AntonW [Partecipante] 668 Inviato 15 Settembre 2018 Inviato 15 Settembre 2018 16 hours ago, EdoardoG said: Io non penso che tu sia malato perché pratichi BDSM ma che secondo me gli psicologi avrebbero potuto darti una mano con il mondo di sopra se avessero saputo anche del mondo di sotto e non perché il lato oscuro sia sintomo di una malattia mentale, ci mancherebbe, ma perché aiuta a fare un quadro della tua persona. Il tutto secondo me🙂 Grazie della risposta. A questo punto io credo che debba fare un tentativo. Devo tentare di capire se quelle persone che frequento nel mondo di sotto sono interessate a me unicamente per le attività legate a quel mondo oppure no. E' un problema che non mi sono mai posto, volendo appunto tenere separate le due vite non ho mai cercato di vedere le persone che conosco nel mondo di sotto anche al di fuori. La curiosità, adesso, sentendo i vari discorsi, mi è venuta. Ieri ho parlato con una mia amica e si è ragionato sui discorsi mondo di sopra/mondo di sotto. Lei ha avuto una relazione importante vanilla, poi una relazione bdsm ed ora di nuovo una relazione vanilla. Lei mi ha confermato di non parlare mai, all'inizio di una relazione del mondo di sotto e di tirare fuori l'argomento solo quando le cose si sono un po' consolidate. In pratica mi ha dato ragione confermandomi che a lei non è mia capitato che tirando fuori questi discorsi l'altra persona sia fuggita a gambe levate. Punti di vista ovviamente e di una donna che si rapporta con uomini e non viceversa... Edo ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4151 Inviato 15 Settembre 2018 Inviato 15 Settembre 2018 (modificato) @AntonWTi consiglio di riprovarci con uno dei 5 psicologi a caso e raccontargli che sei un'anima divisa in due: mondo di sopra e di sotto, professionista integerrimo di giorno e animale selvaggio di notte. Vedrai che non ti manda più via dopo un'ora 😜 Modificato 15 Settembre 2018 da SergioVittorio Crescendo63 e OldPlayer ha reagito a questo 1 1
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 15 Settembre 2018 Inviato 15 Settembre 2018 2 ore fa, Actarus75 ha scritto: Si continua a non centrare il problema. Anche se la donna ha questo grandissimo intuito (presunto) di capire e percepire il lato oscuro ed il non detto di un uomo, se è comunque attratta cerca di conoscerlo inizialmente, Dipende dal modo in cui manifesta il lato oscuro. Ci sono diverse maniere di essere "misteriosi" e non tutte attraggono, sicuramente lui è più vicino a queste ultime. C'è il misterioso che attrae, quello che spaventa, quello che inquieta, quello che vuoi scoprire a tutti i costi ecc. Ma sicuramente la chiave sta nell'accettare davvero questa sua parte senza demonizzarla. Se lui è il primo a separare le due vite, a non ritenere interessanti le persone che incontra in quel mondo, a considerarla una caratteristica marginale quando non lo è (la sessualità non può essere mai marginale in una ltr)...per quale motivo una donna dovrebbe voler approfondire? beh comprendo quelle che avvertono qualcosa che non va e non hanno voglia di stare lì a capire. (p.s. ho letto tutto solo 10 minuti fa e non sapendo la situazione non mi sembrava il caso rispondere, comunque le soluzioni ci sono. Lunedì mattina ti dico 😁) Actarus75, Edo e OldPlayer ha reagito a questo 3
iPaq [Partecipante] 573 Inviato 15 Settembre 2018 Inviato 15 Settembre 2018 9 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: C'è il misterioso che attrae, quello che spaventa, quello che inquieta, quello che vuoi scoprire a tutti i costi ecc. E quello che è tutte queste cose assieme?
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 15 Settembre 2018 Inviato 15 Settembre 2018 2 minuti fa, iPaq ha scritto: E quello che è tutte queste cose assieme? Non esiste per fortuna, almeno secondo me Al limite (proprio se vogliamo) posso essere attratta da qualcosa e respinta da altro, ma alla fine la bilancia pende sempre o sul 'sì' o sul 'no'. Il 'nì' non è pervenuto Anzi, se dovesse capitarmi un uomo del genere sentirei ancora di più la puzza di bruciato. Troppe incongruenze. La bilancia penderebbe senz'altro sul 'no' LIZ, Edo e OldPlayer ha reagito a questo 3
iPaq [Partecipante] 573 Inviato 15 Settembre 2018 Inviato 15 Settembre 2018 2 ore fa, AmandaSlave ha scritto: alla fine la bilancia pende sempre o sul 'sì' o sul 'no'. Il 'nì' non è pervenuto O è bianco o è nero. Eppure la vita invece è fatta di grigio, di tanti grigi. OldPlayer ha reagito a questo 1
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 15 Settembre 2018 Inviato 15 Settembre 2018 2 minuti fa, iPaq ha scritto: O è bianco o è nero. Eppure la vita invece è fatta di grigio, di tanti grigi. Raramente 😁
Crescendo63 [Partecipante] 3811 Inviato 20 Settembre 2018 Inviato 20 Settembre 2018 All'inizio di questo thread avevo risposto all'OP che cercava opinioni e suggerimenti per il dating online. Siccome limitarsi è triste ed esagerare mi si confà 😄 ho preso quelle poche righe e le ho espanse in un articolo di 30.000 caratteri (!) sul mio blog: Siti di annunci per incontri (dating online) Spiego la mia (limitata) esperienza ed elenco una serie di suggerimenti per avere migliori risultati. Ho pensato che a qualcuno qui potesse interessare :-) SergioVittorio ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15335 Inviato 20 Settembre 2018 Inviato 20 Settembre 2018 15 minuti fa, Crescendo63 ha scritto: All'inizio di questo thread avevo risposto all'OP che cercava opinioni e suggerimenti per il dating online. Siccome limitarsi è triste ed esagerare mi si confà 😄 ho preso quelle poche righe e le ho espanse in un articolo di 30.000 caratteri (!) sul mio blog: Siti di annunci per incontri (dating online) Spiego la mia (limitata) esperienza ed elenco una serie di suggerimenti per avere migliori risultati. Ho pensato che a qualcuno qui potesse interessare 🙂 C'è chi si fa le seghe manuali, chi le seghe mentali e poi c'è Crescendo che si eccita mettendo i link al suo blog, sei venuto veh!? 😄
LIZ [Partecipante] 666 Inviato 21 Settembre 2018 Inviato 21 Settembre 2018 13 ore fa, Crescendo63 ha scritto: Siccome limitarsi è triste ed esagerare mi si confà 😄 Ciao Crescendo, tornando indietro nella conversazione ho notato che hai apprezzato l'intervento che ho criticato in maniera inequivocabile. Questo qui per intenderci: https://www.italianseduction.club/forum/t-67550-meetic-2018/?do=findComment&comment=1865996 La mia è mera curiosità e mi piacerebbe capire cosa ti abbia indotto ad apprezzare ciò? È stata una semplice leva emotiva? Mi sono fatta un'idea, non tanto sul cosa ti abbia spinto, ma sul giusto peso che si dovrebbe dare quando si è nella posizione di dover guidare gli altri attraverso percorsi di crescita personale (umana, spirituale, emotiva, fisica e metafisica). AmandaSlave e Edo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati