LIZ [Partecipante] 666 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 6 minuti fa, Actarus75 ha scritto: In effetti era intuibile fosse fidanzato, era troppo sfuggente e misterioso...Parli di under 30 ed over 40 ma trascuri completamente la fascia intermedia: sono sempre più giovani di te ma con una differenza di età accettabile per costruire una LTR...Insomma un bel 33enne ad esempio... 🙂 Un bel 33 come te dici? Perchè no?! MrG era un 33. Più che intuibile il mio istinto lo sapeva già, il problema è che ne ero attratta fisicamente (non voglio essere ipocrita) in una maniera esagerata. Finalmente è next. Quando ho trovato il numero di telefono della sua ragazza sul web ho pensato alle tante ragazze che l'avrebbero usato. Non ho fatto rumore, mi sono chiusa la porta alle spalle. Tu come stai?! MissM? Quando parlo di under30 è solo per dire che in chat sono i migliori. È ovvio che la fascia 30-35 è da prendere assolutamente in considerazione. 25+ come dicevo ad Amanda mi sembra ottimale. Prossima volta in palestra vado da tutti i nuovi iscritti a fare censimento anagrafico.
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 27 minuti fa, Giraluna ha scritto: Tempo fa per me quelli dagli otto anni in su erano troppo grandi. Persone che "Ciao cara, dove vuoi andare con le mummie?". Invece poi stetti con un quasi quarantenne ed era una persona normalissima. Quante occasioni che non ci concediamo per la troppa paura o pregiudizio! Verissimo Sto vedendo da un po' un uomo di 46 anni (io 21), lui è tenuto benissimo e non dimostra quell'età ma comunque avevo un po' di pregiudizi pensando al fatto che è anche più grande di mamma 😁 E invece... È estremamente affascinante, mi tratta da regina, attrazione fisica alle stelle, forse il sesso migliore in assoluto fino ad oggi, parliamo di tante cose e mi piace molto ascoltarlo Sicuramente dipende sempre da quello che cerca una persona. Pur piacendomi molto, non mi passerebbe mai per la testa di farci una ltr. Credo di non avere neanche gli strumenti per riuscire a gestire una relazione con un uomo più grande e per dargli tutte le attenzioni che merita. Per le relazioni rimango sempre in target 25-30. @LIZ, se ti piace il 25enne prova e divertiti senza farti troppi problemi 😏 LIZ e TADsince1995 ha reagito a questo 1 1
AntonW [Partecipante] 668 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 2 hours ago, EdoardoG said: Sarebbe troppo facile da dire ora che nei post in cui parlavi di te c'era sempre quel non so che che faceva dire "eppure sento che non ce la sta raccontando tutta" eppure è così Trovo veramente interessante il tuo punto di vista cara EdoardoG! Quindi tu ritieni che nonostante i miei sforzi di tenere separata la mia vita segreta sia comunque qualcosa che si sente. O meglio si percepisce che c'è qualcosa che io (ovviamente) non dico e che crea disagio perché si percepisce che alcune cose non vengono dette? Secondo te, il fatto che un paio di tizie, in palestra, mi si avvicinino con fare curioso, potrebbe fare supporre che hanno fiutato qualcosa? Cioè secondo te questo fiuto che tu dici è comune tra la maggioranza di voi oppure no?
AntonW [Partecipante] 668 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 2 hours ago, SergioVittorio said: Io una donna non la legherei nemmeno se mi implorasse di farlo. Io non lego solo le donne, per dire e mi faccio pure legare... 😄 A parte le facili battute, io la vedo come un'attività erotico/sessuale come tante altre. Del resto non mi sembra che ci siano persone che vanno in giro a dire "io non lecco la fica" oppure " io preferisco il sesso anale". Non ci vedo, in realtà questo grande problema nel fare una cosa eroticamente coinvolgente in due...
Edo [Donna] 15335 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 3 minuti fa, AntonW ha scritto: Quindi tu ritieni che nonostante i miei sforzi di tenere separata la mia vita segreta sia comunque qualcosa che si sente. O meglio si percepisce che c'è qualcosa che io (ovviamente) non dico e che crea disagio perché si percepisce che alcune cose non vengono dette? Esattamente 3 minuti fa, AntonW ha scritto: Secondo te, il fatto che un paio di tizie, in palestra, mi si avvicinino con fare curioso, potrebbe fare supporre che hanno fiutato qualcosa? Sicuramente hai una certa aura di mistero e il mistero crea interesse ma è un po' come quando ci si sporge a vedere la cavità di un vulcano che ribolle ma nessuno sano di mente partirebbe per esplorarlo calandosi con una corda perché, anche se non si hanno le prove, si percepisce che qualcosa potrebbe andare molto storto ben prima di arrivare alla lava 6 minuti fa, AntonW ha scritto: Cioè secondo te questo fiuto che tu dici è comune tra la maggioranza di voi oppure no? Direi quasi tutte. È questione di sopravvivenza: abbiamo pochissimi ovuli e solo uno al mese, non possiamo rischiare di affidarlo a uno che già in partenza percepiamo a pelle che ha dei lati oscuri non indifferenti AmandaSlave ha reagito a questo 1
AntonW [Partecipante] 668 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 2 hours ago, AmandaSlave said: Quindi, tolti i problemi psicologici, sei sicuro di tenere ben distinte le due cose? Ti consiglio di sforzarti soprattutto per i pregiudizi, in parte fondati considerando chi si incontra in questo ambiente. Dev'essere un segreto tuo e di chi condivide con te la stessa natura, nessun altro. Non so cosa dirti. Direi di si. Finora ho fatto tutti gli sforzi possibili per tenere separati i due mondi. Ambienti diversi, persone diverse. Certo che se uno mi segue in macchina, la mia vita segreta la scopre. Ma, tanto per dire, non ho mai portato nel mondo di sopra le persone conosciute nel mondo di sotto. Ci sto pensando molto a quello che mi ha detto EdoardoG, perché pensavo, ho sempre pensato che la cosa non trasparisse affatto...
AntonW [Partecipante] 668 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 1 hour ago, LIZ said: Scusa il gioco di parole, ma "slegati" dall'essere due persone differenti: l'uomo dall'apparenza perfetta e il signore delle tenebre. Sei entrambi allo stesso tempo in maniera meravigliosa, allo stesso tempo come io sono la bambina, la santa e la puttana. Ok e come dovrei fare, secondo te? Voglio dire: bambina, santa e puttana, fanno parte tutte delle stesso mondo. Il mondo del piacere attraverso la dominazione, la costrizione ed il dolore non ne fanno parte...
Edo [Donna] 15335 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 7 minuti fa, AntonW ha scritto: non mi sembra che ci siano persone che vanno in giro a dire "io non lecco la fica" In realtà sì, eravamo a cena e il tizio in questione è stato preso giustamente a male parole dai commensali al grido di "frocio" ahahaha
AntonW [Partecipante] 668 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 10 minutes ago, EdoardoG said: Sicuramente hai una certa aura di mistero e il mistero crea interesse ma è un po' come quando ci si sporge a vedere la cavità di un vulcano che ribolle ma nessuno sano di mente partirebbe per esplorarlo calandosi con una corda perché, anche se non si hanno le prove, si percepisce che qualcosa potrebbe andare molto storto ben prima di arrivare alla lava Direi quasi tutte. È questione di sopravvivenza: abbiamo pochissimi ovuli e solo uno al mese, non possiamo rischiare di affidarlo a uno che già in partenza percepiamo a pelle che ha dei lati oscuri non indifferenti Da come scrivi tu, sembra che io le donne che mi si avvicinano le faccia a pezzi con un coltellaccio...
AntonW [Partecipante] 668 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 9 minutes ago, EdoardoG said: In realtà sì, eravamo a cena e il tizio in questione è stato preso giustamente a male parole dai commensali al grido di "frocio" ahahaha Ecco a me fa più paura uno che dice "non lecco la fica" e chi nel 2018 dice ancora frocio... 😄
Messaggi raccomandati