Vai al contenuto

Ennesima relazione finita dopo poco tempo... Voglio veramente capire cosa ho sbagliato


Messaggi raccomandati

Yellow
2 ore fa, vinci91 ha scritto:

Vorrei mandarle un messaggio o una lettera in cui sfogherei tutta la mia rabbia... Mi ha colpevolizzato di essere insicuro perchè pensavo che vedesse qualcun altro e ho avuto la prova che è tornata con il suo ex. Il mio istinto non mi ha tradito. Se c'è una cosa che ho imparato da questa storia è che devo fidarmi molto di più del mio istinto e delle mie sensazioni.

Cosa mi consigliate di fare? sento una rabbia enorme dentro ancora oggi e voglio fare qualcosa. Questo nonostante scopo con due ragazze ma non riesco assolutamente a legarmi, non provo nulla di ciò che ho provato con lei.

Fermati amico!

mi sono letto tutta la storia, posso solo dirti fermati, respira e non fare un cazzo verso questa ragazza. L’hai idealizzata... 

Metti a fuoco ciò che è realmente, continua col freeze totale e continua con la tua vita. Se lei ha dimenticato perché non puoi farlo anche tu? 

Forza! Caccia le palle e reagisci, hai già sprecato tanti giorni dietro questa persona. Un abbraccio 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

se ho capito bene siete stati 2 mesi  e ne sono passati 5 ... più del doppio del tempo passato insieme 

è tornata con l'ex (forse meglio rispetto a una persona nuova) e sei incazzato...

ma avete solo 2 mesi di conoscenza, in pratica non sai niente di lei, magari ti sei scampato un fosso.

ti ha usato per dimenticare/far ingelosire l'ex che aveva lasciato. 

vuoi scriverle una lettera per farle sapere che ti ha deluso e che a distanza di tempo sei ancora deluso.

che reazioni ti aspetti da lei? che ti chieda scusa, che ti compatisca, che si lusinghi del fatto che a distanza di tempo pensi ancora a lei, che l'ex-non ex si ingelosica e capisca che ha un tesoro, ancora più tesoro ?

lascia perdere. non hai sbagliato nulla. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
36 minuti fa, ppp ha scritto:

magari ti sei scampato un fosso.

Espressione che uso praticamente sempre in questi casi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91

Grazie ragazzi per i consigli... Cercherò di dimenticarla e di fare assolutamente finta di niente quando la incontro... Il fatto che mi ha quasi colpevolizzato che non mi fossi fermato l'ultima volta che l'ho vista mentre era con quello, mi fa proprio incazzare di brutto. Freeze totale. Già da mesi ho cancellato numeri e contatti social.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ophelia87

@vinci91 ho letto solo la tua storia, quindi se con questo commento mi sto ripetendo ti chiedo scusa in partenza. Spesso le cose non funzionano e non per colpa nostra, le relazioni si fanno in due. Molte volte mi sono trovata in situazioni simili alla tua, e pensavo che fosse colpa mia, che avrei dovuto essere più comprensiva ma più menefreghista, più affettuosa ma anche distaccata ecc fino a quando non diventi pazzo! In una relazione sana bisogna sempre incontrarsi a metà strada, altrimenti il rapporto è sbilanciato e difficilmente si recupera. L’unica cosa che sento di dirti è la più banale: pietra sopra e vai avanti. Ovviamente se ci riesci ripensa col senno di poi se ci siano stati fin da subito (quando le cose sembravano andare bene) segnali che potevano essere rivelatori e la prossima volta fai attenzione a riconoscerli subito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
vinci91

Ciao ragazzi, riprendo questa storia del 2018, a metà dicembre 2019 c'è stato un ricontatto dopo che si era lasciata da due mesi con questo ragazzo. Sarà che ho avuto un'altra storia che mi ha fatto stare male nel 2019 (c'è il post su questa sezione con il titolo molto simile a questo), comunque mi è sembrata interessata e ci siamo rivisti, ci siamo visti una sola volta e dopo un po' di chiacchiere in cui la vedevo molto tranquilla e mi diceva che le sembravo diverso e più tranquillo, mi è saltata addosso e mi ha baciato in un locale, poi dopo siamo andati in macchina mi è saltata di nuovo addosso e l'abbiamo fatto. L'indomani se n'è pentita, mi ha detto che non era pronta bla bla bla e che mi voleva solo come un amico, dopo qualche giorno ho fatto l'errore di dirle che avevo voglia di rivederla e farlo con lei, mi ha detto che ho problemi e ho la parafilia, a questo punto l'ho liquidata dicendole che anche io posso avere il mio desiderio. Quando è della donna il desiderio è tutto a posto, appena l'ho espresso io sono quello con problemi e con parafilia. Insomma mi sono molto arrabbiato per questa presa per il culo e non la sento più da un mese e freeze totale anche sui social. Mi sono un po' stancato di essere sempre colpevolizzato per il nulla, ad un certo punto mi sono rotto le palle. Che palle questi "ritorni" inutili. Ma che ne pensate voi?

Modificato da vinci91
Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont

Ciao vinci : )

probabilmente, per le più disparate cause che sono dall'altra parte, lei è tornata. E nel tornare ha visto che sei ritornato quello di un tempo ( o comunque che sei migliorato dal vostro ultimo incontro). Ti ha fatto degli apprezzamenti ( ambisce la preda ) e poi attacca. Ci sei stato, e lo avete fatto. Se il tuo obiettivo era bombare direi che è perfetto. Almeno adesso non rompe più nemmeno le p.... 😁

Ha fatto così perché probabilmente le hai permesso di arrivare subito al premio, senza comportarti però come tale. Risultato? Dopo aver consumato il frutto del desiderio, quest'ultimo passa, e la razionalità quando torna ne lascia solo che un terreno arido. Ecco le sue azioni finali.

non penso avrai problemi a continuare per la tua strada 😉

 

hai la parafilia.... Hahahahahahahahahah 

perdonami: ma sta cafonata qui non se pò senti 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91
2 ore fa, Meodont ha scritto:

Ciao vinci : )

probabilmente, per le più disparate cause che sono dall'altra parte, lei è tornata. E nel tornare ha visto che sei ritornato quello di un tempo ( o comunque che sei migliorato dal vostro ultimo incontro). Ti ha fatto degli apprezzamenti ( ambisce la preda ) e poi attacca. Ci sei stato, e lo avete fatto. Se il tuo obiettivo era bombare direi che è perfetto. Almeno adesso non rompe più nemmeno le p.... 😁

Ha fatto così perché probabilmente le hai permesso di arrivare subito al premio, senza comportarti però come tale. Risultato? Dopo aver consumato il frutto del desiderio, quest'ultimo passa, e la razionalità quando torna ne lascia solo che un terreno arido. Ecco le sue azioni finali.

non penso avrai problemi a continuare per la tua strada 😉

 

hai la parafilia.... Hahahahahahahahahah 

perdonami: ma sta cafonata qui non se pò senti 😂

Tentativi di colpevolizzazione da parte delle donne ormai ne ho avuti tanti.... non ci credo più alle stronzate che dicono ormai ne ho veramente sentite di tutti i colori pur di buttare merda sul maschio. 
Comunque nella mia vita mi sono lasciato sfuggire due/tre occasioni di sesso sicuro per aver scelto di temporeggiare, e poi la ragazza si è allontanata. Stavolta ce l’avevo servita su un piatto d’argento e ho messo da parte tutti i discorsi sull’essere un premio ecc... penso che quello funzioni di più in corso di relazione. Se non avessi fatto niente quella sera e l’avrei respinta, molto probabilmente non l’avrei più fatto con lei. Ho colto l’occasione ed il momento. Pensate che con una così sarebbe cambiato qualcosa? 🤔🤔🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
21 minuti fa, vinci91 ha scritto:

Tentativi di colpevolizzazione da parte delle donne ormai ne ho avuti tanti.... non ci credo più alle stronzate che dicono ormai ne ho veramente sentite di tutti i colori pur di buttare merda sul maschio. 
Comunque nella mia vita mi sono lasciato sfuggire due/tre occasioni di sesso sicuro per aver scelto di temporeggiare, e poi la ragazza si è allontanata. Stavolta ce l’avevo servita su un piatto d’argento e ho messo da parte tutti i discorsi sull’essere un premio ecc... penso che quello funzioni di più in corso di relazione. Se non avessi fatto niente quella sera e l’avrei respinta, molto probabilmente non l’avrei più fatto con lei. Ho colto l’occasione ed il momento. Pensate che con una così sarebbe cambiato qualcosa? 🤔🤔🤔

Non sarebbe cambiato un cazzo.

Lei aveva voglia di farsi sfondare. Tu giustamente l'hai sfondata. Fine

Ti sei svuotato le palle e chissene fotte di quello che dice. Chissa se conosce il significato di parafilia tra l'altro.

Comunque vai per la tua strada e ciaone.

Se ti rompe le palle o ti insulta le puoi dire: l'indirizzo di casa mia ce l'hai e il mio numero pure, se vuoi farti trapanare bene ma se mi devi insultare almeno fallo con stile.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
3 ore fa, vinci91 ha scritto:

Tentativi di colpevolizzazione da parte delle donne ormai ne ho avuti tanti.... non ci credo più alle stronzate che dicono ormai ne ho veramente sentite di tutti i colori pur di buttare merda sul maschio. 
Comunque nella mia vita mi sono lasciato sfuggire due/tre occasioni di sesso sicuro per aver scelto di temporeggiare, e poi la ragazza si è allontanata. Stavolta ce l’avevo servita su un piatto d’argento e ho messo da parte tutti i discorsi sull’essere un premio ecc... penso che quello funzioni di più in corso di relazione. Se non avessi fatto niente quella sera e l’avrei respinta, molto probabilmente non l’avrei più fatto con lei. Ho colto l’occasione ed il momento. Pensate che con una così sarebbe cambiato qualcosa? 🤔🤔🤔

No, non erano queste le idee che volevo far trapelare dalla risposta che ho scritto qui sopra.Leggi quello che giustamente ti ha scritto @Rivaroxaban. Vi siete visti, ti è capitata l'occasione in uno degli attimi in cui siete stati assieme. Lo hai vissuto. Fine.

Non pensare a cosa sarebbe successo se...

Era tuo diritto e dovere fare ciò. Se tu non l'avessi fatto, avresti perso un'occasione che ti si era presentata davanti.  E le occasioni non si sprecano.

Ora che avete avuto questo scambio reciproco, grazie per tutto e goodbye.

Di quello che lei fa o pensa ora, non è nemmeno nel tuo interesse. Quindi con lei l'idea del premio, o di altro, nemmeno la devi cogitare. 

Hai fatto ciò che andava fatto. 

Sentiti felice per questo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...