Vai al contenuto

Instagram e la benedetta funzione di localizzazione


vol-à-voile

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
Il 7/1/2019 alle 12:08 , Sottone ha scritto:

Funziona solo ed esclusivamente se la story era destinata a voi.

Non sono d'accordo.
Le stories sono destinate ad essere condivise e suscitare una reazione.
Come quando sei con gli amici e dici "sapete cosa è successo?"
La story è questa: serve ad incuriosire.

Poi è chiaro che può essere usata come esca (io stesso lo faccio), però dire che le stories funzionano solo quando sono destinate a noi è un po' azzardato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Non sono d'accordo.
Le stories sono destinate ad essere condivise e suscitare una reazione.
Come quando sei con gli amici e dici "sapete cosa è successo?"
La story è questa: serve ad incuriosire.

Poi è chiaro che può essere usata come esca (io stesso lo faccio), però dire che le stories funzionano solo quando sono destinate a noi è un po' azzardato.

Hai ragione man 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo

Scusate l'ignoranza. Ma dove si imposta la funzione geolocalizzazione instagram?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cico30
Il 15/1/2019 alle 11:28 , Singledatroppotempo ha scritto:

Scusate l'ignoranza. Ma dove si imposta la funzione geolocalizzazione instagram?

Cerchi il luogo, ci clicchi e sopra trovi le storie del luogo, sotto le foto

 

Modificato da Cico30
Link al commento
Condividi su altri siti

Cico30
Il 9/1/2019 alle 10:50 , Sottone ha scritto:

È da ieri che provo ad utilizzare la funzione di localizzazione delle ricerche e devo ammettere che è veramente una bomba!!!!! Lo uso per lavoro quindi metto mi piace alle foto di tutti, maschi e femmine, e subito ti accorgi delle signorine che mettono qualche like di troppo. 

Se ho capito bene metti like a un tot di foto nelle geolocalizzazioni e poi cominci il gioco dei like e dei segui con le ragazze che ti ricambiano?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
brt1989
Il 7/1/2019 alle 12:08 , Sottone ha scritto:

Uso Instagram da diciamo un mese e già mi ha dato risultati. Sia lavorativi che di approccio

È veramente un'applicazione superiore. 

Avendo frequentato per anni i gruppi segreti su fb pensavo che mai nessun social mi avrebbe regalato le emozioni che mi sta dando insta 😄

Per chi non trova risposte ai propri messaggi a seguito di story: come ha detto il magnifico autore del post, il messaggio alla story deve essere mandato dopo che già c'è stato uno scambio di like alle foto. 

Funziona solo ed esclusivamente se la story era destinata a voi. Mandare un messaggio ad uno story senza che ci sia stato prima un interesse da parte della signorina è solo una mossa da mdf che come voi (e come me a volte) non otterranno nulla. 

Insta è la dimostrazione che il corteggiamento è cambiato. Il corteggiamento è diventato a senso unico. Nel senso che uno lascia le proprie qualità in bacheca e prima o poi qualcuno che le apprezza passa. 

Dico ciò perché ho notato che le persone interessate si emozionano quando le contatto. Come se fossi una celebrità. Faccio un bel lavoro ma ho ancora solo 160 fan. 

In nessuna piattaforma online mi era mai capitato ciò. È come se mettendoti il like già sappiano che aprirebbero le gambe. 

5 stelle

che lavoro fai che i emozionanno a scrivert? ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

brt1989
Il 10/8/2018 alle 02:40 , LoSpettatore ha scritto:

Ciao innanzitutto ottima testimonianza e complimenti per i risultati ottenuti su Instagram.

Anche io credo che instagram si presti bene a questo scopo, proprio perchè è un social network piu libero e sciolto di facebook, dove le interazioni non devono essere necessariamente tra conoscenti

Credo che commentare le storie sia il metodo principale per approcciare, anche io a volte ho tentato in questa direzione ma mi è andata sempre male, quasi sempre le ragazze neanche visualizzano il mio messaggio, voglio sperare che sia a causa della mole di messaggi che ricevono e della relativa icona dei directmessagge in alto a destra che non salta proprio all'occhio, ma sono più propenso a credere che non mi cagano, anche perchè la notifica del messaggio compare... (poi quando commento le storie dei miei amici rispondono subito).

Una volta mi è capitato di aprire una ragazza tramite direct di instagram, lei mi rispose ma ci fermammo alle presentazioni anche perchè non era ricettiva e rispondeva in maniera secca. Poi non mi ricordo per quale motivo ma cancellai la discussione e mi dimenticai di quella ragazza...diversi mesi dopo gli commentai una storia al solito convinto fosse una ragazza mai aperta (infatti non avevo alcuna conversazione salvata con lei) e iniziai l'approccio... e invece era la stessa e mi mandò addirittura gli screen dell'approccio fallito precendente.

Per quanto riguarda la geolocalizzazione è una funzione molto potente, ma io trovo le solite foto popolari dove in mezzo a decine e centinaia di like credo il mio non verrebbe notato.

Su questo vorrei fare una domanda: il like su instagram come viene recepito? Se ad esempio una ragazza pubblica una foto da 70\80 like e io aggiungo l'ennesimo, lei si accorgerà di me o in mezzo alla miriade di notifiche e like neanche mi vedrà?

Io per questo dubbio in genere non metto molti like

 

 

 

io nel dubbio a quelle con 200 300 like o sui 1000 ne metto da 4 like in su cosi son sicuro che mi veda se ne metti due nn li nota ,cmq vedo spesso che lei magari ti ricambia il like a qualche foto ma poi non ti segue o/e nn ti guarda le storie non capisco è incoerente sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Inviato (modificato)

E' passato davvero un bel po' di tempo da questo topic e mi fa piacere che sia risultato utile a voi tutti.
Io continuo a "mietere" vittime molto facilmente su Instagram utilizzando questo trucchetto.

Vi riporto una delle due italiane (vivo in Spagna) che ho praticamente trovato tramite la geolocalizzazione su Instagram (vi ripoterei anche le conversazioni con spagnole, francesi o inglesi ma non so se tutti comprenderebbero poi).


Il gioco è sempre quello citato in prima pagina e alla fine per curiosità ti guarda le stories e pum.
Ammetto che questa volta ha fatto tutto lei, come potrete notare dall'andazzo della chat e ammetto inoltre che il fatto di non averle più scritto dopo il suo "wow" sicuramente l'ha tenuta lì lì sulle spine (ero al mare a prendere il sole e con il telefono nello zaino, per cui non l'ho fatto apposta e mi è andata di culo..ma è una buona lezione che servirà per la prossima volta) dopo che le avevo detto che ci si poteva vedere per un drink (ho saltato l'intera conversazione dove ci "conosciamo" e sono andato direttamente a quando le ho chiesto come mai viveva nella città in cui vivo anche io, dato che siamo entrambi "ospiti") .
Se riesco carico anche la conversazione con l'altra italiana (devo editarle un po' perché ci sono riferimenti a posti, nomi e cose varie).

IMG_1920.jpg

IMG_1921.jpg

IMG_1922.jpg

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
17 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

E' passato davvero un bel po' di tempo da questo topic e mi fa piacere che sia risultato utile a voi tutti.
Io continuo a "mietere" vittime molto facilmente su Instagram utilizzando questo trucchetto.

Vi riporto una delle due italiane (vivo in Spagna) che ho praticamente trovato tramite la geolocalizzazione su Instagram (vi ripoterei anche le conversazioni con spagnole, francesi o inglesi ma non so se tutti comprenderebbero poi).


Il gioco è sempre quello citato in prima pagina e alla fine per curiosità ti guarda le stories e pum.
Ammetto che questa volta ha fatto tutto lei, come potrete notare dall'andazzo della chat e ammetto inoltre che il fatto di non averle più scritto dopo il suo "wow" sicuramente l'ha tenuta lì lì sulle spine (ero al mare a prendere il sole e con il telefono nello zaino, per cui non l'ho fatto apposta e mi è andata di culo..ma è una buona lezione che servirà per la prossima volta) dopo che le avevo detto che ci si poteva vedere per un drink (ho saltato l'intera conversazione dove ci "conosciamo" e sono andato direttamente a quando le ho chiesto come mai viveva nella città in cui vivo anche io, dato che siamo entrambi "ospiti") .
Se riesco carico anche la conversazione con l'altra italiana (devo editarle un po' perché ci sono riferimenti a posti, nomi e cose varie).

IMG_1920.jpg

IMG_1921.jpg

IMG_1922.jpg

è molto interessante, sinceramente non ci avevo mai fatto caso a questa funzione di localizzazione

anche perchè spesso, nelle mie foto, metto luoghi a casaccio, poiché si sposano bene con le mie descrizioni trash e senza senso.

 

Proverò!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Inviato (modificato)

Anche oggi stesso giochino e stesso risultato finale.
Vado sulla pagina della geo-localizzazione, vedo le foto più recenti e comincio a mettere likes ai profili più interessanti.
Due abboccano e comincia il ballo dei likes e del follow.
Sbirciata alle stories.
E finalmente arriva il messaggio di entrambe.
Lascio però solo una conversazione (una parte - come si vede dai tre puntini -  giusto l'approccio iniziale suo, il mio cogliere la palla al balzo e il chiederle il numero poi per fissare un appuntamento) giusto perché essendo argentina, scrive in uno spagnolo abbastanza comprensibile anche a noi italiani.

oggi.jpg

Modificato da vol-à-voile
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...