Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 36 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: forse il sesso migliore in assoluto fino ad oggi, Su questo io mi sono trovata meglio con un 27enne per ora. Immagino dipenda anche da come si vive il sesso personalmente. Quindi se mi chiedessero il target che copula con piu savoir fair farei fatica a darne uno. 37 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: estremamente affascinante, mi tratta da regina, attrazione fisica alle stelle, Questo mi è capitato più volte dagli under 35. Forse però sono ancora dentro l ego Narciso. Gli over c hanno proprio il tocco in più derivante dall abbandono di certi mezzi per sentirsi il top in circolo. Nel senso che sono disillusi pure loro, ma non in quel modo che ti fa solo allontanare. Non hanno tanta rabbia quanto piuttosto solo voglia di coccolarsi a vicenda. 43 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: Pur piacendomi molto, non mi passerebbe mai per la testa di farci una ltr. Non volendo ltr, a me queste valutazioni non subentrano. Mi basta starci in lieta/porca compagnia. Io sono io. Liz è Liz. @LIZ non ho capito che cerchi. Pardon. Vuoi ltr o altro? AmandaSlave ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15335 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 7 minuti fa, AntonW ha scritto: Da come scrivi tu, sembra che io le donne che mi si avvicinano le faccia a pezzi con un coltellaccio... Mai detto questo, ho semplicemente detto che c'è un qualcosa di te non percepibile, nel senso di trasparente come spiegavo sopra e questo desta diffidenza, non la normale diffidenza che si ha con gli sconosciuti ma quella diffidenza che ti si attacca addosso come la nebbia a Venezia e che non se ne va più via (se continui a rimanere lì) 8 minuti fa, AntonW ha scritto: Ecco a me fa più paura uno che dice "non lecco la fica" e chi nel 2018 dice ancora frocio... 😄 Concordo ma ovviamente è inteso frocio come mezzo uomo, anche perché se non lecchi la figa ma pretendi i bj non sei degno di essere un uomo veneto campagnolo (va contestualizzato) e dalle mie parti non ci vanno per il sottile soprattutto in certi ambienti ahahaha
senza nome [Élite] 5123 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 11 minuti fa, AntonW ha scritto: Da come scrivi tu, sembra che io le donne che mi si avvicinano le faccia a pezzi con un coltellaccio... Secondo me se ne stanno passando parecchio con sta storia del fiuto. Se proprio vogliamo tirare in mezzo questa questione è più probabile che sfoghi alcune cose così, o tu abbia una specie di compensazione. Ma da uno psicoterapeuta sei mai andato? Perché mi sembra che il problema sia legato ai sentimenti, emozioni e alla vita di coppia (o potenziale) piuttosto che a problemi sessuali, inespereizna, ecc., Quindi potrebbe essere che hai qualche blocco emotivo importante. Mal gestione di sentimenti, problemi con la figura femminile quando ti innamori, insomma roba così. Edo e LIZ ha reagito a questo 2
AntonW [Partecipante] 668 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 2 minutes ago, EdoardoG said: Mai detto questo, ho semplicemente detto che c'è un qualcosa di te non percepibile, nel senso di trasparente come spiegavo sopra e questo desta diffidenza, non la normale diffidenza che si ha con gli sconosciuti ma quella diffidenza che ti si attacca addosso come la nebbia a Venezia e che non se ne va più via (se continui a rimanere lì) Quindi il concetto del mistero, che uno ha delle parti che vengono fuori con il tempo, in fondo non piace, piuttosto terrorizza...
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 1 ora fa, LIZ ha scritto: Un bel 33 come te dici? Perchè no?! MrG era un 33. Più che intuibile il mio istinto lo sapeva già, il problema è che ne ero attratta fisicamente (non voglio essere ipocrita) in una maniera esagerata. Finalmente è next. Quando ho trovato il numero di telefono della sua ragazza sul web ho pensato alle tante ragazze che l'avrebbero usato. Non ho fatto rumore, mi sono chiusa la porta alle spalle. Tu come stai?! MissM? Quando parlo di under30 è solo per dire che in chat sono i migliori. È ovvio che la fascia 30-35 è da prendere assolutamente in considerazione. 25+ come dicevo ad Amanda mi sembra ottimale. Prossima volta in palestra vado da tutti i nuovi iscritti a fare censimento anagrafico. Non ho più 33 anni purtroppo...forse ho capito la battuta! Fuck you:-) Come hai fatto a trovare il numero della ragazza? Siete tutte delle stalker...la mia serenità è stata recentemente turbata proprio da una pazza che mi ha stalkerizzato in modo indicibile...a proposito di trentenni disperate. MissM prima di tutto si è ingrassata ahahaah...abbiamo avuto tempo fa un colloquio molto colorito in cui ha ammesso il suo interesse (lo sapevo già, non ho mai capito “il livello e l’intensità”) per me, ma non vuole uscire da soli “perché IO sono fidanzato”! Chissà perché?! Avrà paura che le metto la mano sul pacco???? Io che sono così docile! Bah. Ogni tanto mi scrive ma io sono di ghiaccio. O ci vediamo alle mie condizioni oppure niente. È una di quelle situazioni che un giorno potrebbero sbloccarsi come mai, l’importante è andare avanti e farsi la propria vita. Intanto dimagrisse... Sotto i 30 vanno bene ma non certo per LTR. Dipende da cosa cerchi.
SergioVittorio [Partecipante] 4151 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 (modificato) 19 minuti fa, AntonW ha scritto: Ecco a me fa più paura uno che dice "non lecco la fica" e chi nel 2018 dice ancora frocio... 😄 Su questo hai ragione 😄 Comunque io non ti credo più. Secondo me non sei stato onesto nel presentarti qui perché sei passato in un secondo da un personaggio alla "ragazzo di campagna", che per quanto di successo sul lavoro, è rimasto con i piedi per terra legato al piacere delle vecchie cose come i pomeriggi liberi al bar del paese con i concittadini e il parroco, e che non sa come si chiede a una donna di uscire, a una specie di personaggio alla "50 sfumature di grigio" in salsa italo-londinese a cui De Sade fa un baffo. Mi pare una vertigine eccessiva per essere vera. Modificato 13 Settembre 2018 da SergioVittorio Edo e LIZ ha reagito a questo 1 1
AntonW [Partecipante] 668 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 15 minutes ago, senza nome said: Secondo me se ne stanno passando parecchio con sta storia del fiuto. Se proprio vogliamo tirare in mezzo questa questione è più probabile che sfoghi alcune cose così, o tu abbia una specie di compensazione. Ma da uno psicoterapeuta sei mai andato? Perché mi sembra che il problema sia legato ai sentimenti, emozioni e alla vita di coppia (o potenziale) piuttosto che a problemi sessuali, inespereizna, ecc., Quindi potrebbe essere che hai qualche blocco emotivo importante. Mal gestione di sentimenti, problemi con la figura femminile quando ti innamori, insomma roba così. Non ti so rispondere. Sono andato diverse volte da uno psicoterapeuta nel corso degli anni per la curiosità di verificare il mio stato di salute ed il responso è stato sempre lo stesso: "per me va tutto bene, non c'è nulla che debba essere indagato". Quindi non so cosa dirti.
Edo [Donna] 15335 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 9 minuti fa, AntonW ha scritto: Quindi il concetto del mistero, che uno ha delle parti che vengono fuori con il tempo, in fondo non piace, piuttosto terrorizza... Il mistero in senso bello attira, il mistero che ti mette sul chi va là terrorizza E comunque leggi ciò che ha scritto @SergioVittorio qui sopra al mio commento, ha sintetizzato benissimo ciò che penso anch'io Se pure qui a 50 anni (a sto punto facciamoci qualche domanda anche sulla tua dichiarata età) in un posto anonimo visto che non hai nemmeno i mp non la racconti giusta fin dal principio, come pensi di interessare e mettere a proprio agio una tipa che dovrebbe costruire con te una LTR?? Davvero non capisco perché IN UN POSTO COME QUESTO ti sei dipinto solo parzialmente e tutti lì a scervellarci su come sia possibile che questo adorabile cinquantenne con dei principi, che si è messo a curare il fisico e gli interessi non abbia trovato una da frequentare. Se uno ha bisogno di qualcosa deve giocare a carte scoperte sennò veramente chi ti risponde si sente preso in giro, e va beh tanto chi ti conosce, figuriamoci una tipa che vorrebbe conoscerti Se fossi stato una femmina e più giovane ti avrebbero già linciato virtualmente, e avrebbero fatto bene
AntonW [Partecipante] 668 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 11 minutes ago, SergioVittorio said: Su questo hai ragione 😄 Comunque io non ti credo più. Secondo me non sei stato onesto nel presentarti qui perché sei passato in un secondo da un personaggio alla "ragazzo di campagna", che per quanto di successo sul lavoro, è rimasto con i piedi per terra legato al piacere delle vecchie cose come i pomeriggi liberi al bar del paese con i concittadini e il parroco, e che non sa come si chiede a una donna di uscire, a una specie di personaggio alla "50 sfumature di grigio" in salsa italo-londinese a cui De Sade fa un baffo. Mi pare una vertigine eccessiva per essere vera. Scusami, perché non posso essere entrambe le cose? Io ho una vita segreta di cui ho sempre parlato. Delle mie frequentazioni di locali e club libertini dove trovo persone con cui mi relaziono. E poi ho parlato della mia vita normale, del bar del paese, del parroco e del fatto che venga respinto. Perché pensi che le cose non possano convivere?
AntonW [Partecipante] 668 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 7 minutes ago, EdoardoG said: Il mistero in senso bello attira, il mistero che ti mette sul chi va là terrorizza E comunque leggi ciò che ha scritto @SergioVittorio qui sopra al mio commento, ha sintetizzato benissimo ciò che penso anch'io Se pure qui a 50 anni (a sto punto facciamoci qualche domanda anche sulla tua dichiarata età) in un posto anonimo visto che non hai nemmeno i mp non la racconti giusta fin dal principio, come pensi di interessare e mettere a proprio agio una tipa che dovrebbe costruire con te una LTR?? Davvero non capisco perché IN UN POSTO COME QUESTO ti sei dipinto solo parzialmente e tutti lì a scervellarci su come sia possibile che questo adorabile cinquantenne con dei principi, che si è messo a curare il fisico e gli interessi non abbia trovato una da frequentare. Se uno ha bisogno di qualcosa deve giocare a carte scoperte sennò veramente chi ti risponde si sente preso in giro, e va beh tanto chi ti conosce, figuriamoci una tipa che vorrebbe conoscerti Se fossi stato una femmina e più giovane ti avrebbero già linciato virtualmente, e avrebbero fatto bene Continuo, se permetti a non capire la questione. Io ho parlato della parte della mia vita di cui non riesco a venire a capo. Dell'altra parte, della quale ho accennato alcune volte, riferendomi al fatto che frequento locali trasgressivi ne ho parlato oggi perché mi è stata fatta una domanda diretta. Ripeto, per me, la questione della mia vita segreta è irrilevante in quanto questa è liscia e tranquilla e va come deve andare. Perché discutere di una cosa che è a posto? Poi tu e tutti quelli che leggono la possono pensare come vogliono. Tutto quello che è scritto è esattamente così, non mi sono inventato nulla né ho mentito su nulla. Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati