Vai al contenuto

Instagram e la benedetta funzione di localizzazione


Messaggi raccomandati

vol-à-voile
Inviato (modificato)

Come da copione:

- geolocalizzata e individuata la preda;

- balletto di mi piace da parte mia;

- risposte da parte sua;

- mi comincia a seguire;

- la seguo;

la unica differenza è che questa volta mi scrive lei in privato prima che lo facessi io, rispondendo a una foto invece che una storia 

Siamo rimasti per un’uscita domani sera, una bella polacca biondina in carriera.

 

Ho anche un altro esempio dello stesso giochetto con una italiana ma vedo di postarla domani perché censurare nomi & co con il telefono è una rottura pazzesca 

7B3574EF-76BC-4E09-95DF-086D72CF250C.jpeg

A6CDEEA7-0FDB-433E-85EC-775100044B0B.jpeg

Modificato da vol-à-voile
  • 1 anno dopo...
Inviato

Ciao @vol-à-voile mi perdonerai se ti rubo una piccola finestra del tuo thread (che reputo molto utile)

Ho letto che tu stai riuscendo ancora a sfruttare le storie e la localizzazione in questo periodo di quasi quarantena

Cosa consiglieresti a chi di contenuti effettivamente non ne ha perchè sempre a casa?

Insomma cosa ci carico nelle storie se non ho nulla di valore da mostrare se non i libri sulla scrivania? 

Mirkopain89
Inviato
Il 23/4/2019 at 17:08, Iperbole ha scritto:

In questi mesi sto praticamente usando Tinder come GpS per IG. Punto esclusivamente straniere in visita a Napoli, incontaminate dal morbo Italico, capaci di vivere un sesso libero. Apro di direct su IG, roba semplice.. "I saw you on Tinder.. are you in Naples atm?". Tasso di risposta elevato, alle straniere in vacanza, siano pure tipe con K e K di followers, non interessa masturbarsi l'ego.. ma trovare una guida che le faccia divertire per la permanenza. E io c'ho una cinquantina di seguaci e una foto soltanto, non il più appetibile dei profili. Ma probabile che su Tinder neppure mi avrebbero matchato, mentre su IG, in direct, sono libero di prendere iniziativa. Settimana scorsa esco con una British a 2 km distante, date organizzato in meno di 10 battute. Ora sto parlando con una Russa, pochi messaggi complessivi e già intraprende a manetta..

20190423_171333.pngCioè.. Tinder è fatto per contemplare IG, sto diventando una guida turistica 

Anche io tant’è le cerco su ig e gli scrivo lì perché tinder magari lo usano pochissimo

  • 5 anni dopo...
Giggi89
Inviato

Ragazzi ma su insta è possibile rimorchiare anche se la ragazza non ti ha mai visto dal vivo ?

Giggi89
Inviato

Ragazzi ho un dilemma da porvi…. Oggi è più probabile conoscere dal vivo o su insta ? Vi spiego sto seguendo alcuni blog su YouTube c’è un divulgatore che consiglia di togliere insta  e dice che le storie che nascono da lì hanno vita breve che le donne vanno conosciute dal vivo ecc ecc ora ho questo dilemma a me piace viaggiare e non esco molto ed uso insta per mostrare i miei viaggi, ora quanto può essere interessante alle donne l fatto che viaggi ? E secondo voi insta è un’arma in più o non conta nulla ?

  • 2 mesi dopo...
AjejeBrazof123
Inviato
Il 08/03/2026 at 13:16, Giggi89 ha scritto:

Ragazzi ho un dilemma da porvi…. Oggi è più probabile conoscere dal vivo o su insta ? Vi spiego sto seguendo alcuni blog su YouTube c’è un divulgatore che consiglia di togliere insta  e dice che le storie che nascono da lì hanno vita breve che le donne vanno conosciute dal vivo ecc ecc ora ho questo dilemma a me piace viaggiare e non esco molto ed uso insta per mostrare i miei viaggi, ora quanto può essere interessante alle donne l fatto che viaggi ? E secondo voi insta è un’arma in più o non conta nulla ?

Insta è uno strumento in più 

Senza Instagram non avrei concluso con alcune donne negli ultimi anni. Da quella che mi ha aggiunto lei semplicemente per scopare, alle varie ragazze conosciute dal vivo con la quale poi sono finito a letto dopo il consueto scambio di DM o risposte alle storie. 

Se ti piace viaggiare ed hai un profilo curato, con belle foto dei viaggi, la cosa potrebbe giocare a tuo favore. Ma di base, su Instagram devi pubblicare quello che più ti senti e ti va. Avendo un minimo di cura e conoscenze dei social. 

Poi si riesce tranquillamente a conoscere anche dal vivo e concludere subito senza passare dai social, ma hai dei social circle che ti permettono di farlo? 

Instagram è un anello di congiunzione tra online ed offline. Ti permette di creare diverse situazioni e di mantenere i contatti, specialmente se la donna o ragazza in questione è nata tra il 1992 e il 2002. Ci sono anche quelle più piccole e quelle più vecchie. 

Scartarlo a priori e farne uno utilizzo sano, ritengo che sia un errore. 

Il tizio parla di conoscere direttamente donne da Instagram, come dicevo è capitato di essere aggiunto da complete sconosciute della mia zona e di concludere anche al primo appuntamento. Tuttavia, sono casi rari per quanto mi concerne e non avrei comunque costruito una relazione stabile con quella persona. 

 

  • Mi piace! 1
Giggi89
Inviato
12 ore fa, AjejeBrazof123 ha scritto:

Insta è uno strumento in più 

Senza Instagram non avrei concluso con alcune donne negli ultimi anni. Da quella che mi ha aggiunto lei semplicemente per scopare, alle varie ragazze conosciute dal vivo con la quale poi sono finito a letto dopo il consueto scambio di DM o risposte alle storie. 

Se ti piace viaggiare ed hai un profilo curato, con belle foto dei viaggi, la cosa potrebbe giocare a tuo favore. Ma di base, su Instagram devi pubblicare quello che più ti senti e ti va. Avendo un minimo di cura e conoscenze dei social. 

Poi si riesce tranquillamente a conoscere anche dal vivo e concludere subito senza passare dai social, ma hai dei social circle che ti permettono di farlo? 

Instagram è un anello di congiunzione tra online ed offline. Ti permette di creare diverse situazioni e di mantenere i contatti, specialmente se la donna o ragazza in questione è nata tra il 1992 e il 2002. Ci sono anche quelle più piccole e quelle più vecchie. 

Scartarlo a priori e farne uno utilizzo sano, ritengo che sia un errore. 

Il tizio parla di conoscere direttamente donne da Instagram, come dicevo è capitato di essere aggiunto da complete sconosciute della mia zona e di concludere anche al primo appuntamento. Tuttavia, sono casi rari per quanto mi concerne e non avrei comunque costruito una relazione stabile con quella persona. 

 

Posso chiederti cosa postavi, che storie mettevi e soprattutto postavi giornalmente o mai? Guardavi le storie delle persone o non te ne fregava minimamente? Io ultimamente non lo uso affatto cioè non posto mai e ne metto storie 

Tetsuo
Inviato
14 ore fa, AjejeBrazof123 ha scritto:

Insta è uno strumento in più 

Senza Instagram non avrei concluso con alcune donne negli ultimi anni. Da quella che mi ha aggiunto lei semplicemente per scopare, alle varie ragazze conosciute dal vivo con la quale poi sono finito a letto dopo il consueto scambio di DM o risposte alle storie. 

Se ti piace viaggiare ed hai un profilo curato, con belle foto dei viaggi, la cosa potrebbe giocare a tuo favore. Ma di base, su Instagram devi pubblicare quello che più ti senti e ti va. Avendo un minimo di cura e conoscenze dei social. 

Poi si riesce tranquillamente a conoscere anche dal vivo e concludere subito senza passare dai social, ma hai dei social circle che ti permettono di farlo? 

Instagram è un anello di congiunzione tra online ed offline. Ti permette di creare diverse situazioni e di mantenere i contatti, specialmente se la donna o ragazza in questione è nata tra il 1992 e il 2002. Ci sono anche quelle più piccole e quelle più vecchie. 

Scartarlo a priori e farne uno utilizzo sano, ritengo che sia un errore. 

Il tizio parla di conoscere direttamente donne da Instagram, come dicevo è capitato di essere aggiunto da complete sconosciute della mia zona e di concludere anche al primo appuntamento. Tuttavia, sono casi rari per quanto mi concerne e non avrei comunque costruito una relazione stabile con quella persona. 

 

Non amo affatto i social, soprattutto instagram del quale ho un pessimo ricordo legato al tradimento subito dalla mia ex moglie.

E sono in una fase nella quale non cerco ossessivamente nulla.

E sono povero.

E non mi interessa viaggiare nè amo uscire per locali.

E mi avvio ai 50...

Però però, mi chiedo... magari creare e curare un profilo su quel social di merda, postare regolarmente foto legate ai miei interessi... chi lo sa, magari ne esce qualcosa. Ho i miei serissimi dubbi anche perchè a tutti i contro elencati sopra aggiungerei che non mi ci vedo a smitragliare likes a sconosciute come fate voi cciovani, probabilmente lo terrei lì come una sorta di rendita passiva nella speranza di qualcosa che non avverrà mai, ma dopotutto tentare non nuoce... ci tirassi fuori qualcosa sarebbe una gran bella rivalsa 🤣

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".