Vai al contenuto

Meetic 2018?


MarcoMarcoMarco

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

In qualunque caso ti faccio presente che conoscersi è un’azione bilaterale, se tu non incontri me io non incontro te per capirsi. 

Bilaterale non direi

Se io incrocio te e tu incroci me

Sempre io dovrò trovare il modo di venire a conoscerti

Di bilaterale c è poco

I passi verso di te devo farli sempre prima io

 

Scommetto che è stato il gruppetto di ragazzi a fermarvi

Non il contrario

 

Se un giorno inizierai tu ad impezzare maschi

Ad attaccare  bottone per prima con sconosciuti

Ad essere sempre propositiva

Causa no sesso no relazioni no intimità 

Sarò felice di leggere il tuo pensiero

 

Ah ho 30 anni 

La mia prima volta è stata a 16

quindi sono 14 anni che sono io quello propositivo, essendo maschio

Quello che vi è venuto sempre incontro 

Insomma ho persoanche parecchio stupore

Dopo un Po la storiella è  sempre quella

Se impezzo io per prima, la tarantella poi è sempre la stessa

Insomma mi sono un Po rotto il cazzo

Sarà che complice il lavoro e un nuovo progetto di vita, sono in una fase mentale un Po di stanca

 

Avrei bisogno di essere viziato senza dover chiedere

O muovermi in Primis persona

Avrei bisogno di essere ricaricato aggratis, ecco

 

 

Piccola postilla

A noi maschi dopo un Po il cazzo tira

Se non lo ascolti troppe volte, se non gli dai sfogo

Interiormente senti un malore ancestrale

E un qualcosa di inspiegabile

Ma che pero ti fa vivere male

Senti un peso onnipresente addosso 

 

Mettilo in conto questo

La figa, fare sesso, l amore è un nutrimento per noi

 

Il digiuno lo viviamo biologicamente in modo diverso

È questo nessuno può smentirlo 

 

 

Ah

Impezzare sleng bolognese che significa rimorchiare

Modificato da dave87
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@dave87 Solitamente tendo sempre a risponderti in malo modo ma no n ho nulla contro di te anzi il contrario, quello che percepisco nei tuoi interventi è un po’ di rabbia nei confronti del genere femminile. 

Chi ha attaccato bottone? Io!! Non puoi capire quante volte lo faccio, il più delle volte senza nessun secondo fine, solo quello di condividere, di scoprire il mondo è me stessa tramite le persone. Comprendo bene che mi trovo ad essere una mosca bianca, le mie stesse amiche hanno la convinzione (che sto cercando di estirpare) di doversi far rincorrere, complice anche il loro essere anagraficamente più piccole, anche se alla fine è proprio quello che non lo fa ad avere  il loro interesse. È tutta una questione di autostima ed il credere di meritare sempre di più, che poi chi lo decide cosa è il di più non l’ho mai capito.

23 minuti fa, dave87 ha scritto:

Piccola postilla

A noi maschi dopo un Po il cazzo tira

Se non lo ascolti troppe volte, se non gli dai sfogo

Interiormente senti un malore ancestrale

E un qualcosa di inspiegabile

Ma che pero ti fa vivere male

Senti un peso onnipresente addosso 

 

Mettilo in conto questo

La figa, fare sesso, l amore è un nutrimento per noi

 

Il digiuno lo viviamo biologicamente in modo diverso

 È questo nessuno può smentirlo 

Direi che è la chiave della stragrande maggioranza dei discorsi che si tengono qui dentro, tenere ben a mente questo concetto, tutto quello che accade dopo è una sua naturale conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

 

Direi che è la chiave della stragrande maggioranza dei discorsi che si tengono qui dentro, tenere ben a mente questo concetto, tutto quello che accade dopo è una sua naturale conseguenza.

Percepisco una tua sottile ironia 

Cosa che non capisco

Non capisco  cosa ci sia di ironico, in una sofferenza altrui 

 

Tu parli della mia rabbia verso il femminile,  cosa che non condivido

In te invece leggo sempre una ricerca estenuante della difesa del tuo genere

Anche cercando di smentire le esperienze di persone,  che " cacciano " / " rincorrono" da anni e anni

E anni

E anni

E anni

E anni

E di nuovo anni

Che dici qualcosa avremo appuntato ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dave87 ha scritto:

Percepisco una tua sottile ironia 

Cosa che non capisco

Non capisco  cosa ci sia di ironico, in una sofferenza altrui 

 

Tu parli della mia rabbia verso il femminile,  cosa che non condivido

In te invece leggo sempre una ricerca estenuante della difesa del tuo genere

Anche cercando di smentire le esperienze di persone,  che " cacciano " / " rincorrono" da anni e anni

E anni

E anni

E anni

E anni

E di nuovo anni

Che dici qualcosa avremo appuntato ?

giuro non era ironico! 

sono contenta per te che la mia impressione sia sbagliata! ebbene si sono anch'io un essere errante.

L'unica cosa che ho sempre difeso è la non generallazione della specie (uomini o donne che siano indistintamente), mi sembra che questo discorso sia già uscito altre volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire una cosa @Balinese2016

Ma proprio da amico

immaginati che stiamo bevendo una birra insieme

Immaginami col sorriso, allegro 

 

Questa te la devo confidare

I sono contenta per te , sono una di quelle frasi che odio

La trovo di un ipocrisia devastante

Non ce la posso fare 😅😆😅😅

😜

 

Ma sono io che sono sbagliato,  tranquilla 

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoMarcoMarco
Inviato (modificato)
Il 28/8/2018 alle 16:23 , Balinese2016 ha scritto:

@dave87 Solitamente tendo sempre a risponderti in malo modo ma no n ho nulla contro di te anzi il contrario, quello che percepisco nei tuoi interventi è un po’ di rabbia nei confronti del genere femminile. 

Chi ha attaccato bottone? Io!! Non puoi capire quante volte lo faccio, il più delle volte senza nessun secondo fine, solo quello di condividere, di scoprire il mondo è me stessa tramite le persone. Comprendo bene che mi trovo ad essere una mosca bianca, le mie stesse amiche hanno la convinzione (che sto cercando di estirpare) di doversi far rincorrere, complice anche il loro essere anagraficamente più piccole, anche se alla fine è proprio quello che non lo fa ad avere  il loro interesse. È tutta una questione di autostima ed il credere di meritare sempre di più, che poi chi lo decide cosa è il di più non l’ho mai capito.

Direi che è la chiave della stragrande maggioranza dei discorsi che si tengono qui dentro, tenere ben a mente questo concetto, tutto quello che accade dopo è una sua naturale conseguenza.

Scusami se mi permetto di dissentire...
Dici tu stessa che sei una mosca bianca, quindi concordi che le donne devono "farsi desiderare"
e che il 90% "gioca" con i sentimenti degli uomini portando il "farsi desiderare" a un banale "trattarlo male"

Per non parlare di quelle che davvero cerchi di conoscere ma hanno già deciso che ci stai provando, non importa quel che fai, loro lo hanno già deciso.

Scusami se mi permetto ma credo che tu stia dando come sicuro un giudizio basato dalla tua (mi permetto di dire "ristretta") cerchia di amicizie; ma questo non rappresenta la maggior parte delle ragazze.

Ti posso assicurare che io attacco bottone SOLO per parlare e tu non hai idea della cattiveria e insensibilità che devo ogni volta affrontare.
Si supera, ma fa male.
Parecchio.

Quindi perdonami, ma se dici che è la "chiave della maggior parte dei discorsi" è come se noi parlassimo di fisica quantistica ma tu sventoli il tuo libro delle elementari vaneggiando soluzioni.

Scusami se ferisco i tuoi sentimenti però....insomma....regolati 😄

Per farti capire è come se io ti dicessi che per sopportare i dolori del ciclo o del parto basta una caramellina balsamica e un po di sopportazione...sarebbe poco carino e intelligente da parte mia, non credi? 😉 

Modificato da MarcoMarcoMarco
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Comunque, ritornando sul tema Meetic 2018, per ora personalmente non lo consiglio. Prima di iscriversi arrivano visite al profilo e sbandate a ripetizione, che ovviamente non potete vedere perché non avete ancora pagato. Dopo, che avete pagato ovviamente, diciamo che la situazione si calma assai.. Allora se contattate i responsabili del servizio Meetic vi diranno che il problema è che non avete il profilo Top e quindi le utenti che non vogliono pagare non possono scrivervi messaggi. Allora ecco che pago anche il Top (alla fine 100 euro per 6 mesi spesi in tutto) e sì, ho cominciato a ricevere qualche messaggio ma poca roba. Molte utenti poi sono alquanto strane.. Io le contatto facendo vedere che ho letto le loro descrizioni e quindi mi aggancio sempre a qualcosa che hanno detto. Ad esempio io vado molto a concerti e , come hobby in quanto la mia professione è ingegnere informatico, ho collaborato per anni a riviste del settore come Metal Shock e Tutti Frutti anni fa (adesso ho 45 anni). Ebbene, contatto una, sui 40 italiana con solo 1 foto del profilo sgranata, che ha scritto che le piace il metal e lo stile rock scrivendole di questo mio passato, raccontandole del concerto degli Stones a Lucca e dei Guns a Firenze questo Giugno, e finendo con la domanda "E tu cosa hai fatto di rock quest'anno?" E lei mi risponde acidissima "Mah, fai un po' tu", dicendo che lei è una cantante, ha inciso 7 dischi, e fa i festival in giro per l'Europa con la sua band e io con i miei concertini degli Stones o dei Guns sono un rockettaro da operetta 😄 Io allora le scrivo imperturbabile "Io il Sabato mattina sono spesso da Dario di Mariposa a Milano (storico negozio rock fornitissimo) per due chiacchiere. Dimmi il nome della tua band così la mettiamo su in negozio" e lei non mi ha più risposto 😄 😄 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Poi contatto un'altra di nazionalità Russa (tutte tra i 40 e i 50, anche la cantante di cui sopra) e siccome ha come nome di profilo PRIMA LEGGI, lo leggo bene. Dice che è una donna colta, intelligente, intellettuale ecc ecc che non vuole uomini che l'apprezzino per il fisico ma per il cervello ecc ecc e allora io, dopo una breve presentazione, leggendo che è appassionata di film di fantascienza le scrivo: "Non avevo dubbi, del resto essendo connazionale di Tarkovskij non potevi che partire da li e dal suo imprescindibile Solaris, sbaglio?! E quali film di fantascienza ti appassionano?". E anche questa acidissima "Ciao! Cosa sono i 5 minuti della cultura? Pensi di potermi impressionare così?" e poi il nulla. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Comunque, ritornando sul tema Meetic 2018, per ora personalmente non lo consiglio. Prima di iscriversi arrivano visite al profilo e sbandate a ripetizione, che ovviamente non potete vedere perché non avete ancora pagato. Dopo, che avete pagato ovviamente, diciamo che la situazione si calma assai.. Allora se contattate i responsabili del servizio Meetic vi diranno che il problema è che non avete il profilo Top e quindi le utenti che non vogliono pagare non possono scrivervi messaggi. Allora ecco che pago anche il Top (alla fine 100 euro per 6 mesi spesi in tutto) e sì, ho cominciato a ricevere qualche messaggio ma poca roba. Molte utenti poi sono alquanto strane.. Io le contatto facendo vedere che ho letto le loro descrizioni e quindi mi aggancio sempre a qualcosa che hanno detto. Ad esempio io vado molto a concerti e , come hobby in quanto la mia professione è ingegnere informatico, ho collaborato per anni a riviste del settore come Metal Shock e Tutti Frutti anni fa (adesso ho 45 anni). Ebbene, contatto una, sui 40 italiana con solo 1 foto del profilo sgranata, che ha scritto che le piace il metal e lo stile rock scrivendole di questo mio passato, raccontandole del concerto degli Stones a Lucca e dei Guns a Firenze questo Giugno, e finendo con la domanda "E tu cosa hai fatto di rock quest'anno?" E lei mi risponde acidissima "Mah, fai un po' tu", dicendo che lei è una cantante, ha inciso 7 dischi, e fa i festival in giro per l'Europa con la sua band e io con i miei concertini degli Stones o dei Guns sono un rockettaro da operetta 😄 Io allora le scrivo imperturbabile "Io il Sabato mattina sono spesso da Dario di Mariposa a Milano (storico negozio rock fornitissimo) per due chiacchiere. Dimmi il nome della tua band così la mettiamo su in negozio" e lei non mi ha più risposto 😄 😄 

Ho la tua età e sto su meetic da due giorni con top, etc. Ti dico subito la mia.
Il sito rispetto a Tinder e altri è ben fatto, ha tutto...dalla selezione "con distanza km", allo shuffle, ai messaggi, etc.
Il fatto che si paghi ti dirò che lo trovo positivo, toglie un pò di concorrenza. Nei social gratuiti stiamo sulla media di 10 uomini per una donna, qui un poco meno.
Quelle dell'est (senza generalizzare) sono sgarbate a priori, noto che trattano male a prescindere, alcune già dalla descrizione arrogante. A mio avviso sono represse. Odiano, forse, gli italiani perchè sono state sempre usate o trattate come esseri inferiori al loro paese e grazie ai tanti zerbini italiani si permettono di pomparsi il loro ego distrutto. Con me cascano sempre male, so come gestirle e farle sentire inadeguate.
Veniamo alle italiane, quelle che pensano che questi dating li usano gli sfigati...QUI, ORMAI, LA MIA IDEA....QUELLA CHE LE VERE SFIGATE SONO LORO.
Le loro aperture o risposte?, tutte monosillabiche, non sanno scrivere, non hanno idee, spesso hanno vite rovinate o problemi esistenziali o sono cessi, mentre quelle belle quasi tutte narcise o psycho.
Ho provato vari dating e devo dire che dal 97 al 2010 ho incontrato ragazze 'normali'...evidentemente poi internet si è popolato di tutto e siamo giunti al paradosso che si hanno più chance a rimorchiare una nel reale (meno concorrenza, specie se la tipa non frequenta social) che nel virtuale.
L'uomo sarà rimasto sempre il solito predatore, che pensa solo al calcio o alla figa, ma queste donne?. Vogliono che uno non le apra col solito ciao, e vogliono questo e vogliono quello, e poi loro sono dei cessi, con foto ridicole, zero contenuti, monosillabiche.
Scrivo la mia! verità....le italiane sono quelle che pretendono di più avendo nulla o poco da dare.
Ti do un consiglio...usa il dating per divertimento, come una cosa in più, ma parti dal principio che i VERI SCARTI CHE FREQUENTANO I DATING SONO LE DONNE, NON GLI UOMINI.
Ho 45 anni e alcune mi dicono "sarai strano, ti pare che non eri già sposato se fossi uno valido?". La mia risposta: "Cara, forse una volta, ma oggi proprio l'uomo che ha scelto di essere single è quasi sempre quello più alpha. Casomai è vero il contrario, una donna dopo i 30 non sposata è quella che ha seri problemi. Perchè la donna, dalla più santa alla più troia vuole accasarsi per mille motivi, soprattutto biologici. Senza contare le centinaia di possibilità in più rispetto all'uomo".
Tant'è che ad una di 45 bella e single preferisco una di 45 nella media ma divorziata dopo 20 anni di matrimonio, per dire.
Alle donne piace sempre metterci in parità quando gli conviene, ma uno over 40 single non può essere valutato 'strano' quanto una donna over 40 'single'.
Capisco che apri parlando dei loro interessi, anche in questo forum lo consigliano, purtroppo le fanno troppo empatiche....alla maggior parte non interessa nulla se condividi i loro interessi...magari preferisco uno più brutto di te che non ha gli stessi interessi ma gli abita 100 km più vicino o che inserisce reddito sopra i 50.000 annui.
Prendila sportivamente, guarda, io me ne sbatto di quello che pensano...ho selezionato che cerco donne dai 20! anni ai 50.
Loro pensano: "questo cerca le ragazzine, lasciamolo perdere". Il mio pensiero?....e sti cazzi!, ma perchè se loro potessero non si prenderebbero uno stantuffo giovane?!.
L'ipocrisia dilaga....come quelle over 45 anni che scrivono: "non voglio figli". Cara mia, tu stai in menopausa o quasi, non che non li vuoi non me li puoi proprio dare!.
Io me li porto bene, e scrivo anche a quelle di 23 o 25....se a quella di 50 anni gli va bene che l'ho scritto sulla mia ricerca/fascia di età bene, altrimenti come loro rispondono monosillabe o a cazzo, io vado per la mia strada. Vai e divertiti, e apri con un "ciao xxx", se gli interessi per qualche motivo ti rispondono.
Ma non finisce qui!, ne hanno talmente tanti che alla fine tendono a farti fare le ragnatele in chat. Personalmente mi hanno risposto in diverse, ma dopo tre o quattro chat glielo dico: a me chattare a rate mi cala l'interesse, almeno scambiamo il numero e parliamo da gente normale, altrimenti next.
Quasi sempre è next...ma meglio così....loro vanno a gratis ma noi abbiamo un abbonamento di qualche mese non è che possiamo chattare per due o tre mesi e dover pagare il rinnovo ogni volta perchè tutte o quasi prendono il vizio a farti fare le ragnatele in chat.
Ho letto di alcuni bei ragazzi che subito hanno chiesto skype, e loro ci sono andate e fatto sesso virtuale. Allora, di cosa stiamo parlando?!, che apri sui loro interessi o foto?, al 90% a loro gli interessi se sei bello, stop.....non aspettiamoci molto, che apprezzino come apri o come scrivi, e sai perchè??....PERCHE' NEI DATING PER ME LA MAGGIORANZA SONO SCARTI, DONNE DI BASSA QUALITA' MORALE O CULTURALE O INTELLETTUALE. Almeno l'uomo è stronzo e penserà solo alla figa, ma la maggior parte delle donne è poca roba, e non lo scopri chattando, dove si calibrano(ma neppure visto che se scrivono o leggono oltre un rigo si sentono male), lo scopri quando ci parli al telefono o le incontri, che ti raccontano bene bene il loro passato, situazione attuale e ne vedi il comportamento o stile.
Ti dico solo che in un altro dating ci fu un mese che presi dieci numeri e ne scartai nove per questi motivi, alla prima o seconda telefonata. Ho sentito ragionamenti assurdi e situazioni strane o paradossali che ho pensato: ma chi me lo fa fare per una scopata(perchè tanto con certa gente non puoi pensare di farci una ltr).

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 9/7/2018 at 2:46 PM, SergioVittorio said:

E lei mi risponde acidissima "Mah, fai un po' tu", dicendo che lei è una cantante, ha inciso 7 dischi, e fa i festival in giro per l'Europa con la sua band

Certo, come no... ed una con una vita così, ha bisogno di conoscere uomini su Meetic...!!! Ma LOL! :D

Per me è una mitomane.

 

Cmq a sentire i tuoi racconti è la fiera dell'acidità... ma prendetevi un Alka-Seltzer! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...