Vai al contenuto

Instagram e la benedetta funzione di localizzazione


vol-à-voile

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
22 minuti fa, Buky ha scritto:

Ad ogni modo spero di non scrivere proprio a te su Roma, altrimenti sto per ricevere una risposta! 

Se sei fra i 34, entro massimo domani avrai risposta. Mi ci sto mettendo d'impegno 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Se sei fra i 34, entro massimo domani avrai risposta. Mi ci sto mettendo d'impegno 😂😂

Buon lavoro 😅 Non credo di essere tra quelli, in questo momento non ho messaggi in attesa di risposta. Tra l'altro magari non sei il mio tipo, anche se per avere 34 messaggi dovrai essere almeno 7

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, Buky ha scritto:

Giusto per farmi un'idea, se ti va di rispondere, quanti f-close e quanti approcci tentati con il "metodo" (o forse meglio "modus operandi") della localizzazione?

La mia era una battuta, 34 messaggi non credo li abbia manco Aranzulla (che fra l'altro avrà solo messaggi lasciati da @EdoardoG.. ma vabè, questo è un capitolo a parte).

Devi calcolare una cosa: vivo in un'isola dove il 90% della gente che approccio è in vacanza per cui qui è un po' più difficile come cosa.
Sino ad oggi ne conto due (sto qui da Maggio).
Però quando torno in Italia, o per lo meno nella mia città o città limitrofe nel sud Italia, devo dire che ho una buona media alta.
Sarà per il profilo che è gestito bene, sarà per le foto..non so dirti. 
Però la tecnica della localizzazione mi aiuta e molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
16 minuti fa, Buky ha scritto:

anche se per avere 34 messaggi dovrai essere almeno 7

No, non ci arrivo neanche lontanamente a 7

Appunto è proprio questo il discorso che vi facevo prima, sui social è così la situazione anche per chi non è figa

Quindi ripeto, non fatevevene una colpa se non rispondono 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto:

 No, non ci arrivo neanche lontanamente a 7

@AmandaSlave è una 11. Solo che non lo sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

34 messaggi non credo li abbia manco Aranzulla (che fra l'altro avrà solo messaggi lasciati da @EdoardoG.. ma vabè, questo è un capitolo a parte).
 

Non lamentarti se poi ti mando OT i thread 😛

ad ogni modo non ho un buon feeling con i nerd e Aranzulla è davvero bruttino cavoli

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Devi calcolare una cosa: vivo in un'isola dove il 90% della gente che approccio è in vacanza per cui qui è un po' più difficile come cosa.
Sino ad oggi ne conto due (sto qui da Maggio).
Però quando torno in Italia, o per lo meno nella mia città o città limitrofe nel sud Italia, devo dire che ho una buona media alta.
Sarà per il profilo che è gestito bene, sarà per le foto..non so dirti. 
Però la tecnica della localizzazione mi aiuta e molto.

Ultima domanda, giuro: mediamente (poi certo è tutto un fatto di calibrazione) dopo quanto chiedi il numero e dopo quanto l'uscita? Io ho il problema spesso di spingere troppo su IG (sto cercando di migliorare proprio in questo periodo il chat game), e spessissimo di approcciare le stra fidanzate. Oltre al fatto che ancora fallisco un sacco di shit-test ma vabbè ogni volta che ne sbaglio uno, poi la volta dopo me lo ricordo sicuro dato che ho mandato a monte una bella serata.

 

21 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

No, non ci arrivo neanche lontanamente a 7

Appunto è proprio questo il discorso che vi facevo prima, sui social è così la situazione anche per chi non è figa

Quindi ripeto, non fatevevene una colpa se non rispondono 

 

 

Sarò strano io ma su IG approccio solo dal 7 in su; forse, come dicono gli altri, non sei obiettiva con te stessa. Ok mettiamoci il fatto che non mi trovo molto bene con le votazioni. Tra l'altro non ho idea di quanto io sia esteticamente ma lavoro su Instagram e ho quasi 40k di followers quindi alla fine il social proof è così alto che mi rispondono praticamente tutte. Il problema è, come detto sopra, il chat game. E se vogliamo anche il fatto che fino a qualche mese fa approcciavo quasi tutte ragazze che abitavano lontano (purtroppo ho followers per la maggior parte di Milano e Napoli e io sto proprio nel mezzo): andava tutto abbastanza bene ma poi si raffreddavano, ovviamente per mia inesperienza (e ancora adesso non so gestire un chat game così lontano). 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
8 minuti fa, Buky ha scritto:

Ultima domanda, giuro: mediamente (poi certo è tutto un fatto di calibrazione) dopo quanto chiedi il numero e dopo quanto l'uscita? Io ho il problema spesso di spingere troppo su IG (sto cercando di migliorare proprio in questo periodo il chat game), e spessissimo di approcciare le stra fidanzate. Oltre al fatto che ancora fallisco un sacco di shit-test ma vabbè ogni volta che ne sbaglio uno, poi la volta dopo me lo ricordo sicuro dato che ho mandato a monte una bella serata.

Secondo me tu hai il problema di farti troppi problemi.
Cioè non posso dirti come e quando chiedere un numero di telefono, anche perché dipende da tante variabili.
Teoricamente comunque è molto più facile quando esce fuori il discorso del fidanzato: così se ti da il numero puoi già fare 1 + 1 .. cmq puoi chiederlo quando senti che l'hai fatta parlare abbastanza, alla fine il Direct su Instagram non è poi tanto diverso dalla conversazione faccia a faccia, non so se mi spiego.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Secondo me tu hai il problema di farti troppi problemi.
 Cioè non posso dirti come e quando chiedere un numero di telefono, anche perché dipende da tante variabili.
 Teoricamente comunque è molto più facile quando esce fuori il discorso del fidanzato: così se ti da il numero puoi già fare 1 + 1 .. cmq puoi chiederlo quando senti che l'hai fatta parlare abbastanza, alla fine il Direct su Instagram non è poi tanto diverso dalla conversazione faccia a faccia, non so se mi spiego.

Ci può stare, ma sono un novizio ancora e pecco molto di calibrazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...