Vai al contenuto

Instagram e la benedetta funzione di localizzazione


vol-à-voile

Messaggi raccomandati

Actarus75
2 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

No, non ci arrivo neanche lontanamente a 7

Appunto è proprio questo il discorso che vi facevo prima, sui social è così la situazione anche per chi non è figa

Quindi ripeto, non fatevevene una colpa se non rispondono 

 

Ora non esageriamo! Al 7 ci arrivi facile, scema😊

Pensa che ho scritto a M. con il profilo di uno Figo (tipo 8/8,5) e come sai M. sarà un 6. Non ha neanche risposto, nè ricambiato i likes...per me sto Instagram è una perdita di tempo. Genera frustrazione e basta. È una vetrina dove guardi ma non puoi toccare. Poi vabbè, la mia età è fuori target, fino ai 30 lo capisco, ma oltre direi di tirarsi fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
29 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Ora non esageriamo! Al 7 ci arrivi facile, scema😊

Pensa che ho scritto a M. con il profilo di uno Figo (tipo 8/8,5) e come sai M. sarà un 6. Non ha neanche risposto, nè ricambiato i likes...per me sto Instagram è una perdita di tempo. Genera frustrazione e basta. È una vetrina dove guardi ma non puoi toccare. Poi vabbè, la mia età è fuori target, fino ai 30 lo capisco, ma oltre direi di tirarsi fuori...

Quella risponde solo a te con il tuo profilo real, altroché ahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
55 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Ora non esageriamo! Al 7 ci arrivi facile, scema😊

Pensa che ho scritto a M. con il profilo di uno Figo (tipo 8/8,5) e come sai M. sarà un 6. Non ha neanche risposto, nè ricambiato i likes...per me sto Instagram è una perdita di tempo. Genera frustrazione e basta. È una vetrina dove guardi ma non puoi toccare. Poi vabbè, la mia età è fuori target, fino ai 30 lo capisco, ma oltre direi di tirarsi fuori...

Io credo che Instagram abbia per lo meno il diversivo dentro, ovvero che non nasce per morti di figa come Tinder (che poi non voglio dire che Tinder sia solo per morti di figa eh, però sicuramente la differenza fra i due social-network c'è).
Chiaro che essendo nato come social network basato su condivisioni di foto, trovarsi il profilo della modella con 239823492348239482349 likes e 2349834292438923834 commenti e poi tentare di contattarla è già di per se una perdita di tempo.
Ma credo che sia solo una questione di calibratura: ci sono tante fighe "normali" su Instagram che a stento arrivano a 60-70 mi piace sulle proprie foto nonostante abbiano orde ed orde di followers (a rafforzare il concetto che avere tanti followers non significa nulla) ed è proprio su queste che io personalmente tendo a buttarmi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Io credo che Instagram abbia per lo meno il diversivo dentro, ovvero che non nasce per morti di figa come Tinder (che poi non voglio dire che Tinder sia solo per morti di figa eh, però sicuramente la differenza fra i due social-network c'è).
 Chiaro che essendo nato come social network basato su condivisioni di foto, trovarsi il profilo della modella con 239823492348239482349 likes e 2349834292438923834 commenti e poi tentare di contattarla è già di per se una perdita di tempo.
Ma credo che sia solo una questione di calibratura: ci sono tante fighe "normali" su Instagram che a stento arrivano a 60-70 mi piace sulle proprie foto nonostante abbiano orde ed orde di followers (a rafforzare il concetto che avere tanti followers non significa nulla) ed è proprio su queste che io personalmente tendo a buttarmi.

 

Sto provando a fare lo stesso gioco partendo dalle stesse premesse. Unica nota è che alla fine Instagram, secondo me, è diventato come Tinder nella fattualità. Su Tinder il tuo profilo deve essere più attraente di quello degli altri per essere matchato e rischi di perderti nel mare degli altri pretendenti, su IG ti perdi nel mare di messaggi che arrivano alla ragazza e per farti rispondere devi avere un profilo ai suoi occhi interessante.

IMHO su Tinder la prima impressione è per forza di cose estetica sulla tua persona, su IG entrano altri fattori che puoi migliorare come social proof, seguaci, foto "artistiche", cuori alle foto, commenti ecc...

 

1 ora fa, Actarus75 ha scritto:

Pensa che ho scritto a M. con il profilo di uno Figo (tipo 8/8,5) e come sai M. sarà un 6. Non ha neanche risposto, nè ricambiato i likes...per me sto Instagram è una perdita di tempo. Genera frustrazione e basta. È una vetrina dove guardi ma non puoi toccare. Poi vabbè, la mia età è fuori target, fino ai 30 lo capisco, ma oltre direi di tirarsi fuori...

Penso anche io che dopo i 35 sia abbastanza inutile. Però non ho provato quindi è solo una supposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Ma dai siamo uomini o checche? Su Ig ci sono solo foto, niente contenuti e la cosa ti obbliga a farti le foto con la bocca a buco di culo come le fighe...io mi sentirei un coglione davvero. Le foto lasciamole fare alle femmine. Diverso è per le nuove generazioni, loro sono nati così e per i nuovi maschi farsi 10 selfie al giorno é fisiologico...solo che poi non lamentiamoci se si va verso la femminilizzazione del sesso maschile. 

Tinder lo preferisco, per me funziona (anche se sono costretto a farmi ste cazzo di foto!) e non è ipocrita. Sai già nella maggior parte dei casi che se c’è un match,  l’altra parte è perlomeno predisposta ad una conoscenza.

Su IG con la scusa di condividere paesaggi del cazzo ci provi un giorno si e l’altro pure. Però poi nessuno viene a sapere che sei un morto di figa di prima categoria, quindi a posto così.

Quindi non è perché sono vecchio che non sto su IG. il punto è che mi sento semplicemente un coglione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

cut

 

il punto è che mi sento semplicemente un coglione.

Non sono d'accordo ma capisco il tuo punto di vista. Fino a uno o due anni fa la pensavo allo stesso modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
1 minuto fa, Buky ha scritto:

Non sono d'accordo ma capisco il tuo punto di vista. Fino a uno o due anni fa la pensavo allo stesso modo

Però argomenta...sei un fotografo? Sai fare belle foto artistiche? Sei un modello, un attore od uno che ha un’attività e deve promuovere il prodotto sui social? Altrimenti quale sarebbe il senso di stare su IG? Ah si ...provarci con le fighe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
2 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Quella risponde solo a te con il tuo profilo real, altroché ahah

Ahahah sì, eravamo amici su FB ma gliel’ho tolta. Su IG chiese di seguirmi ed io approfittai per chiudere l’account proprio quel giorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
20 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

approfittai per chiudere l’account proprio quel giorno. 

Ho notato.. 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
3 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ho notato.. 😢

Bello il vestitino rosso sulla tua foto profilo. Stai pure on line su messenger 🙃

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...