Vai al contenuto

Meetic 2018?


MarcoMarcoMarco

Messaggi raccomandati

MarcoMarcoMarco
Inviato (modificato)

Intanto grazie a tutti e scusate se rispondo solo ora, come temevo queste cose online fanno perder solo tempo

 

Il 22/8/2018 alle 14:04 , Balinese2016 ha scritto:

Potresti specificare perché ti rimane così difficile incontrare tue coetanee? In realtà i 30 anni sono l’età migliore, puoi avere un “bacino di utenza” che spazia tranquillamente dai 20 ai 40 anni.

Non ho problema da solo, ma dove potrei andare durante il giorno?
io so attaccar bottone e rimediare numeri "facilmente" (anche se mi predo nelle fasi successive) la sera da solo sarei troppo fuori luogo senza una motivazione valida 😞
 

 

1 ora fa, Albbo ha scritto:

Se di anni ne avessi 60 potrei capire...ma a 30 anni il bacino è bello ampio ;  ovvio, non è quello dei 20anni, ma nemmeno tragico come quello dei 60 .

La discriminante semmai è l'avere amici ancora single con la voglia di divertirsi e non la voglia di passare le serate al bar a bere birra davanti a Milan-Napoli

Esattamente questo il problema! ho solo amici fidanzati o mega-disagiati e con mega disagiati intendo quelli che ti dicono "so rimorchiare chiunqueeee" e poi o fanno scena muta o si mettono a fare risatine isteriche o cercano scuse per non provarci o fanno commenti passivo aggressivi per screditarti (la perggior specie di ameba che esista), avete presenti andy di how i met your mother? Da una scala da 1 a 10 lui è 4 e quelli che frequento io sono un 2


ma con loro...OTTENGO MENO RISULTATI CHE DA SOLO , tuttavia da solo...non so dove andare...
Sai la cosa divertente? riuscirei ad abbordare pure guardando milan-napoli, mi servirebbero solo persone non..."imbarazzanti"
vi giuro è imbarazzante andare in giro con queste persone, da ragazzo a 20 anni ero come loro, ma ora so parlare e dare una bella impressione di sicurezza e fascino (da quel che mi dicono perlomeno)

D'altro canto non so bene come farmi amici nuovi, quelli in palestra non sembrano molto svegli e attaccare bottone in giro spesso i maschi ti guardano "male" o cmq per me è difficile trovare un amico che voglia far queste cose....

Suggerimenti?

Modificato da MarcoMarcoMarco
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, MarcoMarcoMarco ha scritto:

D'altro canto non so bene come farmi amici nuovi, quelli in palestra non sembrano molto svegli e attaccare bottone in giro spesso i maschi ti guardano "male" o cmq per me è difficile trovare un amico che voglia far queste cose....

Suggerimenti?

Hobby? Volontariato? Che so varie associazioni, gruppi di cinema, eventi ecc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoMarcoMarco
3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Hobby? Volontariato? Che so varie associazioni, gruppi di cinema, eventi ecc

Hobby musica e yoga ma sono relativamente costosi e per esperienza spesso non portano conoscenze "solide", sicuramente a settembre comincerò o musica (anche se non saprei che far per conoscer gente con quest'hobby) o yoga (quest'ultimo  può sembrare frequentato da tante ragazze ma ci sono solo vecchie o scocciate forti).
Speravo in qualcosa con un po più..."variegato" di persone

il volontariato non lo ho mai provato, probabilmente mi farebbe sicuramente bene come persona, ma non ho sentito di persone che si sono conosciute cosi, non a 30 anni almeno (però se conosci chi ci è riuscito mi farebbe piacere se me lo condividi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bodhisattva GèGè

Marco io ho il patentino di primo soccorritore del 118, permettimi un consiglio conosco molto bene l'ambiente della croce rossa, se fai volontariato lì o in organizzazioni simili per incontrare una ragazza senza sentirti veramente di fare volontariato, lascia perdere, fidati, è uno sbattone allucinante, se ti interessa giustamente conoscere una ragazza (non c'è nulla di male ci mancherebbe altro) orientati su qualcosa altro, qualcosa che comunque anche senza trovare una ragazza ti piace fare lo stesso, vedi che è meglio, da noi ci sono anche delle ragazze molto belle ma fidati non vengono a fare le volontarie in croce rossa per mettersi insieme ai volontari ma per acchiapparsi il medico fresco fresco di laurea sui 30-32 anni che magari sta finendo la specializzazione in pronto soccorso, queste sono delle stronze allucinanti, manco ti vedono, queste valutano la somministrazione della figa come fosse un investimento in borsa da massimizzare in senso economico alla massima potenza

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
24 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Hobby? Volontariato? Che so varie associazioni, gruppi di cinema, eventi ecc

Magari qualche pro-loco, o attività tipo cross-fit , nelle quali il gruppo è importante

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoMarcoMarco
3 minuti fa, Albbo ha scritto:

Magari qualche pro-loco, o attività tipo cross-fit , nelle quali il gruppo è importante

Ho provato diverse volte in posti tipo cross-fit con risultati un po deludenti sia perchè le ragazze non si fermano a parlare sia perchè (almeno le mie poche esperienze con attaccare bottone in palestra) se la tirano/sono un po deficenti.
però in caso riprovo, male non può farmi...

p.s. cosa sono le pro-loco?

8 minuti fa, Bodhisattva GèGè ha scritto:

Marco io ho il patentino di primo soccorritore del 118, permettimi un consiglio conosco molto bene l'ambiente della croce rossa, se fai volontariato lì o in organizzazioni simili per incontrare una ragazza senza sentirti veramente di fare volontariato, lascia perdere, fidati, è uno sbattone allucinante, se ti interessa giustamente conoscere una ragazza (non c'è nulla di male ci mancherebbe altro) orientati su qualcosa altro, qualcosa che comunque anche senza trovare una ragazza ti piace fare lo stesso, vedi che è meglio, da noi ci sono anche delle ragazze molto belle ma fidati non vengono a fare le volontarie in croce rossa per mettersi insieme ai volontari ma per acchiapparsi il medico fresco fresco di laurea sui 30-32 anni che magari sta finendo la specializzazione in pronto soccorso, queste sono delle stronze allucinanti, manco ti vedono, queste valutano la somministrazione della figa come fosse un investimento in borsa da massimizzare in senso economico alla massima potenza

No ma infatti li sarebbe più una cosa del tipo "lo faccio perchè lo sento e se poi conosco benvenga ma non è il mio obbiettivo"

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, MarcoMarcoMarco ha scritto:

ma non ho sentito di persone che si sono conosciute cosi, non a 30 anni almeno (però se conosci chi ci è riuscito mi farebbe piacere se me lo condividi)

Io ho 24 anni e ho conosciuto una mia carissima amica di 33 in un gruppo di volontariato, io per vari motivi non ho più partecipato al gruppo ma io e lei ci troviamo spesso, almeno due volte al mese e siamo buone amiche. Pure le sue amiche sono alle prese con matrimoni e pannolini quindi è nella tua stessa situazione

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Comunque sia, al posto di Meetic (che imho è obsoleto) , suggerisco Tinder che attualmente spopola ovunque ; tieni conto che poi verso la fine delle vacanze d'Agosto c'è sempre l'infornata di nuove utenti che al ritorno dalle ferie :

-Si prendono una pausa dall'attuale fidanzato

-Hanno rotto in vacanza

-Vogliono divertirsi fra le coperte dopo essersi divertite sulle spiagge

troverai info (abbondanti) nella sezione Social&chat games

Link al commento
Condividi su altri siti

Bodhisattva GèGè

Albbo ma beato te perchè io sto benedetto tinder (non so se baglio qualcosa io o se semplicemente non garbo a nessuna ma proprio nessuna) con tutta la buona volontà, le fotine giuste, la presentazione fatta a modino come ti consigliano loro, tutti i parametri settati a radar massimo, senza dare match a mitraglia.... o ma zero, zero è brutto, ma c'è qualche menata che se non paghi sei tagliato fuori, cioè mi sembra una roba molto strana specialmente in un'area molto popolata come torino

Marco se sei giovane e vuoi divertirti appunto divertiti tranquillo, per il volontariato hai sempre tempo pigliatela con calma

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, dave87 ha scritto:

Perché non essendo donne non ci basta esistere

Mettici il tempo che uno dedica al lavoro

Mettici la stanchezza

Mettici che uno è diventato anti social

Anti app di incontri

Mettici che siamo uno stato poco sociale 

 

Praticamente il cercare di incontrare persone diverrebbe quasi un altro lavoro

 

 

 

In qualunque caso ti faccio presente che conoscersi è un’azione bilaterale, se tu non incontri me io non incontro te per capirsi. 

In tutta l’estate e le diverse occasioni che può dare per incontrare persone ho conosciuto un solo gruppo di ragazzi con il quale mi sento tutt’ora e con i quali le mie amiche ed io usciamo. Complice come dici te la vita che facciamo, il mio essere anti social, la stanchezza e tutto il resto che condivido. 

Bisognerebbe abbassare le aspettative rispetto agli incontri, certo se come hai detto si vive il conoscere gente come un lavoro, il dovere arrivare a tutti i costi ad un obiettivo che può essere la figa od altro fa vivere il tutto in maniera molto innaturale e stressante. Se esce qualcosa bene altrimenti sticazzi! Di certo non provandoci nemmeno Il risultato finale continuerà ad essere zero!

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...