Vai al contenuto

Instagram e la benedetta funzione di localizzazione


vol-à-voile

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
Inviato (modificato)

Come da copione:

- geolocalizzata e individuata la preda;

- balletto di mi piace da parte mia;

- risposte da parte sua;

- mi comincia a seguire;

- la seguo;

la unica differenza è che questa volta mi scrive lei in privato prima che lo facessi io, rispondendo a una foto invece che una storia 

Siamo rimasti per un’uscita domani sera, una bella polacca biondina in carriera.

 

Ho anche un altro esempio dello stesso giochetto con una italiana ma vedo di postarla domani perché censurare nomi & co con il telefono è una rottura pazzesca 

7B3574EF-76BC-4E09-95DF-086D72CF250C.jpeg

A6CDEEA7-0FDB-433E-85EC-775100044B0B.jpeg

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao @vol-à-voile mi perdonerai se ti rubo una piccola finestra del tuo thread (che reputo molto utile)

Ho letto che tu stai riuscendo ancora a sfruttare le storie e la localizzazione in questo periodo di quasi quarantena

Cosa consiglieresti a chi di contenuti effettivamente non ne ha perchè sempre a casa?

Insomma cosa ci carico nelle storie se non ho nulla di valore da mostrare se non i libri sulla scrivania? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
Il 23/4/2019 at 17:08, Iperbole ha scritto:

In questi mesi sto praticamente usando Tinder come GpS per IG. Punto esclusivamente straniere in visita a Napoli, incontaminate dal morbo Italico, capaci di vivere un sesso libero. Apro di direct su IG, roba semplice.. "I saw you on Tinder.. are you in Naples atm?". Tasso di risposta elevato, alle straniere in vacanza, siano pure tipe con K e K di followers, non interessa masturbarsi l'ego.. ma trovare una guida che le faccia divertire per la permanenza. E io c'ho una cinquantina di seguaci e una foto soltanto, non il più appetibile dei profili. Ma probabile che su Tinder neppure mi avrebbero matchato, mentre su IG, in direct, sono libero di prendere iniziativa. Settimana scorsa esco con una British a 2 km distante, date organizzato in meno di 10 battute. Ora sto parlando con una Russa, pochi messaggi complessivi e già intraprende a manetta..

20190423_171333.pngCioè.. Tinder è fatto per contemplare IG, sto diventando una guida turistica 

Anche io tant’è le cerco su ig e gli scrivo lì perché tinder magari lo usano pochissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...