Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato

@Actarus75

Mi ero informata ai tempi. Poi chiedevo a loro per conferma o smentita. Solo l ultimo mi ha dato la stima precisa. Tuttavia non la ricordo. Era un numero ridicolo: 14, 16. Una cosa del genere. 

Comunque concordo: le performance sono importanti. 

Sgchin
Inviato
25 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Non ho mai chiesto infatti, ma sarei ipocrita a dire che non ci faccio caso 

Ma è ovvio che ci fai caso ci mancherebbe

Ma chiedere di misurarlo con il metro è un po diverso

Sgchin
Inviato

Che poi scusate le performance le performance

Ma quante sono le ragazze che vengono con la penetrazione?

Cioè oramai ne sento sempre più spesso nessuna viene con la penetrazione

E se devi fare con le manj o la bocca alla fine

Giraluna
Inviato
7 minuti fa, Sgchin ha scritto:

quante sono le ragazze che vengono con la penetrazione?

Una sono io. 

Penso che il mancato orgasmo derivi da blocchi psicologici non ancora risolti. 

Sgchin
Inviato
16 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Una sono io. 

Penso che il mancato orgasmo derivi da blocchi psicologici non ancora risolti. 

D'accordo tralasciamo un secondo il perché,ipotizziamo dei numeri.

Per quel che mi sembra di vedere il 70% delle ragazze non viene con la sola penetrazione o perlomeno è un evento più unico che raro

Tu che numeri ipotizzeresti?

Giraluna
Inviato
3 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Tu che numeri ipotizzeresti?

Secondo me non c'entra la % generale ma l età in cui si concentra di più. 

Non saprei. Dovrei iniziare a farmi le femmine per poter dare una opinione più completa.  

In ogni caso con le ipotesi non si va poi molto lontano. 

Ti sei mai chiesto se magari non sei anche tu la causa?

Sgchin
Inviato
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Secondo me non c'entra la % generale ma l età in cui si concentra di più. 

Non saprei. Dovrei iniziare a farmi le femmine per poter dare una opinione più completa.  

In ogni caso con le ipotesi non si va poi molto lontano. 

Ti sei mai chiesto se magari non sei anche tu la causa?

No. Io ho un esperienza limitatissima di ragazze scopate per cui non farebbe testo. E sicuramente sono abbastanza incapace. Tendo alla shylovness figurati come posso scopare. 

Però molte ragazze mi hanno confessato di non essere mai venute con la sola penetrazione. E spesso sono ragazze molto libertine e tranquille per cui io escluderei la tua ipotesi di turbe o complessi ecc

Anche le amiche sono in tante ad avermelo detto e siccome magari negli anni lo hanno vissuto come un problema e si sono confrontate con molte loro amiche, erano loro stesse a dirmi che la maggior parte delle loro amiche non viene con la sola penetrazione. Una mia amica molto stretta in para per questa cosa ha avuto anche un partner super dotato e intendo davvero super.

Bhe mi ha detto che si gli aveva fatto provare sensazioni bellissime ed uniche che con i cazzi normali non prova ma non era comunque venuta.

I numeri e le ipotesi non lasciano il tempo che trovano altrimenti di cosa stiamo parlando.

Per te che vieni con la penetrazione le performance sono molto importanti

Ma per la mia amica che dopo venti minuti di sola penetrazione comunque questa venga fatta inizia a seccarsi

Probabilmente le performance non sono così importanti ma è più importante come usa le mani interagisce in generale ecc

Questo per dire che si le performance contano anche secondo me più delle dimensioni ma non sono tutto come dire

Alla mia amica frega nulla che duri tre ore o che riesci a venir tre volte di fila

Frega poco via

Giraluna
Inviato

Pensa te se squirtassero ... Quando si raggiungono certi traguardi è praticamente impossibile non volere come requisito che sia esperto e normodotato come minimo. 

C'entrano un sacco di cose: le dimensioni di pene e vagina, la lubrificazione della vagina, la complicità, l esperienza di entrambi, l alchimia e anche la biologia. 

Per questo molte "Scopicchiano" e altre "Muoiono mentre vengono e poi rinascono appena si riprendono un attimino". Cercare una combinazione di tutti quei fattori è molto raro. Perciò credo sia naturale che siano poche quelle che vengono. 

ganimede
Inviato
Il 8/8/2018 alle 15:53 , AmandaSlave ha scritto:

No ragazzi, non fatelo mai

Perché è così strano sentirlo da un ragazzo, che di certo non pensiamo che voi siate meglio degli altri o meno morti di figa*

Pensiamo:

- è gay/non gli piaccio abbastanza/ è noioso

- dice così perché è bigotto e mi giudica ---> automaticamente sentendoci zoccole ci chiudiamo a riccio e ci cala tutto il desiderio nei vostri confronti

Fate attenzione, che lei potrebbe perdere interesse solo con due parole male interpretate

(*Riferito sempre al caso in cui lei le manda e voi le fate capire che non è il caso)

la voce della verità

iPaq
Inviato
3 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Beh non è proprio la stessa cosa 

Infatti sono proprio d'accordo. Perché sotto la quarta non è mai vero amore.

• Haha 1