Vai al contenuto

Meetic 2018?


MarcoMarcoMarco

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Certo, come no... ed una con una vita così, ha bisogno di conoscere uomini su Meetic...!!! Ma LOL! :D

Per me è una mitomane.

 

Cmq a sentire i tuoi racconti è la fiera dell'acidità... ma prendetevi un Alka-Seltzer! 😉

Concordo, mitomani da lasciare ai propri film mentali.

Io son convinto che sulle app di incontri si trovino grossomodo due categorie di donne:

le disperate che per qualche motivo nessuno si fila, o quelle diametralmente opposte che non si fanno problemi a stringere nuove conoscenze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta

Ciao, io ho 45 anni e mi sono iscritta ad un app per incontri dopo essermi separata. E' stato un mio amico ad insistere e purtroppo gli ho dato retta. Dico purtroppo perché le app di dating sono davvero dei brutti posti. Ho chattato con uomini davvero strani, con uno decisamente disturbato e ho avuto una storia con un altro, rivelatosi poi un narcisista patologico, durata diversi mesi. Ci ho trovato profili di conoscenti, amici, padri di famiglia o gente impegnata e la cosa mi ha fatto molto effetto, un conto è sapere le cose per sentito dire, un conto è vedere la foto del tuo collega che aspetta il terzo figlio in un posto dove non dovrebbe stare. Comunque. In linea di massima confermo quanto già detto. Io sono una persona normale e sull'app ho resistito 3 settimane, poi mi sono cancellata e come esperienza può bastare. É un mondo brutto sia per gli uomini che per le donne

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Stregatta ha scritto:

mondo brutto sia per gli uomini che per le donne

Anch'io la pensavo come te, ma poi grazie al forum ho provato e non posso di certo sputare sul piatto in cui ho mangiato, io di porci e stronzi non ne ho mai trovati (parlo di Tinder), qualche tipo strano sì ma come se ne trovano all'università che ti attaccano bottone, al bar ecc ma nulla che mi faccia dire che (Tinder nella fattispecie) sia un posto popolato da casi umani, come sento dire tante volte da tante

Una delle mie amiche quelle belle lo usa da prima di me e mi ha dato delle dritte, nemmeno lei che è veramente bellissima ha trovato gente che ti faccia scappare a gambe levate dalla app. Gente strana ne ho trovata più qui per dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
19 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Anch'io la pensavo come te, ma poi grazie al forum ho provato e non posso di certo sputare sul piatto in cui ho mangiato, io di porci e stronzi non ne ho mai trovati (parlo di Tinder), qualche tipo strano sì ma come se ne trovano all'università che ti attaccano bottone, al bar ecc ma nulla che mi faccia dire che (Tinder nella fattispecie) sia un posto popolato da casi umani, come sento dire tante volte da tante

Una delle mie amiche quelle belle lo usa da prima di me e mi ha dato delle dritte, nemmeno lei che è veramente bellissima ha trovato gente che ti faccia scappare a gambe levate dalla app. Gente strana ne ho trovata più qui per dire

Potrebbe essere una questione di fasce di età.

Dopo una certa e dopo tante esperienze vissute, il livello di complessità aumenta, le nevrosi si conclamano 😁. Io sto bene nei miei panni, ma a 25 anni la vita era decisamente più easy. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
8 ore fa, Stregatta ha scritto:

 rivelatosi poi un narcisista patologico

Come si è comportato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
2 minuti fa, Trilly ha scritto:

Come si è comportato?

Il gesto più eclatante è stato quello di contattare insistentemente, con una scusa, una mia amica per poi negare le sue intenzioni. Mi ha mentito in varie situazioni ed è stato beccato da un'altra amica on line su un'app per incontri. 

Il tutto ovviamente mentre diceva di amarmi.

Non tollerava le osservazioni negative, a tratti diventava aggressivo, mi controllava su WhatsApp (ma la sua lista di amici su fb era nascosta) un momento era dolce e propositivo, quello dopo scostante.

Detta così può sembrare uno stronzo qualsiasi, ma ovviamente c'è dell'altro.

Vita sentimentale disastrosa, arrogante sul lavoro, molto competitivo nello sport, pochi amici, l'elenco sarebbe lungo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

Post complesso e allo stesso tempo semplice. Post che mi fa riflettere e che potrebbe essere uno spunto sulla mia attuale situazione in relazione all'uso delle app.

Veniamo con ordine: @MarcoMarcoMarco sei giovane e come ti hanno ben consigliato prova a usare qualsiasi app di incontri, anche quelle free, giusto per provare e vedere i risultati. Non sei per niente vecchio, io ormai sono una matusa e a leggere questo post dovrei rassegnarmi visto che sono una 38-quasi 39- con poche storie alle spalle. Se tutti la pensassero come @piratadeicaraibi dovrei buttarmi direttamente da un ponte e farla finita.

Piccola curiosità mio caro, a tal porposito: ma un vero alpha cosa fa su un app di incontri a cercare

Il 7/9/2018 alle 15:57 , piratadeicaraibi ha scritto:

 SCARTI, DONNE DI BASSA QUALITA' MORALE O CULTURALE O INTELLETTUALE.

?! Un vero alpha non dovrebbe manco stare sui social, non a 40+. Lo immagino con un harem super figo pieno di adolescenti super gnocche.

Ad ogni modo non mi piace chi etichetta, io nel mio piccolo cerco di non farlo mai. Dovrei pensare in eugual misura che gli uomini che stanno sulle app sono tutti sfigati, oppure i divorziati saranno dei pessimi esemplari visto che sono in quello stato? Stiamo scherzando spero. Perchè invece, come mi ripeto sempre, non pensare che ognuno di noi è un mondo a sè? Certo, di sicuro se ho quasi 40 non sono perfetta, non sono miss mondo e non ho le stesse chiappe di Belen, e soprattutto non ho un equilibrio mentale inappuntabile, però magari sono semplicemente una persona timida e introversa che per "X" motivi è rimasta sola, che magari non si è mai accasata appunto per non prendersi il primo che passa (le leggi le storie in one-itis delle approfittatrici, e no, le femmine non sono tutte così; ma forse nella tua visione è più equilibrata una che si è sposata per farsi mantenere, piuttosto che una che non ha mai preso in giro nessun uomo: uno scarto, una matta psicolabile). La solitudine pesa per tutti, uomini e donne, ma non per questo ho mai pensato di prendere il primo che mi capitasse piuttosto di rimanere sola. Si chiama rispetto.

Suona buffo quello che scrivi perchè in genere se un maschio mi dice che preferisce le ragazzine o comunque le donne più giovani io non lo guardo schifata e allibita, anzi lo sprono a cercare la migliore. In genere i 40+ mi danno dello scarto o della cessa inchiavabile o psicolabile quando, dopo un mio rifiuto a un "appuntamento non troppo galante" rispondo che se volessi solo un "appuntamento non galante" ci sono gli under30 che oltre che essere più belli e prestanti, trovo che ultimamente siano anche molto più educati dei miei coetanei. Strano perchè se "lo stantuffo giovane" possiamo permettercerlo e sfanculare i nostri coetanei, poi però veniamo etichettate come delle zoccole poco serie. Parità dei sessi un cavolo, e sono la prima a non volerla e sono la prima che uscirei anche con un mio coetaneo se solo si comportasse in maniera ineccepibile come descritto in questo thread (in maniera gentile ed educata).

Qui mi collego a un 'problema' di cui ho discusso in altri thread. Ultimamente, e sto parlando di un anno circa a questa parte, il 90% degli opener che ricevo è a carettere sessuale, se non l'opener i messaggi successivi, oppure ricevo solo inviti "non galanti", oppure proposte di cybersex o richieste di foto e in genere il target che apre in questo modo sono i miei coetanei o i 40+. Gli under30 invece, arrivano a sessualizzare anche loro, ma in maniera o dolce o divertente. Il risultato però è che in questo modo non sto uscendo più con nessuno. Non voglio ricamarci sopra e sono conscia che sono app di incontri (lo so benissimo anche io che non mi scriverà l'Azzurro principe -anche se in realtà io cerco Shrek-) ma mi sto domandando il perchè questo in passato non mi succedeva. In genere mi scrivevano, si costruivano conversazioni più o meno interessanti e poi scattava la proposta di vedersi. Questo non mi sta più succedendo. Premetto, come ho scritto anche altrove, che non ho foto nemmeno in costume da bagno, non ho "mercanzie" in vista, ma sta di fatto che il 90% delle cose che mi scrivono sono porcherie.

Come potrei ovviare a questo? Non mi va di scrivere presentazioni "restrittive" del tipo che non cerco quello o quell'altro perchè mi sembrerebbe di essere una rompipalle, oppure mettere foto generiche (tramonti, geishe e gattini) perchè comunque ad una certa età preferisco che il maschio mi scelga perchè già gli piaccio, e non, una volta passati su whatsapp o su altri social scoprire di non piacergli, sarebbe perdere tempo e già ne perdiamo abbastanza. Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/9/2018 alle 15:57 , piratadeicaraibi ha scritto:

Ho la tua età e sto su meetic da due giorni con top, etc. Ti dico subito la mia.
Il sito rispetto a Tinder e altri è ben fatto, ha tutto...dalla selezione "con distanza km", allo shuffle, ai messaggi, etc.
Il fatto che si paghi ti dirò che lo trovo positivo, toglie un pò di concorrenza. Nei social gratuiti stiamo sulla media di 10 uomini per una donna, qui un poco meno.
Quelle dell'est (senza generalizzare) sono sgarbate a priori, noto che trattano male a prescindere, alcune già dalla descrizione arrogante. A mio avviso sono represse. Odiano, forse, gli italiani perchè sono state sempre usate o trattate come esseri inferiori al loro paese e grazie ai tanti zerbini italiani si permettono di pomparsi il loro ego distrutto. Con me cascano sempre male, so come gestirle e farle sentire inadeguate.
Veniamo alle italiane, quelle che pensano che questi dating li usano gli sfigati...QUI, ORMAI, LA MIA IDEA....QUELLA CHE LE VERE SFIGATE SONO LORO.
Le loro aperture o risposte?, tutte monosillabiche, non sanno scrivere, non hanno idee, spesso hanno vite rovinate o problemi esistenziali o sono cessi, mentre quelle belle quasi tutte narcise o psycho.
Ho provato vari dating e devo dire che dal 97 al 2010 ho incontrato ragazze 'normali'...evidentemente poi internet si è popolato di tutto e siamo giunti al paradosso che si hanno più chance a rimorchiare una nel reale (meno concorrenza, specie se la tipa non frequenta social) che nel virtuale.
L'uomo sarà rimasto sempre il solito predatore, che pensa solo al calcio o alla figa, ma queste donne?. Vogliono che uno non le apra col solito ciao, e vogliono questo e vogliono quello, e poi loro sono dei cessi, con foto ridicole, zero contenuti, monosillabiche.
Scrivo la mia! verità....le italiane sono quelle che pretendono di più avendo nulla o poco da dare.
Ti do un consiglio...usa il dating per divertimento, come una cosa in più, ma parti dal principio che i VERI SCARTI CHE FREQUENTANO I DATING SONO LE DONNE, NON GLI UOMINI.
Ho 45 anni e alcune mi dicono "sarai strano, ti pare che non eri già sposato se fossi uno valido?". La mia risposta: "Cara, forse una volta, ma oggi proprio l'uomo che ha scelto di essere single è quasi sempre quello più alpha. Casomai è vero il contrario, una donna dopo i 30 non sposata è quella che ha seri problemi. Perchè la donna, dalla più santa alla più troia vuole accasarsi per mille motivi, soprattutto biologici. Senza contare le centinaia di possibilità in più rispetto all'uomo".
Tant'è che ad una di 45 bella e single preferisco una di 45 nella media ma divorziata dopo 20 anni di matrimonio, per dire.
Alle donne piace sempre metterci in parità quando gli conviene, ma uno over 40 single non può essere valutato 'strano' quanto una donna over 40 'single'.
Capisco che apri parlando dei loro interessi, anche in questo forum lo consigliano, purtroppo le fanno troppo empatiche....alla maggior parte non interessa nulla se condividi i loro interessi...magari preferisco uno più brutto di te che non ha gli stessi interessi ma gli abita 100 km più vicino o che inserisce reddito sopra i 50.000 annui.
Prendila sportivamente, guarda, io me ne sbatto di quello che pensano...ho selezionato che cerco donne dai 20! anni ai 50.
Loro pensano: "questo cerca le ragazzine, lasciamolo perdere". Il mio pensiero?....e sti cazzi!, ma perchè se loro potessero non si prenderebbero uno stantuffo giovane?!.
L'ipocrisia dilaga....come quelle over 45 anni che scrivono: "non voglio figli". Cara mia, tu stai in menopausa o quasi, non che non li vuoi non me li puoi proprio dare!.
Io me li porto bene, e scrivo anche a quelle di 23 o 25....se a quella di 50 anni gli va bene che l'ho scritto sulla mia ricerca/fascia di età bene, altrimenti come loro rispondono monosillabe o a cazzo, io vado per la mia strada. Vai e divertiti, e apri con un "ciao xxx", se gli interessi per qualche motivo ti rispondono.
Ma non finisce qui!, ne hanno talmente tanti che alla fine tendono a farti fare le ragnatele in chat. Personalmente mi hanno risposto in diverse, ma dopo tre o quattro chat glielo dico: a me chattare a rate mi cala l'interesse, almeno scambiamo il numero e parliamo da gente normale, altrimenti next.
Quasi sempre è next...ma meglio così....loro vanno a gratis ma noi abbiamo un abbonamento di qualche mese non è che possiamo chattare per due o tre mesi e dover pagare il rinnovo ogni volta perchè tutte o quasi prendono il vizio a farti fare le ragnatele in chat.
Ho letto di alcuni bei ragazzi che subito hanno chiesto skype, e loro ci sono andate e fatto sesso virtuale. Allora, di cosa stiamo parlando?!, che apri sui loro interessi o foto?, al 90% a loro gli interessi se sei bello, stop.....non aspettiamoci molto, che apprezzino come apri o come scrivi, e sai perchè??....PERCHE' NEI DATING PER ME LA MAGGIORANZA SONO SCARTI, DONNE DI BASSA QUALITA' MORALE O CULTURALE O INTELLETTUALE. Almeno l'uomo è stronzo e penserà solo alla figa, ma la maggior parte delle donne è poca roba, e non lo scopri chattando, dove si calibrano(ma neppure visto che se scrivono o leggono oltre un rigo si sentono male), lo scopri quando ci parli al telefono o le incontri, che ti raccontano bene bene il loro passato, situazione attuale e ne vedi il comportamento o stile.
Ti dico solo che in un altro dating ci fu un mese che presi dieci numeri e ne scartai nove per questi motivi, alla prima o seconda telefonata. Ho sentito ragionamenti assurdi e situazioni strane o paradossali che ho pensato: ma chi me lo fa fare per una scopata(perchè tanto con certa gente non puoi pensare di farci una ltr).

😄😄...grande..92 minuti di applausi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
2 ore fa, LIZ ha scritto:

Post complesso e allo stesso tempo semplice. Post che mi fa riflettere e che potrebbe essere uno spunto sulla mia attuale situazione in relazione all'uso delle app.

Veniamo con ordine: @MarcoMarcoMarco sei giovane e come ti hanno ben consigliato prova a usare qualsiasi app di incontri, anche quelle free, giusto per provare e vedere i risultati. Non sei per niente vecchio, io ormai sono una matusa e a leggere questo post dovrei rassegnarmi visto che sono una 38-quasi 39- con poche storie alle spalle. Se tutti la pensassero come @piratadeicaraibi dovrei buttarmi direttamente da un ponte e farla finita.

Piccola curiosità mio caro, a tal porposito: ma un vero alpha cosa fa su un app di incontri a cercare

?! Un vero alpha non dovrebbe manco stare sui social, non a 40+. Lo immagino con un harem super figo pieno di adolescenti super gnocche.

Ad ogni modo non mi piace chi etichetta, io nel mio piccolo cerco di non farlo mai. Dovrei pensare in eugual misura che gli uomini che stanno sulle app sono tutti sfigati, oppure i divorziati saranno dei pessimi esemplari visto che sono in quello stato? Stiamo scherzando spero. Perchè invece, come mi ripeto sempre, non pensare che ognuno di noi è un mondo a sè? Certo, di sicuro se ho quasi 40 non sono perfetta, non sono miss mondo e non ho le stesse chiappe di Belen, e soprattutto non ho un equilibrio mentale inappuntabile, però magari sono semplicemente una persona timida e introversa che per "X" motivi è rimasta sola, che magari non si è mai accasata appunto per non prendersi il primo che passa (le leggi le storie in one-itis delle approfittatrici, e no, le femmine non sono tutte così; ma forse nella tua visione è più equilibrata una che si è sposata per farsi mantenere, piuttosto che una che non ha mai preso in giro nessun uomo: uno scarto, una matta psicolabile). La solitudine pesa per tutti, uomini e donne, ma non per questo ho mai pensato di prendere il primo che mi capitasse piuttosto di rimanere sola. Si chiama rispetto.

Suona buffo quello che scrivi perchè in genere se un maschio mi dice che preferisce le ragazzine o comunque le donne più giovani io non lo guardo schifata e allibita, anzi lo sprono a cercare la migliore. In genere i 40+ mi danno dello scarto o della cessa inchiavabile o psicolabile quando, dopo un mio rifiuto a un "appuntamento non troppo galante" rispondo che se volessi solo un "appuntamento non galante" ci sono gli under30 che oltre che essere più belli e prestanti, trovo che ultimamente siano anche molto più educati dei miei coetanei. Strano perchè se "lo stantuffo giovane" possiamo permettercerlo e sfanculare i nostri coetanei, poi però veniamo etichettate come delle zoccole poco serie. Parità dei sessi un cavolo, e sono la prima a non volerla e sono la prima che uscirei anche con un mio coetaneo se solo si comportasse in maniera ineccepibile come descritto in questo thread (in maniera gentile ed educata).

Qui mi collego a un 'problema' di cui ho discusso in altri thread. Ultimamente, e sto parlando di un anno circa a questa parte, il 90% degli opener che ricevo è a carettere sessuale, se non l'opener i messaggi successivi, oppure ricevo solo inviti "non galanti", oppure proposte di cybersex o richieste di foto e in genere il target che apre in questo modo sono i miei coetanei o i 40+. Gli under30 invece, arrivano a sessualizzare anche loro, ma in maniera o dolce o divertente. Il risultato però è che in questo modo non sto uscendo più con nessuno. Non voglio ricamarci sopra e sono conscia che sono app di incontri (lo so benissimo anche io che non mi scriverà l'Azzurro principe -anche se in realtà io cerco Shrek-) ma mi sto domandando il perchè questo in passato non mi succedeva. In genere mi scrivevano, si costruivano conversazioni più o meno interessanti e poi scattava la proposta di vedersi. Questo non mi sta più succedendo. Premetto, come ho scritto anche altrove, che non ho foto nemmeno in costume da bagno, non ho "mercanzie" in vista, ma sta di fatto che il 90% delle cose che mi scrivono sono porcherie.

Come potrei ovviare a questo? Non mi va di scrivere presentazioni "restrittive" del tipo che non cerco quello o quell'altro perchè mi sembrerebbe di essere una rompipalle, oppure mettere foto generiche (tramonti, geishe e gattini) perchè comunque ad una certa età preferisco che il maschio mi scelga perchè già gli piaccio, e non, una volta passati su whatsapp o su altri social scoprire di non piacergli, sarebbe perdere tempo e già ne perdiamo abbastanza. Suggerimenti?

Secondo me usare presentazioni restrittive non vuol dire essere rompiballe, ma può essere una prima forma di selezione. La seconda naturalmente la fai tu, eliminando in fretta quello che ti contattano con modi che non ti aggradano. Non sono esperto di siti di incontri ma mi pare di capire che per una donna la caratteristica sia quella di avere tanti contatti..quindi avere maglie strettissime nel selezionare non dovrebbe essere difficile, senza prosciugare il mare dei "pretendenti". 

Altra cosa che potresti fare è provare a rimettere sulla retta via chi magari ti pare interessante, ma poi sessualizza in modo sgradito. Quel modo non sempre contraddistingue una persona di scarso valore. Gli uomini sui siti di incontri sono abituati a essere ignorati, quindi magari utenti semplici e poco "furbi" si limitano a sparare nel mucchio con atteggiamenti che magari non gli sono nemmeno propri, ma che adottano a causa del contesto.

Comunque senza voler generalizzare, ma i siti di incontro non saranno mai uno "specchio" della realtà. Con le dovute eccezioni naturalmente, che saranno sicuramente tantissime, ma in larga parte chi frequenta siti di incontri sono persone che non hanno piena soddisfazione nella loro vita sociale/sessuale/sentimentale, e questo spesso è tipico delle persone non ambitissime dall'altro sesso.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Il 1/8/2018 alle 13:52 , MarcoMarcoMarco ha scritto:

Sia un amico che un amica dato che per me è difficile trovare una donna della mia età

AAAAAAAHAHAHAHAHHAHAHAH!!!!

A 30 anni difficile trovare una trentenne???

Personalmente ho avuto molti più risultati nei miei 30 anni che prima. Basta muoversi ed essere uomini indipendenti. Mi è capitato più volte di essere pure approcciato. Basta esporsi ed avere un aspetto decente.

Le app di dating? Mai usate. Preferisco qualche "casuale" approccio di FB, che di casuale non ha proprio un cazzo, ma deve sembrarlo.

E se mai dovessi usarle sarebbe proprio una cosa che farei moooooolto easy e come game assolutamente laterale.

Modificato da TADsince1995
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...