Ghost Rider [Élite] 1294 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 1 ora fa, Karls ha scritto: In effetti e' una cosa nota che il parassitismo sociale sia una cosa positiva per gli stati e per l'economia. Poi quando i vermi staranno banchettando col tuo corpo, sul necrologio o sulla pietra scriveranno: la sua ferrea ed incorruttibile morale ha permesso agli stati tutti e all' economia tutta, di progredire e prosperare Spoiler Non di più, perchè i caratteri si pagano Soddisfazione Edo e Fabbio ha reagito a questo 1 1
Karls [Banned] 178 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 1 minuto fa, EdoardoG ha scritto: Non è che ci mancano gli argomenti per rispondere, è che quando hai dei dubbi sull'identità dell'utente a cui rispondi il dialogo non è su basi paritarie Dal momento che certe cose sembrano ripetersi ogni tot di tempo qualche domanda me la faccio Per quanto mi riguarda gli admin sanno chi sono, cosa faccio, cosa ho fatto e se sparo o no cazzate Non mi sono mai sottratta al confronto con nessuno, sempre rispettando l'aurea regola che si parla per esperienza ma un dialogo si fa tra due persone alla pari: se una delle due ha motivo di dubitare dell'identità dell'altra, sarà onere di quest'ultima dipanare i dubbi altrui circa la propria identità Io non ho nulla da nascondere dal momento che per me garantiscono gli admin, per quanto riguarda la mia identità, essendo io verificata Ma che discorso sarebbe? Ma perche' devo dirti chi sono? Ma io so chi sei tu, poi? No dai, non hai risposto. Hai saltato a pie' pari un sacco di osservazioni ma comunque ti ripeto che sei libera di pensarla come vuoi. Non mi pare di essermi accanito su nessuno, anche perche' ho discusso molto con Lilith oltre che te e qualche altro utente e forse sono stato piu' pesante con lilith che con tutto il resto. Quindi non capisco 'sto discorso o meglio lo capisco .... E' un classico, buttarlo in caciara quando si e' a corto di argomenti 😄 Ripeto sei libera di fare quel che vuoi e trovarti i vari polletti e schiavetti da sfruttare dei quali ovviamente hai decantato per ore quanto siano fessi e sfigati per te. Mi dispiace per te ma non appartengo a quella classe di idioti e la penso diversamente 😉 Non per questo ti odio o detesto, o dovrei accanirmi su di te. Non ne vedo il motivo dato che non mi hai fatto niente.
Karls [Banned] 178 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 2 minuti fa, Ghost Rider ha scritto: Poi quando i vermi staranno banchettando col tuo corpo, sul necrologio o sulla pietra scriveranno: la sua ferrea ed incorruttibile morale ha permesso agli stati tutti e all' economia tutta, di progredire e prosperare Mostra contenuto nascosto Non di più, perchè i caratteri si pagano Soddisfazione E sulla tua tomba cosa scriveranno? Chi e' che ti permette di parassitare sul prossimo? Lo stato di diritto? E senza, pensi che saresti qui a scrivere, con uno stato che ti tutela e protegge? Al di la' che la mia non e' una morale ma e' una discussione basata unicamente sull'efficienza dello stato e dubito fortemente che tu voglia tornare all'era della pietra dove il parassitismo appunto e' annientato dalla legge del piu' forte. Poi ognuno ha i suoi progetti, io ho i miei, tu i tuoi. Potrai fare cio' che ti pare ma se ti comporti da parassita sociale non vedo perche' dovresti offenderti se qualcuno te lo fa notare ...
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 18 minuti fa, Karls ha scritto: Dove lo vedi l'accanimento? Te l ho scritto stamattina presto: perseveri in una maniera che induce a scriverti che puoi rimettere tali energie altrove. Infatti te l ho scritto. Dopo un certo punto non è più stato il semplice dibattito costruttivo. Ad un certo punto, credimi, ero tentata di scriverti che se non avessi moderato i termini, l ultimo che si permise di alzare il tiro con noi utentesse è stato sbattuto fuori e sarebbe stato un peccato poiche offri, nelle varie cose che scrivi, degli spunti interessanti. Stavi iniziando a esprimere pareri un po più sopra le righe di quanto facevi inizialmente. Ciò è già accaduto in passato da gente bannata che tornava con altri nick ad "accanirsi" contro certe/i di noi. Con queste basi piuttosto note da noi veterani reputo legittima la difesa di Edoardo di verificare se sei uno di loro per non turbare nuovamente il forum. Ricorda oltretutto che questo posto non è tuo. Ci stai aggratis. Perciò se per loro non va bene una cosa e a te si o viceversa ti devi adeguare. Poi ... se tu non sei un vecchio haters, ok. Io nel mio piccolo a questo posto ci tengo. Ho sentito di pancia delle interferenze e ho voluto fare il paciere. Questo è stato il mio modo. Edo ne ha avuto un altro. Vedremo se sarà tutto ok. Se lo è, starai qui. Allo stesso modo capirai anche che, al pari delle ragioni che ti inducono a scrivere e perseverare su una determinata linea, anche Edo ha le sue per aver fatto la citazione al Punisher del forum. È un invito a riflettere ciò che scrivo in ogni mio post. Sempre. Non sono bambinate o altro. Ho quasi trent anni. Sono verificata. Ci ho messo la faccia e dunque non ti preoccupare che non ce l ho con te. Ho espresso, giustamente, un parere qualora fosse cosi. Spero ovviamente di sbagliarmi. Il beneficio del dubbio lo do a tutti, figuriamoci ad un nick sconosciuto. Per quanto sappia che dietro c è una persona con sentimenti e vita vissuta, la fiducia la pongo qualora risultassi innocuo alla piattaforma. Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15335 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 6 minuti fa, Karls ha scritto: Ma io so chi sei tu, poi? Se ti verifichi puoi sapere tutto, non ho nulla da nascondere Spari a zero sulle donne, parassitismo e quant'altro e non ne hai mai nemmeno baciata una Parli come di uno che è stato scottato e però dici di non aver mai baciato una donna a 33 anni: capisci che quello che passa per incoerente sei tu?? Fabbio ha reagito a questo 1
Karls [Banned] 178 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 (modificato) 8 minuti fa, Giraluna ha scritto: e l ho scritto stamattina presto: perseveri in una maniera che induce a scriverti che puoi rimettere tali energie altrove. Infatti te l ho scritto. Dopo un certo punto non è più stato il semplice dibattito costruttivo. Ad un certo punto, credimi, ero tentata di scriverti che se non avessi moderato i termini, Ma dove? Per te non moderare i termini significa riportare delle frasi contraddittorie di utenti? Questa e' bella ... Mi dispiace, ma scripta manent ancora una volta: semmai sono stato insultato e non mi risulta di avere fatto ugualmente. Ho posto delle domande, qualcuno mi ha risposto, si e' contraddetto e gliel'ho fatto notare. Quindi, quando succede questo, la si butta in caciara perche' evidentemente non si e' in grado di affrontare una discussione pacificamente e ammettendo le proprie mancanze. E infatti guarda cosa c'e' scritto qui: 8 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Se ti verifichi puoi sapere tutto, non ho nulla da nascondere Spari a zero sulle donne, parassitismo e quant'altro e non ne hai mai nemmeno baciata una Parli come di uno che è stato scottato e però dici di non aver mai baciato una donna a 33 anni: capisci che quello che passa per incoerente sei tu?? Ma dove parlo come uno che e' stato scottato? Senti va, smettila di fare la bambina che ti rode dentro per aver fatto il cane che si morde la coda, con discussioni inconcludenti e contraddittorie. Di incoerente c'e' solo il fatto che non sai come salvare la faccia in 'sta discussione e la stai buttando in caciara e comunque sinceramente mi sono anche rotto di risponderti perche' oramai non sei piu' in grado di portare avanti la discussione e ti resta il vittimismo. PS Sparo a zero sulle donne, questa non si puo' proprio sentire. Ma se sei stata tu che per 24 ore di fila hai esaltato donne che hanno mercificato il sesso per corruzione e te l'ho pure riportato caratteri cubitali ... E vai dicendo che sono delle grandi 😄 Parafrasando un tale Osho: ma fai pure quello che te pare ... 😄 Modificato 2 Agosto 2018 da Karls
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 Se una mia conoscente mi raccontasse di aver fatto la prostituta, non risponderei nemmeno... Le darei un bacio sulla fronte, una carezza ai capelli e archivierei il discorso tra le cose non importanti. Edo, Woozie, Outsider e 4 altri ha reagito a questo 4 3
Edo [Donna] 15335 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 2 minuti fa, Karls ha scritto: Ma dove parlo come uno che e' stato scottato? Senti va, smettila di fare la bambina che ti rode dentro per aver fatto il cane che si morde la coda, con discussioni inconcludenti e contraddittorie. Di incoerente c'e' solo il fatto che non sai come salvare la faccia in 'sta discussione e la stai buttando in caciara e comunque sinceramente mi sono anche rotto di risponderti perche' oramai non sei piu' in grado di portare avanti la discussione e ti resta il vittimismo. Non mi è mai piaciuto fare la vittima, se tu pensi di insegnarmi qualcosa della tua esperienza, a me bambina, ben venga Non ho nessuna faccia da salvare perché quelli che mi conoscono sanno chi sono e come mi comporto in generale Se basassi la mia autostima sul fatto di vincere o meno in una discussione con un emerito sconosciuto in un forum sarei veramente messa male Tu non sai chi sono io come io non so chi sei tu, tuttavia, anche se non ho messo la faccia in pubblica, un sacco di gente mi ha incontrato e può farsi un'idea su di me Credi che avrei interesse a farmi vedere in un certo modo a te, sconosciuto, ben sapendo che c'è chi mi conosce bene e che mi legge!? Dovrei forse mettere in ballo la mia reputazione con loro, persone a cui tengo molto, per giocare alla vittima con te? Fabbio e Karls ha reagito a questo 1 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 (modificato) 22 minuti fa, Karls ha scritto: Ma dove? Non mi riferisco al tuo far notare l incoerenza, ma alla piega/espressioni che hai assunto DOPO un certo punto per esprimere un parere su di loro, più provocatoria nei confronti di utentesse che hai citato tu per primo dando inizio alla cosa. Come hai scritto pure tu ad un'altra utentessa: le hai sparse nei tuoi interventi. Intesi? Non iniziare anche con me con questo atteggiamento perché non funziona. Sono stata educata sinora e ti ho spiegato in maniera civile le motivazioni di certe azioni e di certo non permetto ad uno appena iscritto di venirmi a far passare per qualcuno che non sono o che ho scritto qualcosa che non ho scritto. Qui dentro ho fatto il mio percorso. Ho dato il mio supporto come sono stata supportata. Porta il rispetto che merito. Perché io ho una faccia; ho conosciuto gente qui dentro e mi sono fatta conoscere. Non vederci accuse nei miei interventi. Non lanciarmi la merda di cui parlo spesso. Rileggi bene i miei post. Altrimenti è come parlare al muro. Se non c è nulla di cui ti debba preoccuparti, ripeto: per me sei il benvenuto. Adoro chi non la pensa ugualmente a me e apporta ricchezza. Non sei stato mosso da alcun danno? Ok. Se così è, di nuovo, sei il benvenuto. Modificato 2 Agosto 2018 da Giraluna
healer [Élite] 97 Inviato 2 Agosto 2018 Inviato 2 Agosto 2018 Ho letto solo metà delle pagine; ma mi avete aperto un mondo... Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati