AntonW [Partecipante] 668 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 1 minute ago, iPaq said: Attività oscene vs angelo del focolare, suppongo. Non trovo una persona che sia compagna nella vita e compagna di giochi osceni.
Edo [Donna] 15333 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 1 minuto fa, AntonW ha scritto: Perché finora sono stato considerato una sorta di "gioco segreto". Scusami ma credo di aver problemi di comprensione: tu non eri quello che ha i soldi, fa beneficenza ma è quasi vergine nel rapporto con l'altro sesso e per trovare una compagna si è iscritto a un'agenzia matrimoniale!? E perché qui te ne esci con questa cosa in salsa BDSM/shibari?? Non capisco sinceramente cosa mi sono persa della tua storia, fin dall'inizio 🤔
AntonW [Partecipante] 668 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 1 minute ago, EdoardoG said: Scusami ma credo di aver problemi di comprensione: tu non eri quello che ha i soldi, fa beneficenza ma è quasi vergine nel rapporto con l'altro sesso e per trovare una compagna si è iscritto a un'agenzia matrimoniale!? E perché qui te ne esci con questa cosa in salsa BDSM/shibari?? Non capisco sinceramente cosa mi sono persa della tua storia, fin dall'inizio 🤔 Non ti sei persa nulla. Io sono uno che nella vita "normale" non riesce ad avere rapporti sentimentali con l'altro sesso. Nella mia vita segreta invece sto bene alla grande. Forse l'ho scritto male io.
Edo [Donna] 15333 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 4 minuti fa, AntonW ha scritto: Non ti sei persa nulla. Io sono uno che nella vita "normale" non riesce ad avere rapporti sentimentali con l'altro sesso. Nella mia vita segreta invece sto bene alla grande. Forse l'ho scritto male io. Plot twist Insomma una specie di Peter Parker
Edo [Donna] 15333 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 @AntonW allora secondo me ora che hai detto quasi tutto su di te si spiega perché non trovi nessuna né su Tinder né tramite agenzia: le donne certi lati oscuri li sentono a naso non nel senso che ti si legge in faccia che leghi la gente ma che hai dei lati oscuri importanti, è una sorta di sesto senso che abbiamo e che ci salva la vita molto spesso
AntonW [Partecipante] 668 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 2 minutes ago, EdoardoG said: Insomma una specie di Peter Parker In effetti. Non so se hai capito. Nella mia testa considero relazioni sentimentali quelle che si basano sul sentimento appunto e poi sconfinano anche in altri "giochi". E' ovvio che esiste una specie di relazione tra me e le donne/ragazze con cui "gioco" ma non è la stessa cosa... Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15333 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 4 minuti fa, AntonW ha scritto: Nella mia testa considero relazioni sentimentali quelle che si basano sul sentimento appunto e poi sconfinano anche in altri "giochi" Eh ma allora perché non dirlo subito quando hai presentato il tuo problema nei vari post?? No perché la gente pensa che sei un mostro fisicamente e magari non è vero e stiamo a pensare a mille ipotesi, o che sei introverso, che non sai parlare ecc quando invece semplicemente hai dei gusti molto particolari difficilmente conciliabili con il resto della popolazione femminile
senza nome [Élite] 5123 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 2 minuti fa, AntonW ha scritto: In effetti. Non so se hai capito. Nella mia testa considero relazioni sentimentali quelle che si basano sul sentimento appunto e poi sconfinano anche in altri "giochi". E' ovvio che esiste una specie di relazione tra me e le donne/ragazze con cui "gioco" ma non è la stessa cosa... Piccola degressione per caripe meglio questo mondo: ma ci sono contatti sessuali oppure il piacere è solo nelle pratiche?
AntonW [Partecipante] 668 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 7 minutes ago, EdoardoG said: @AntonW allora secondo me ora che hai detto quasi tutto su di te si spiega perché non trovi nessuna né su Tinder né tramite agenzia: le donne certi lati oscuri li sentono a naso non nel senso che ti si legge in faccia che leghi la gente ma che hai dei lati oscuri importanti, è una sorta di sesto senso che abbiamo e che ci salva la vita molto spesso Tu dici? Guarda che io quando sono in giro per la strada, non penso a quelle cose. Non so come spiegarlo, ma non è che quando faccio due chiacchiere con una sconosciuta la mia testa pensa automaticamente al lato oscuro...
AntonW [Partecipante] 668 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 10 minutes ago, EdoardoG said: Eh ma allora perché non dirlo subito quando hai presentato il tuo problema nei vari post?? No perché la gente pensa che sei un mostro fisicamente e magari non è vero e stiamo a pensare a mille ipotesi, o che sei introverso, che non sai parlare ecc quando invece semplicemente hai dei gusti molto particolari difficilmente conciliabili con il resto della popolazione femminile Ma perché io tengo separate le due cose. Nel "mondo di sopra" ho i problemi relazionali che ho scritto e che ormai tutti conoscono bene. Nel "mondo di sotto" non ho problemi e faccio le cose che mi divertono. Io vedo le due cose separate. Del tipo che mi piace il vino, ma se anche sto due mesi senza berlo, va bene ugualmente...
Messaggi raccomandati