AntonW [Partecipante] 668 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 15 minutes ago, EdoardoG said: Perché uno che per una vita fino ai 50 anni ha avuto una vita parallela che considera separata dalla principale, e che di colpo è disposto a rinunciarvi per me mi mette a disagio. Significa che cambia la sua vita, la sua passione sessuale dopo un paio di incontri con me e che quindi si modifica per me così presto. Nessuno mi rassicura sul fatto che tra un po' non cambierà ancora una volta passioni spinto dalla successiva novità. Sostanzialmente mi dà l'idea di una persona molto volubile e a 50 anni la stabilità è la prima cosa che cercherei in un uomo, stabilità non solo economica ma personale. Ripeto, non si tratta di un hobby, che so dal free climbing a alla tuta alare ma di un aspetto così fondamentale come la sessualità Faccio una considerazione. Il fatto che io non capisca il tuo punto di vista è il motivo unico e vero che non mi permette di avere una relazione con una donna. Accetto il tuo punto di vista, ma se non lo capisco non posso farlo mio e se non posso farlo mio allora non riesco a modificare il mio modo di essere. Di nuovo, non ti capisco. Per me rinunciare ad una parte della mia sessualità a favore di una storia d'amore non sarebbe un problema. Un po come dire ad uno che smetta di frequentare le prostitute o smetta di pretendere il sesso anale se alla sua partner non piace. Fondamentalmente il fatto di non capire il tuo punto di vista mi mette a disagio. Devo pensarci un po' su. Grazie in ogni caso dell'interesse e della conversazione. Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15335 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 5 minuti fa, AntonW ha scritto: Faccio una considerazione. Il fatto che io non capisca il tuo punto di vista è il motivo unico e vero che non mi permette di avere una relazione con una donna. Accetto il tuo punto di vista, ma se non lo capisco non posso farlo mio e se non posso farlo mio allora non riesco a modificare il mio modo di essere. Di nuovo, non ti capisco. Per me rinunciare ad una parte della mia sessualità a favore di una storia d'amore non sarebbe un problema. Un po come dire ad uno che smetta di frequentare le prostitute o smetta di pretendere il sesso anale se alla sua partner non piace. Fondamentalmente il fatto di non capire il tuo punto di vista mi mette a disagio. Devo pensarci un po' su. Grazie in ogni caso dell'interesse e della conversazione. Grazie a te e mi dispiace davvero tanto per non riuscire a farmi capire 😅 AntonW ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4151 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 Poi scusa @AntonW come è possibile che nel tuo mondo oscuro tu non abbia mai incontrato una persona da vedere anche fuori? Tutte invasate.. difficile. Non c’è una donna che vive anche lei questa passione, se si può dire, part time? E poi il timido “Renato Pozzetto”, a cui non risulta facile relazionarsi con le donne tanto da non aver mai avuto un appuntamento, come è entrato nel mondo di Mr. Grey? Dove ha trovato il coraggio? Non riesci a convincerle a uscire a prendere un caffè ma a farsi legare sì?! 😅 LIZ e Edo ha reagito a questo 1 1
AntonW [Partecipante] 668 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 16 minutes ago, SergioVittorio said: Poi scusa @AntonW come è possibile che nel tuo mondo oscuro tu non abbia mai incontrato una persona da vedere anche fuori? Tutte invasate.. difficile. Non c’è una donna che vive anche lei questa passione, se si può dire, part time? E poi il timido “Renato Pozzetto”, a cui non risulta facile relazionarsi con le donne tanto da non aver mai avuto un appuntamento, come è entrato nel mondo di Mr. Grey? Dove ha trovato il coraggio? Non riesci a convincerle a uscire a prendere un caffè ma a farsi legare sì?! 😅 Come ho detto in altri post io mi sono finora preoccupato di tenere fermamente separati i due modi, quello oscuro da una parte e quello chiaro da un'altra. Non è questione di essere invasate, è questione che queste persone, diversamente da me, vivono la loro esperienza BDSM in maniera continuativa mentre io la vedo solo come una tecnica erotica in più e la vivo quando ho voglia. Come ci sono entrato? Una sera vado in club privè a fare le mie porcate e mi trovo che in una parte dello stesso ospitavano un play party BDSM. Mi incuriosisco, osservo, e vengo attratto dalle corde. Parlando conosco un Maestro che insegna la tecnica (è tutto codificato come per le arti marziali, ci sono legature standard, tecniche, scuole e stili) in diversi dojo sparsi per l'Italia. Comincio a prendere lezioni... E' proprio così. Ti dico, ieri mi hanno contattato due donne a cui sono stato segnalato dal mio maestro che mi hanno chiesto di vederci per essere legate da me. Se sei bravo a fare certe cose e sai trasmettere emozioni, il tuo nome si sparge e ti cercano loro...
mesmer984 [Partecipante] 528 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 13 minuti fa, AntonW ha scritto: Faccio una considerazione. Il fatto che io non capisca il tuo punto di vista è il motivo unico e vero che non mi permette di avere una relazione con una donna. Accetto il tuo punto di vista, ma se non lo capisco non posso farlo mio e se non posso farlo mio allora non riesco a modificare il mio modo di essere. Di nuovo, non ti capisco. Per me rinunciare ad una parte della mia sessualità a favore di una storia d'amore non sarebbe un problema. Un po come dire ad uno che smetta di frequentare le prostitute o smetta di pretendere il sesso anale se alla sua partner non piace. Fondamentalmente il fatto di non capire il tuo punto di vista mi mette a disagio. Devo pensarci un po' su. Grazie in ogni caso dell'interesse e della conversazione. Non pensarci. Sono cose da donne. E variano da donna a donna, ci sono donne che parlano di sesso come se fossero su cioé e donne che ne parlano dopo mesi. Il concetto estremizzato, credo veramente poco al sesto senso del secondo appuntamento, è generico: se per una donna sei frenato sessualmente, vuol dire che lo sei anche come uomo in generale; e alle donne cade tutta l'idealizzazione dell'uomo sicuro di se. Non sono in grado di capire che a te di fare BDSM o meno non ti cambia la vita, per loro non esiste: è come se tu le dicessi, amo strafogarmi di nutella ma ormai da dieci anni non ne tocco più neanche un vasetto, perché è giusto così e non mi pesa. Niente saresti una persona castrata, che si autolimita. L'errore più grande è voler modificare il tuo modo di essere. Sì te stesso e fine. L'unico grande consiglio che ho sempre tenuto dal più grande palo che ho preso in vita mia è stato:"vogliti bene, perché vali molto di più di quanto fai trasparire". AntonW ha reagito a questo 1
dave87 [Banned] 4271 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 Il fiuto delle donne LOL @AntonW lascia perdere , o al massimo fatti dare i numeri del superenalotto Leggiti le storie delle donne qui dentro E prendi atto del loro grande fiuto Ti porto anche la mia di esperienza Quando ero più stronzo e bluffavo alla grande Secondo te il loro grande sentire le ha aiutate a non cadere tra le mie grinfie ? Le ha aiutate a non farsi prendere per il culo da me ? LOL E pieno di casi umani che chiavano alla grande Io ad esempio sono stato uno di questi E ne ho conosciuti, conosco tanti altri Avanti col prossimo Campari va Il fiuto delle donne LOL Fabbio, Mya e what_else ha reagito a questo 1 2
Edo [Donna] 15335 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 7 minuti fa, dave87 ha scritto: Quando ero più stronzo e bluffavo alla grande Secondo te il loro grande sentire le ha aiutate a non cadere tra le mie grinfie ? Ah non sapevo che nel tuo lato oscuro ti piacesse vestirti da donna e farti umiliare ahahah 7 minuti fa, dave87 ha scritto: pieno di casi umani che chiavano alla grande Io ad esempio sono stato uno di questi Ahahah lo ammetti
dave87 [Banned] 4271 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 Da vicino nessuno è normale Docet Fabbio e Mya ha reagito a questo 2
LIZ [Partecipante] 666 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 2 ore fa, AntonW ha scritto: Come ho risposto ad EdoardoG perchè sono monotematiche. La mia sessualità non è bloccata a solo il BDSM a solo le corde. E' un gioco che mi piace e mi diverte, ma posso farne anche a meno. Non sono tutto lì, sono un pò più grande di così, ho più interessi. Come fai a sapere se sono monotematiche se mai hai provato a frequentarle fuori da quei contesti? Cosa cerchi davvero? Vorresti sposarti per quale motivo? @dave87 il discorso sul fiuto e sull'istinto è un po' complesso. Ridurlo a un riassunto che ci facciamo fregare facilmente non è esatto, solo perchè qui e fuori di qui è pieno di storie di femmine che hanno preso fregature. Se avessi dovuto ascoltare veramente in toto il mio istinto, la mia pancia, il mio sesto senso, il mio fiuto, chiamalo come ti pare, non avrei avuto la maggior parte delle storie che ho avuto. Non stiamo parlando di chissà quali numeri, tutto il contrario. Dare il beneficio del dubbio si chiama fare esperienza, commettere errori che serviranno appunto a farci evolvere... e francamente, anche noi, come voi, a volte, semplicemente sentiamo il "richiamo della natura", e se quello è attivo, si può chiudere un occhio; in quest ultimo caso però, ti posso assicurare che sarà un buco nell'acqua, una felicità temporanea ed effimera. Il sesto senso già lo sapeva. Nonostante tutto, a volte ho ringraziato per averlo zittito. Altre volte no. Mi riferisco però a situazioni paradossalmente soft, non come nel caso complesso di AntonW.
senza nome [Élite] 5123 Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 5 ore fa, AntonW ha scritto: Non ti so rispondere. Sono andato diverse volte da uno psicoterapeuta nel corso degli anni per la curiosità di verificare il mio stato di salute ed il responso è stato sempre lo stesso: "per me va tutto bene, non c'è nulla che debba essere indagato". Quindi non so cosa dirti. Sei andato da Topolino? Se vai da uno e gli dici ho una vita sessuale attiva, ma sono incapace di avere una relazione e mi dispiace, e voglio risolvere, non è che ti dice "va tutto bene, sei un grande". Prova a trovare soluzioni, indaga sui motivi, cioè non esiste ragione esterna(hai soldi, hai lavoro, sarai normale di aspetto, fai attività, quindi esci incontri perosone)quindi ci sta qualcosa che non va o nel modo di relazionarti con il mondo o non hai detto qualche parte fondamentale o stai a cazzeggiare. Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati