Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Actarus75
Inviato

Se te lo chiede lo dovresti mandare, del resto è un gioco e sarebbe auspicabile la partecipazione di entrambi. Se non ha richieste specifiche magari manda una foto a petto nudo, o con una camicia sbottonata e sigaretta in bocca...cose così. 

• Mi piace! 1
Sgchin
Inviato
9 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Se te lo chiede lo dovresti mandare, del resto è un gioco e sarebbe auspicabile la partecipazione di entrambi. Se non ha richieste specifiche magari manda una foto a petto nudo, o con una camicia sbottonata e sigaretta in bocca...cose così. 

No non chiedono esplicitamente cazzo

Ma ti mandargli foto

Ma veramente mi sento troppo ridicolo a mandare foto solo del cazzo o foto da figo che non sono

Actarus75
Inviato
3 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Ma ti mandargli foto

Ma veramente mi sento troppo ridicolo a mandare foto solo del cazzo o foto da figo che non sono

Si capisco, allora compensa con le parole. 

Sgchin
Inviato
6 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Si capisco, allora compensa con le parole. 

Ho fatto così fino ad ora ma è palese vogliono contraccambi una mi ha detto anche tipo "se me ne mandi anchce tu mi fa piacere"

E poi anche a parole mi sento un coglione arrapato

Sta cosa del sexting non la capisco

• Grazie! 1
lorkho
Inviato
15 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Ma ti mandargli foto

Non sentirti obbligato a fare niente.

Se non te la senti non farlo, rischieresti di sembrare un coglione

• Mi piace! 1
Sgchin
Inviato
19 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

La cosa migliore è farle vedere che ti fa smattare quando ti manda le foto della figa o mentre si mette delle zucchine dentro, poi lei si gasa e continua ecc 

Le piace vedere che effetto ti fa su di te

Se mi chiedono una foto del cazzo mi sento un idiota a mandarla e non la mando 

Esatto. Infatti è palese si sono sbrodolate quando le ho detto che avevo il cazzo duro che mi eccitavano che erano fighe ecc

Ma ovviamente non avevo il cazzo duro per la loro foto

• Mi piace! 1
Actarus75
Inviato (modificato)
24 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

La cosa migliore è farle vedere che ti fa smattare quando ti manda le foto della figa o mentre si mette delle zucchine dentro, poi lei si gasa e continua ecc 

Le piace vedere che effetto ti fa su di te

Se mi chiedono una foto del cazzo mi sento un idiota a mandarla e non la mando 

Verissimo. Nella stragrande maggioranza se ti mandano foto è per esibizionismo o bisogno di approvazione. Riempile di complimenti e può essere che si dimentichino di chiederti le foto (la vedo difficile nel lungo termine però...)

Modificato da Actarus75
  • Mi piace! 1
Sgchin
Inviato
1 ora fa, Actarus75 ha scritto:

Verissimo. Nella stragrande maggioranza se ti mandano foto è per esibizionismo o bisogno di approvazione. Riempile di complimenti e può essere che si dimentichino di chiederti le foto (la vedo difficile nel lungo termine però...)

Inoltre secondo voi, quando fanno così lr maiale è perché sono parecchio interessate e vogliono trattenere attraverso il sesso o la figa o in realtà se si mostrano così è perché vogliono solo scopare e non sono interessate a di più?

Secondo me più la seconda.

Poi visto che mi ci ha fatto pensare è che tutte le ragazzine con cui ho interagito ultimamente usano la figa cose sessuali come premio. Cioè lo dicono proprio. Sta cosa mi manda in bestia, l'ultima l'ho bacchettata da cattivo. Voi che ne pensate? Come vi comportate?

Inviato

quanti anni hai?

contrariamente a quello che si potrebbe pensare di me, io ho mandato una sola volta la foto del cazzo scoperto per farla arrappare prima di vederci

e sperando di legarla di piu' a me

era una teen

non ha funzionato haha

ma mi sono divertito

mi sentivo anchio proprio un coglione

ma rozzo e campagnolo

di quelli che ti scopano come un sacco di patate

e va benissimo cosi'

piace

a entrambi

di solito

tu fai cose in linea con te, non c'e' nulla di male nel sexting, basta non snaturarlo o bloccarlo se loro ne hanno voglia

le fa sentire apprezzate e importanti

ed e' giusto che facciano quel che si sentono con qualcuno che piace loro

vedilo come un sincero complimento e richiesta di essere scopate bene 

• Mi piace! 2
Sgchin
Inviato
11 minuti fa, Kira90 ha scritto:

quanti anni hai?

contrariamente a quello che si potrebbe pensare di me, io ho mandato una sola volta la foto del cazzo scoperto per farla arrappare prima di vederci

e sperando di legarla di piu' a me

era una teen

non ha funzionato haha

ma mi sono divertito

mi sentivo anchio proprio un coglione

ma rozzo e campagnolo

di quelli che ti scopano come un sacco di patate

e va benissimo cosi'

piace

a entrambi

di solito

tu fai cose in linea con te, non c'e' nulla di male nel sexting, basta non snaturarlo o bloccarlo se loro ne hanno voglia

le fa sentire apprezzate e importanti

ed e' giusto che facciano quel che si sentono con qualcuno che piace loro

vedilo come un sincero complimento e richiesta di essere scopate bene 

Io 30 ma quelle che mi hanno inviato foto porche erano teen

Quelle della mia età non lo fanno. Secondo me in pochi anni c'è stato un cambio generazionale davvero notevole una differenza netta tra una nata nell 85 ad una nel 95 ma anche a forbice più stretta c'è un abisso