Vai al contenuto

Ennesima relazione finita dopo poco tempo... Voglio veramente capire cosa ho sbagliato


Messaggi raccomandati

vinci91

Grazie ragazzi. La cosa che comunque mi rattrista è il fatto che in un modo o nell'altro in pochi mesi scappano tutte. La storia dell'altro topic del 2019 ancora non l'ho del tutto superata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
1 ora fa, vinci91 ha scritto:

Grazie ragazzi. La cosa che comunque mi rattrista è il fatto che in un modo o nell'altro in pochi mesi scappano tutte.

Perché tale è il principio dell'andare delle cose.

Il principio.

Ogni viaggio porta a
degli incontri fortuiti
e ogni incontro dà origine a un addio.

Quando un addio dà inizio
a un altro viaggio, le persone
aprono i propri legami.

Voi, viaggiatori che vagate alla ricerca del vostro "qualcosa"
Voi,amici uniti da un legame
che vi allontanaste su sentieri
distanti.

Quando dubitate del sentiero
percorso fin'ora, quando la mano
che stringevate è smarrita, rivolgete
lo sguardo al cuore di una volta

...perchè ivi troverete tutte le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Il 24/1/2020 alle 14:49 , vinci91 ha scritto:

L'indomani se n'è pentita, mi ha detto che non era pronta bla bla bla e che mi voleva solo come un amico, dopo qualche giorno ho fatto l'errore di dirle che avevo voglia di rivederla e farlo con lei, mi ha detto che ho problemi e ho la parafilia, a questo punto l'ho liquidata dicendole che anche io posso avere il mio desiderio. Quando è della donna il desiderio è tutto a posto, appena l'ho espresso io sono quello con problemi e con parafilia. Insomma mi sono molto arrabbiato per questa presa per il culo e non la sento più da un mese e freeze totale anche sui social. Mi sono un po' stancato di essere sempre colpevolizzato per il nulla, ad un certo punto mi sono rotto le palle. Che palle questi "ritorni" inutili. Ma che ne pensate voi?

Io voglio che ti rimanga impresso nel cervello questo: "il come è andata con lei non è colpa tua."

La ragazza ha la confusione in testa per i cavoli suoi ed è palese che non è assolutamente in grado di gestire la situazione e non si preoccupa di te, ti usa come mezzo per tornare a galla come ha fatto in passato. 

Non ho letto l'altro post che citi ma la mia domanda è: perché tu scegli queste ragazze? Perché vuoi riprovare a conoscerle dopo comportamenti simili? Questa ragazza mostra dei difetti che non son proprio leggeri e che assolutamente non la rendono adatta se uno volesse una relazione sana. Se dopo esser stati insieme l'ultima volta con tutta la nonchalance del mondo le avessi detto di stare tranquilla, che non volevi niente di sentimentale con lei ma che volendo ci si poteva divertire, sta sicuro che magari subito faceva la restia ma qualche altro giro te lo facevi, solo che probabilmente con l'andare del tempo avrebbe provato a manipolarti di nuovo ("L'usarla per le fantasie" che ti aveva rinfacciato all'inizio). 

Però fermati e ragiona sul come mai vuoi andare ancora più in profondità con persone così, con il rischio che ti spolpino vivo, che cosa pensi o speri di trovare?

Per la faccenda della parafilia bisogna mandarla a cagare con carta intestata dal notaio.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 24/1/2020 alle 14:49 , vinci91 ha scritto:

Ma che ne pensate voi?

Che te la vai a cercare vincy.
In one-itis per questa, poi per un'altra, poi lei torna dopo un anno e passa con la coda fra le gambe e te non solo ci ricaschi ma ti arrabbi anche.
Messo in conto che hai ragione ad essere arrabbiato perché ci fosse un'inversione di sessi, l'uomo sarebbe lo sfigato e la donna la vittima di ciò e considerando che il suo comportamento fa letteralmente SCHIFO, sei però consapevole che tu hai partecipato a questa schifezza? 
Nessuno ti dice che devi avere un carattere di ferro o che non ti deve destabilizzare una ex con cui hai avuto un trasporto forte, ma diopig non hai visto come ti ha preso e rivoltato come un calzino prima? Perché non l'avrebbe dovuto fare poi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91

Ciao ragazzi grazie per tutte le risposte, mi rendo conto ad essere "ricascato" su questa storia più per "fame" che per una reale voglia di frequentarla. Dopo pochi giorni comunque non l'ho più pensata. Spero che tutti questi errori mi facciano bene per il futuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...