Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 9 Agosto 2018 Inviato 9 Agosto 2018 4 minuti fa, Sgchin ha scritto: Secondo me la media ita è 15cm che è una buona media 14, qualcosa.
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 9 Agosto 2018 Autore Inviato 9 Agosto 2018 4 minuti fa, Giraluna ha scritto: 14, qualcosa. Scusa
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 9 Agosto 2018 Autore Inviato 9 Agosto 2018 5 minuti fa, Giraluna ha scritto: 14, qualcosa. Geometra del pisello
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 9 Agosto 2018 Inviato 9 Agosto 2018 6 minuti fa, Sgchin ha scritto: Scusa Eh? Perché ti scusi? 6 minuti fa, Sgchin ha scritto: Geometra del pisello Direi più ArchiTETTA. Beh, è divertente giocare ad indovinare le sue misure 😆 C azzecco spesso. Fico, dai. Allora ... come procede con le teenporcellin?
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 9 Agosto 2018 Autore Inviato 9 Agosto 2018 3 minuti fa, Giraluna ha scritto: Eh? Perché ti scusi? Direi più ArchiTETTA. Beh, è divertente giocare ad indovinare le sue misure 😆 C azzecco spesso. Fico, dai. Allora ... come procede con le teenporcellin? Davvero? È divertente? Una male è finita a schifio, non per le foto. Uscita di ieri sera andata malamente. L'altra bene, non mi ha più inviato foto. Avrà capito da se.
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 9 Agosto 2018 Inviato 9 Agosto 2018 17 minuti fa, Giraluna ha scritto: 14, qualcosa. Le fonti? Si comunque sono sopra la media. Ma che poi sempre a detta di molte, misure estreme in lunghezza e larghezza spesso costituiscono un ostacolo durante l’atto...io credo che l’importante sia non averlo troppo piccolo ma soprattutto che sia funzionante e performante (o perforante) 😉
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 9 Agosto 2018 Inviato 9 Agosto 2018 34 minuti fa, Sgchin ha scritto: Che io sto li a misurarti le tette culo labbra della fica? Beh non è proprio la stessa cosa Dream_ ha reagito a questo 1
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 9 Agosto 2018 Autore Inviato 9 Agosto 2018 2 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: Beh non è proprio la stessa cosa L inappropriatezza è la stessa. A meno che il tizio non ce l'abbia palesemente Grosso e vuoi farlo esaltatare farglielo sotto forma di complimento
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 9 Agosto 2018 Autore Inviato 9 Agosto 2018 7 minuti fa, Actarus75 ha scritto: Le fonti? Si comunque sono sopra la media. Ma che poi sempre a detta di molte, misure estreme in lunghezza e larghezza spesso costituiscono un ostacolo durante l’atto...io credo che l’importante sia non averlo troppo piccolo ma soprattutto che sia funzionante e performante (o perforante) 😉 Si infatti a meno che non è proprio piccolo il problema sono le performance. E ultimamente sto patendo. Non so se per ansia o cose ma più di una volta non mi è venuto duro bene
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 9 Agosto 2018 Inviato 9 Agosto 2018 3 minuti fa, Sgchin ha scritto: L inappropriatezza è la stessa. A meno che il tizio non ce l'abbia palesemente Grosso e vuoi farlo esaltatare farglielo sotto forma di complimento Non ho mai chiesto infatti, ma sarei ipocrita a dire che non ci faccio caso
Messaggi raccomandati