Vai al contenuto
vinci91

Ennesima relazione finita dopo poco tempo... Voglio veramente capire cosa ho sbagliato

Recommended Posts

vinci91
Inviato (modificato)

Con lei non ho intenzione di fare nulla. La mia delusione va oltre lei. Sento che la cosa è molto profonda. Forse si, devo risolvere con me stesso. Non ne sono sicuro. Non mi sono inzerbinato con messaggi chilometrici e ripetuti...

Comunque per come sono stato trattato non tornerei mai e poi mai con lei. 

Con le altre donne, appena noto che vogliono perdere tempo o se la tirano, ho la nausea proprio e non le contatto più. Ho deciso dopo questa storia che prima verrà il sesso e poi si vede se costruire qualcosa o meno. Nessuna certezza prima.

Modificato da vinci91

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alexg80
1 ora fa, vinci91 ha scritto:

Sono passati oltre tre mesi, ho cercato di distrarmi in tutti i modi... Oggi per caso su facebook vedo una foto sua che ha partecipato in un evento nel suo paese... Per qualche secondo mi scappa da piangere... Non mi era mai successa una cosa simile. Non sto riuscendo a dimenticare questa persona e sento la ferita ancora viva. Non c'è stato nessun contatto dopo l'ultimo che vi ho raccontato. Non riesco ad accettare questa cosa, nessuna mi aveva mai trattato in questo modo, come un rifiuto. Non mi va giù proprio. Non so come cavolo uscirne, mi viene in mente di scrivere un messaggio lungo o una lettera in cui sfogo tutta la mia rabbia e la delusione... Non lo so se potrebbe servire.

Per quanto riguarda altre ragazze, in questi tre mesi sono uscito con almeno 5 ragazze nuove. Dopo il primo incontro non si è fatto più nulla, non sono riuscito a creare un feeling con nessuna... Mi trascino dietro un blocco dopo questa storia... Una semplice fotografia mi butta giù come se fosse passato un giorno...

Ho riletto sia il titolo "Ennesima relazione finita dopo poco tempo", sia il primo post. Si tratta di una relazione effimera in un'età in cui notoriamente non si cerca "l'amore della vita".

Credo che non sia lei il problema, ma tu. Dentro di te ci sono alcuni tratti, evidentemente disfunzionali, che ti portano in questa situazione (dipendenza affettiva?).

Secondo me scrivere a lei non serve a nulla (ma questo è solo un mio parere), perchè c'è la seria possibilità che tra qualche tempo ci ricaschi con un'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vinci91

Potrebbe anche essere perchè il copione mi capita spesso... E cosa posso fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alexg80
3 ore fa, vinci91 ha scritto:

Potrebbe anche essere perchè il copione mi capita spesso... E cosa posso fare?

Andare da uno psicoterapeuta (se non ci vai già).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vinci91

Non voglio arrivare a tanto... Ma cercare di risolvere questa cosa da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Redivi

Lavora su te stesso, capisco quello che stai passando e ti sono vicino perché pure io da una settimana sono in questa difficile situazione. Potrà sembrare un consiglio semplice e banale ma bisogna lasciare perdere gente del genere. Tu vali molto di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti