls [Banned] 178 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 12 ore fa, EdoardoG ha scritto: uelli che sanno veramente che numero sono, sono solo quelli di cui ho fatto il report sul forum per dire, tutti gli altri che me l'hanno chiesto (pochissimi per fortuna) secondo me non hanno ben capito certe cose ahaha Verba volant, scripta manent. Evidentemente conosci benissimo come gira il mondo, ma pensi ingenuamente di poterlo cambiare da un thread 😄 ? Quindi perche' non dici a tutti quanti uomini hai avuto? Cosa ti frena nel farlo? Attendiamo una risposta sensata di edoardoG che sia coerente con i suoi precedenti interventi. Mi sa che la avremo in un'altra epoca pero' 😄
Karls [Banned] 178 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 (modificato) 3 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Sei dovuto andare a controllare i tuoi vecchi post per non contraddirti, K? Mi ricordi qualcuno, K @Bozzarelly tu che dici? Sai K, prima scrivi fica con la c, poi cagare con la g In effetti ho poteri magici: ho controllato 160 post tutti insieme nell'arco di dieci minuti. Sono superman, volo. E il sabato sera entro nella mia batmobile e scorazzo qua e la' per Gotham City. Ma hai paranoie? Daje, serieta'. Facciamo le persone serie. PS No, 192 post. Sono flash. Modificato 2 Agosto 2018 da Karls
Edo [Donna] 15348 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 1 minuto fa, Karls ha scritto: In effetti ho poteri magici: ho controllato 160 post tutti insieme nell'arco di dieci minuti. Sono superman, volo. E il sabato sera entro nella mia batmobile e scorazzo qua e la' per Gotham City. Ma hai paranoie? Daje, serieta'. Facciamo le persone serie. Bastava controllare il primo Il numero di uomini avuti e perché non lo dico al di fuori del forum te lo dico davanti a una pizza, gorgonzola e funghi magari Facciamo le persone serie (cit) Diocristo (cit)
Karls [Banned] 178 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 Adesso, EdoardoG ha scritto: Bastava controllare il primo Perche' e' una regola del cielo scrivere quante donne hai avuto nel primo post. Ma che stai a di?? Adesso, EdoardoG ha scritto: Il numero di uomini avuti e perché non lo dico al di fuori del forum te lo dico davanti a una pizza, gorgonzola e funghi magari Non ce la fai, proprio. Hai detto palesemente che non lo dici a tutti. Adesso cambi dinuovo discorso dicendo che ti freni per via di circostanze di contorno. Va bene ... Un po' come all'inizio di questro off-topic, dove hai esplicitamente detto che tutte le donne citate da capelli bagnati sono delle grandissime, per poi restringere il campo alla sola (zoccola) che si e' fatta intestare una casa ... Sei divertente dopotutto 😄
Edo [Donna] 15348 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 2 minuti fa, Karls ha scritto: Perche' e' una regola del cielo scrivere quante donne hai avuto nel primo post. Ma che stai a di?? Non ce la fai, proprio. Hai detto palesemente che non lo dici a tutti. Adesso cambi dinuovo discorso dicendo che ti freni per via di circostanze di contorno. Va bene ... Un po' come all'inizio di questro off-topic, dove hai esplicitamente detto che tutte le donne citate da capelli bagnati sono delle grandissime, per poi restringere il campo alla sola (zoccola) che si e' fatta intestare una casa ... Sei divertente dopotutto 😄 Non vedo l'ora di essere smentita da @The Punisher
Karls [Banned] 178 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 19 ore fa, EdoardoG ha scritto: le tipe che hanno fatto quello che hai descritto sono state delle grandissime, altroché. Quella che si è fatta comprare la casa ha vinto tutto, dobbiamo imparare tutte da lei Come volevasi dimostrare ... E, in quanto a reticenza, noto che sei una grande esperta ... 😄 LODOVICA ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 @iPaq credo che il concetto di Gelsomino sia alquanto pertinente: si tratta di prendere le "giuste distanze" dalle cose 😄 Tipo ora che mi sa si scatenerà l inferno. ("Questa è Sparta!" Cit che mi andava di scrivere). iPaq ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15348 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 Adesso, Karls ha scritto: Come volevasi dimostrare ... E, in quanto a reticenza, noto che sei una grande esperta ... 😄 Bravo K
Messaggi raccomandati