Edo [Donna] 15333 Inviato 14 Settembre 2018 Inviato 14 Settembre 2018 33 minuti fa, AntonW ha scritto: Per dire, tra i miei clienti c'è una cantante italiana famosa a livello internazionale Chiudere la bocca alla Pausini con delle corde è sempre stato il mio sogno erotico ahahah 🙉
senza nome [Élite] 5123 Inviato 14 Settembre 2018 Inviato 14 Settembre 2018 4 ore fa, AntonW ha scritto: Guarda, sono andato da 5 o 6 professionisti negli anni perché appunto curioso. Prendo appuntamento, mi fanno parlare un'oretta circa e poi mi dicono che sono a posto, che non ravvisano nessuna problematica particolare da dover indagare e che le relazioni sono questioni di fortuna, nel senso che se uno è a posto, la persona con cui relazionarsi la incontra o non la incontra in base alla sorte. L' avevo già raccontato. Finora mi sono sentito dire queste cose. Sei cosciamente o inconsciamente manipolativo con noi o con loro. Non esiste che vai da un prof. per un problema prolungato nel tempo e di cui soffri e ti liquidano dopo una ora in questo modo. nizio a pensare che nemmeno hai idea di che forma è fatto uno psicoterapeuta Edo, OldPlayer e SergioVittorio ha reagito a questo 2 1
AntonW [Partecipante] 668 Inviato 14 Settembre 2018 Inviato 14 Settembre 2018 2 hours ago, EdoardoG said: @AntonW ok ma perché ci hai tenuto all'oscuro di gran parte della tua vita?? Ho appena letto il tuo primissimo post e lì hai scritto che non avevi fatto sesso né mai baciato una donna. Ora sei uno ferrato del mondo BDSM e corde. Perché?? Perché non ti sei aperto con noi in un cazzo di forum anonimo?? Non solo non hai esplicato ma continui a non dire o dire cose che i più qui dentro non riescono a prendere per vere. Secondo me tu non ti fidi nemmeno di un forum che tu stesso hai cercato per rispondere a delle tue domande, come puoi portare una donna a fidarsi di te per una relazione sentimentale se tu per primo dai ogni volta una versione diversa di te stesso qui, in un forum dove siamo utenti anonimi??? EdoardoG, come ti ho detto, non ho raccontato le mie cose segrete fino a quando qualcuno mi ha fatto una domanda specifica perché non le consideravo importanti. Ma non ho raccontato versioni diverse, ho raccontato parti di me. Ho raccontato quello che ho ritenuto giusto dire per parlare di me. Quello che ho detto della "vita del mondo di sopra" è tutto vero. Come è vera la "vita del mondo di sotto", ma ancora ritengo o ritenevo che non fossero da tenere correlate. Non mi fido, è vero. Tendo a non fidarmi delle persone e mi apro molto lentamente come ho fatto qui. Come sai sono da solo, non ho reti di protezione, mi sta sulle palle perdere tutto a causa di qualcuno che fa una stupidaggine. Mi piace avere il controllo sulla mia vita. Edo e Dodecahedron ha reagito a questo 2
AntonW [Partecipante] 668 Inviato 14 Settembre 2018 Inviato 14 Settembre 2018 25 minutes ago, senza nome said: Sei cosciamente o inconsciamente manipolativo con noi o con loro. Non esiste che vai da un prof. per un problema prolungato nel tempo e di cui soffri e ti liquidano dopo una ora in questo modo. nizio a pensare che nemmeno hai idea di che forma è fatto uno psicoterapeuta Pensa quello che vuoi. L'ultima che ho incontrata la primavera scorsa mi ha detto le stesse cose che mi hanno detto gli altri. Pazienza e fortuna. "Io non ravvedo nella sua persona alcun motivo di iniziare una psicoterapia."
Edo [Donna] 15333 Inviato 14 Settembre 2018 Inviato 14 Settembre 2018 2 minuti fa, AntonW ha scritto: ma ancora ritengo o ritenevo che non fossero da tenere correlate Te l'abbiamo detto in tutte le lingue, invece è importantissimo soprattutto se vuoi trovare una lei con cui condividere la seconda metà della tua vita Ti consiglio di leggere una trilogia stupida e da femmine per certi versi ma offre una visione non troppo banale e alcuni passaggi mi ricordano troppo i tuoi mondi, di sotto e di sopra 703 ragioni per dire sì, suite 703, 703 volte tua. Ripeto, e un libro per femmine quindi non una serie di così alto spessore ma secondo me potresti trovare non poche simmetrie con la tua soluzione
SergioVittorio [Partecipante] 4151 Inviato 14 Settembre 2018 Inviato 14 Settembre 2018 13 minuti fa, senza nome ha scritto: Non esiste che vai da un prof. per un problema prolungato nel tempo e di cui soffri e ti liquidano dopo una ora in questo modo. Inizio a pensare che nemmeno hai idea di che forma è fatto uno psicoterapeuta Infatti. Anch'io, che essendo informatico di psicologia ne so ben poco, ho ben chiaro che il sesso è fondamentale al fine di capire la personalità di un individuo. E il sesso come lo vivi tu, che non è certo un crimine tra persone consenzienti, è però indice di un certo tipo di personalità perché usare corde e quant'altro per legare o farsi legare da un individuo "estraneo" per provare piacere, ci dice qualcosa sulla parte più nascosta di te. Un professionista come uno psicologo ci andrebbe a nozze su questo, e nessun professionista ti manderebbe via dopo così poco tempo perché una situazione "grave" come avevi descritto la tua @AntonW, mai un'uscita con una donna in 49 anni mai un bacio, nasconde qualcosa. E tutti i professionisti sanno che ci vuole tempo perché il paziente si apra. Del resto anche qui hai omesso, non hai detto delle cose facendoci credere delle bugie, sviandoci continuamente. Come ha ricordato @EdoardoG ti sei presentato come vergine, mai un appuntamento ecc ecc. Poi si scopre che vai con prostitute, poi i festini/orgia in cui le donne ti invitano continuamente e con cui hai dei rapporti nei modi più "originali". Donne che ti frequenterebbero anche nella vita ma tu hai paura che la tua immagine di professionista ne venga intaccata. E perché poi, visto che in altri post dici che quel mondo di sotto che frequenti non è niente di strano a tal punto che lo consideri inutile da anche menzionare a uno psicologo che per deontologia non può divulgare all'esterno alcuna notizia di te o qui dove nessuno ti conosce?! Ma però ne parleresti all'appuntamento con una sconosciuta del?Agenzia Matrimoniale che nel fantomatico paesello dove vivi potrebbe sputtanarti con tutti visto che non essendo anche lei parte di quel mondo non avrebbe nulla da perdere. Molto, troppo non torna. Io uso il mio vero nome, tutto ciò che ho detto è vero, per quel che mi importa metterei anche la mia foto nel profilo, perché se uno ha bisogno di raccontarsi, di aiuto di imparare qualcosa dagli altri non può depistare e non aprirsi perché altrimenti sta solo giocando. senza nome e Edo ha reagito a questo 2
Ambasciatore [Partecipante] 374 Inviato 14 Settembre 2018 Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) 14 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Infatti. Anch'io, che essendo informatico di psicologia ne so ben poco, ho ben chiaro che il sesso è fondamentale al fine di capire la personalità di un individuo. E il sesso come lo vivi tu, che non è certo un crimine tra persone consenzienti, è però indice di un certo tipo di personalità perché usare corde e quant'altro per legare o farsi legare da un individuo "estraneo" per provare piacere, ci dice qualcosa sulla parte più nascosta di te. Un professionista come uno psicologo ci andrebbe a nozze su questo, e nessun professionista ti manderebbe via dopo così poco tempo perché una situazione "grave" come avevi descritto la tua @AntonW, mai un'uscita con una donna in 49 anni mai un bacio, nasconde qualcosa. E tutti i professionisti sanno che ci vuole tempo perché il paziente si apra. Del resto anche qui hai omesso, non hai detto delle cose facendoci credere delle bugie, sviandoci continuamente. Come ha ricordato @EdoardoG ti sei presentato come vergine, mai un appuntamento ecc ecc. Poi si scopre che vai con prostitute, poi i festini/orgia in cui le donne ti invitano continuamente e con cui hai dei rapporti nei modi più "originali". Donne che ti frequenterebbero anche nella vita ma tu hai paura che la tua immagine di professionista ne venga intaccata. E perché poi, visto che in altri post dici che quel mondo di sotto che frequenti non è niente di strano a tal punto che lo consideri inutile da anche menzionare a uno psicologo che per deontologia non può divulgare all'esterno alcuna notizia di te o qui dove nessuno ti conosce?! Ma però ne parleresti all'appuntamento con una sconosciuta del?Agenzia Matrimoniale che nel fantomatico paesello dove vivi potrebbe sputtanarti con tutti visto che non essendo anche lei parte di quel mondo non avrebbe nulla da perdere. Molto, troppo non torna. Io uso il mio vero nome, tutto ciò che ho detto è vero, per quel che mi importa metterei anche la mia foto nel profilo, perché se uno ha bisogno di raccontarsi, di aiuto di imparare qualcosa dagli altri non può depistare e non aprirsi perché altrimenti sta solo giocando. Tra poco scriverà che è stato rapito dagli alieni, che l'ha omesso perchè non è stata un'esperienza importante e non ha influito sui suoi rapporti con le donne. Qualcuna gli chiederà di che colore erano gli alieni e se lo hanno legato, e lui risponderà che in 50 anni non aveva mai riflettutto su questo particolare, ma che ci penserà. E lo dirà al secondo appuntamento. Modificato 14 Settembre 2018 da Ambasciatore 213328, senza nome, SergioVittorio e 1 altro ha reagito a questo 1 1 2
Edo [Donna] 15333 Inviato 14 Settembre 2018 Inviato 14 Settembre 2018 Sono propensa a vedere sempre il buono nelle persone del forum però dopo un po' la mia fiducia è persa per sempre. @AntonW sei riuscito a far sentire presi in giro noi utenti anonimi del forum, che ora stiamo mettendo in dubbio ogni singola parola che hai detto da quando sei qua, come pensi di poter creare un rapporto paritario e di fiducia con una donna se perfino qui ti comporti così?? Contando che, fuori, come hai detto tu hai mille mondi e giammai si incontrino A questo punto magari non sei nemmeno uno stimato professionista che gestisce i soldi della Pausini o chi per essa, non hai neppure 50 anni e chissà che altro non è vero. Sono dubbi grandi e importanti. Se stai giocando al troll da un anno e mezzo qui sul forum buon per te, d'altronde sei stato anticipato da utenti del tuo calibro e dev'essere uno sport frequente qui dentro. Se invece è tutto vero ciò che hai scritto c'è comunque qualcosa che non quadra e alcuni aspetti che hai scritto si annullano con altri Vedi te se continuare così o cambiare sinceramente a seconda di ciò che veramente vuoi tu, che tanto a noi cambia poco se qualcuno con la vita triste si diverte a inventarsi mondi paralleli qui sul forum, ripeto, c'è già stata chi l'ha fatto prima di te, noi siamo ancora qui lei, una volta scoperta, si è eclissata. La gente è molto triste e qui c'è spazio per tutti ma non prendeteci e prendetevi in giro Zema e OldPlayer ha reagito a questo 2
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 14 Settembre 2018 Inviato 14 Settembre 2018 3 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Sono propensa a vedere sempre il buono nelle persone del forum però dopo un po' la mia fiducia è persa per sempre. @AntonW sei riuscito a far sentire presi in giro noi utenti anonimi del forum, che ora stiamo mettendo in dubbio ogni singola parola che hai detto da quando sei qua, come pensi di poter creare un rapporto paritario e di fiducia con una donna se perfino qui ti comporti così?? Contando che, fuori, come hai detto tu hai mille mondi e giammai si incontrino A questo punto magari non sei nemmeno uno stimato professionista che gestisce i soldi della Pausini o chi per essa, non hai neppure 50 anni e chissà che altro non è vero. Sono dubbi grandi e importanti. Se stai giocando al troll da un anno e mezzo qui sul forum buon per te, d'altronde sei stato anticipato da utenti del tuo calibro e dev'essere uno sport frequente qui dentro. Se invece è tutto vero ciò che hai scritto c'è comunque qualcosa che non quadra e alcuni aspetti che hai scritto si annullano con altri Vedi te se continuare così o cambiare sinceramente a seconda di ciò che veramente vuoi tu, che tanto a noi cambia poco se qualcuno con la vita triste si diverte a inventarsi mondi paralleli qui sul forum, ripeto, c'è già stata chi l'ha fatto prima di te, noi siamo ancora qui lei, una volta scoperta, si è eclissata. La gente è molto triste e qui c'è spazio per tutti ma non prendeteci e prendetevi in giro Che poi ci sono stati altri casi di gente che fingeva di essere altro e poi hanno dato un grosso contributo umano al forum..... AntonW qua non hai niente da temere.... Il forum è fatto appositamente per dire cose che col cazzo diresti nel mondo reale..... Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15333 Inviato 14 Settembre 2018 Inviato 14 Settembre 2018 1 minuto fa, OldPlayer ha scritto: Che poi ci sono stati altri casi di gente che fingeva di essere altro e poi hanno dato un grosso contributo umano al forum..... Tipo? Mi sfuggono al momento chi siano 🤔 senza nome e OldPlayer ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati