LIZ [Partecipante] 666 Inviato 24 Settembre 2018 Inviato 24 Settembre 2018 (modificato) @mesmer984 Questa la tua esperienza, io che sono sempre stata nerd, prima stavo sul web, ora sto sulle app e i social. Non faccio distinzione tra i contenuti del tipo da social o i contenuti di quello che potrei incontrare ad un concerto, come profondità e spessore intendo. Non li uso tantissimo, o meglio li uso più da spettatrice (a parte le app di dating), ma se sei interessato a determinati argomenti puoi trovare persone con le tue stesse passioni pure sui social. Magari a te interessa la politica a me il giardinaggio, ma non per quello il mio tema è più noioso o meno profondo del tuo. Passioni e gusti. Bisogna semplicemente incontrarsi. Questa sera non sono lucida: ti direi che non ho perso il candore, ma mentirei. Questa sera l'ho perso tutto, ma so che presto tornerà il sorriso. Credo che sono più della filosofia di @SergioVittorio ovvero che spesso proiettiamo nell'altro sogni e aspettative che non esistono. Noi femmine ne siamo maestre, e concordo anche sul fatto che non è che tutte le uscite portano lo stesso investimento. Innamorarsi è un processo talmente semplice e complicato al tempo stesso che purtroppo o perfortuna capita davvero raramente, quindi semplicemente la maggioranza delle situazioni che viviamo sono dolori passeggeri e dovremmo imparare a viverli per quello che sono. Lasciandoli defluire per quello che è il loro periodo di espiazione. @dave87 grazie per i consigli. Hai ragionissima su tutta la linea. Non trovo il gusto di gelato perchè è colpa mia senza ombra di dubbio. 3/4 date a settimana?! È già tanto se provo interesse per un uomo ogni sei mesi!!! Lo so che sono una stronza privilegiata in quanto femmina, ma non è che posso cambiare il mio carattere da un giorno all'altro. In genere non mi piace perdere tempo e farne perdere, quindi se mi interesso a un uomo e se voglio uscire con un uomo è perchè già desidero quell'uomo. Altrimenti risparmio tempo ed energie. @Actarus75 Il date non è partito con il piede sbagliato per questo movito. Il tipo è stato appena operato e non può muovere il braccio. Si era offerto di venire da me, visto che per emergenza qualche km lo macina, ma ho preferito non dargli fastidio e far sì che potesse tenere il braccio a riposo. In altre situazioni, sono ben contenta quando il maschio fa il maschio e mi porta in giro, in questo caso, invece, ho avuto l'accortezza di essere premurosa. Tipico atteggiamento da stronza senza cuore, non trovi? @iPaq un riassunto perfetto, lucido e centrato. Ora, tralasciando il mio stato emotivo di oggi, cerco sempre di essere il più corretta possibile e purtroppo di rimando non è mai così, ma nonostante tutto continuerò a essere chi sono, fiduciosa e speranzosa. Il problema generazionale è verissimo: io sono un caso a sè perchè per me il web è sempre stato un posto dove conoscere gente, quindi forse ne ho ancora una visione del tutto genuina da web 1.0. Ad ogni modo, tirando le somme il mio ragionamento non è scorretto, a parte casi umani ambo i lati, non costa nulla essere gentili ed educati, questo per qualsiasi tipo di interazione, quindi se cercassimo di collaborare senza alzare la voce, saremmo tutti forse un po' più felici. Modificato 24 Settembre 2018 da LIZ errore OldPlayer ha reagito a questo 1
iPaq [Partecipante] 573 Inviato 24 Settembre 2018 Inviato 24 Settembre 2018 (modificato) 43 minuti fa, LIZ ha scritto: Il problema generazionale è verissimo: io sono un caso a sè perchè per me il web è sempre stato un posto dove conoscere gente, quindi forse ne ho ancora una visione del tutto genuina da web 1.0. Siamo in due. Bei tempi quelli. Modificato 24 Settembre 2018 da iPaq LIZ e OldPlayer ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati