Vai al contenuto

Instagram e la benedetta funzione di localizzazione


vol-à-voile

Messaggi raccomandati

1 hour ago, vol-à-voile said:

Le Stories localizzate sono un po’ fatte a cazzo di cane, se ci riclicchi infatti dovrebbero uscirtene altre 

Ora, sempre in piazza duomo, ne vedo solo 1 postata 2h fa.

Se ci riclicco compare la stessa. Una tipa che posta foto in metro con scritto "go to duomo". Le altre non le vedo. Tu vedi la stessa? O non capisco dove le si debbano andare a cercare...con una sola ci si fa ben poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minutes ago, vol-à-voile said:

A me escono più di una 

966AEB21-8E0F-4855-858A-E6133866FD94.png

Io prima avevo messo piazza duomo.

Tu hai messo duomo di Milano. Per insta credo siano 2luoghi diversi.

Cmq con duomo di Milano vedo 21 storie.ma non quella da te postata sopra.

Com'è possibile che siano diverse? 0.o

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Avrà a che fare con il sovraccarico di stories e con un limite imposto da Instagram di tot stories? 

Link al commento
Condividi su altri siti

newborn
On Fri Nov 30 2018 at 2:58 PM, vol-à-voile said:

Avrà a che fare con il sovraccarico di stories e con un limite imposto da Instagram di tot stories? 

Non lo so. Ad ogni modo, leggendo in giro articoli e regole su come funziona instagram, non è possibile vedere tutte le storie localizzate in un determinato luogo. Quelle che vedi in quel luogo (ad esempio le 20 sopra in piazza duomo) sono quelle più popolari. Le più popolari sono le più viste nel giro di poco tempo, ergo spesso utenti con molti followers...

Tra quelle 20 tolti gli utenti che scartiamo (tipo uomini o donne super popolari etc) quelle che possiamo provare ad aprire e giocarci sono veramente poche.

 

Io nelle mia località vedo poche storie per luogo (Anche meno di 20) e spesso sono donne con migliaia di followers Che mai risponderanno/vedranno il tuo messaggio.

Quindi io ancora fatico a capire come trovare le turiste, o ragazze da conoscere/agganciare con un discreto numero di followers (e non online vip Che se la tirano) 🤔

Grazie per i consigli 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Cico30
Il 2/12/2018 alle 15:07 , newborn ha scritto:

Non lo so. Ad ogni modo, leggendo in giro articoli e regole su come funziona instagram, non è possibile vedere tutte le storie localizzate in un determinato luogo. Quelle che vedi in quel luogo (ad esempio le 20 sopra in piazza duomo) sono quelle più popolari. Le più popolari sono le più viste nel giro di poco tempo, ergo spesso utenti con molti followers...

Tra quelle 20 tolti gli utenti che scartiamo (tipo uomini o donne super popolari etc) quelle che possiamo provare ad aprire e giocarci sono veramente poche.

 

Io nelle mia località vedo poche storie per luogo (Anche meno di 20) e spesso sono donne con migliaia di followers Che mai risponderanno/vedranno il tuo messaggio.

Quindi io ancora fatico a capire come trovare le turiste, o ragazze da conoscere/agganciare con un discreto numero di followers (e non online vip Che se la tirano) 🤔

Grazie per i consigli 😉

Ciao io ti consiglio magari di guardare tra i follower di quella persona che ha fatto la storia, più o meno ci saranno ragazze della stessa zona e puoi scremare

Link al commento
Condividi su altri siti

newborn
2 hours ago, Cico30 said:

Ciao io ti consiglio magari di guardare tra i follower di quella persona che ha fatto la storia, più o meno ci saranno ragazze della stessa zona e puoi scremare

si ok...diventa comunque un lavoraccio. con molte limitazioni.

E quanto descritto sopra non risulta possibile, se non puoi vedere tutte le storie in un dato luogo.

Il tuo suggerimento però non permette di rintracciare le turiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Sottone

Uso Instagram da diciamo un mese e già mi ha dato risultati. Sia lavorativi che di approccio

È veramente un'applicazione superiore. 

Avendo frequentato per anni i gruppi segreti su fb pensavo che mai nessun social mi avrebbe regalato le emozioni che mi sta dando insta 😄

Per chi non trova risposte ai propri messaggi a seguito di story: come ha detto il magnifico autore del post, il messaggio alla story deve essere mandato dopo che già c'è stato uno scambio di like alle foto. 

Funziona solo ed esclusivamente se la story era destinata a voi. Mandare un messaggio ad uno story senza che ci sia stato prima un interesse da parte della signorina è solo una mossa da mdf che come voi (e come me a volte) non otterranno nulla. 

Insta è la dimostrazione che il corteggiamento è cambiato. Il corteggiamento è diventato a senso unico. Nel senso che uno lascia le proprie qualità in bacheca e prima o poi qualcuno che le apprezza passa. 

Dico ciò perché ho notato che le persone interessate si emozionano quando le contatto. Come se fossi una celebrità. Faccio un bel lavoro ma ho ancora solo 160 fan. 

In nessuna piattaforma online mi era mai capitato ciò. È come se mettendoti il like già sappiano che aprirebbero le gambe. 

5 stelle

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

È da ieri che provo ad utilizzare la funzione di localizzazione delle ricerche e devo ammettere che è veramente una bomba!!!!! Lo uso per lavoro quindi metto mi piace alle foto di tutti, maschi e femmine, e subito ti accorgi delle signorine che mettono qualche like di troppo. 

E da lì riparte lo schema: like tuo - - > like suo - - - > like tuo - - - > like suo - - > follow tuo - - - > follow suo - - - > attendere sua story e mandare uno smile. Se risponde il dialogo è avviato, se non risponde - - - > next. 

I tempi sono importanti. Far passare diversi minuti, se non ore, tra un'operazione e l'altra. La cosa migliore sarebbe mandare il messaggio di risposta alla story dopo 2-3 giorni dallo scambio del follow. 

Volevo solo fare un avvertimento: se mettete like a troppe foto in troppo poco tempo insta vi banna per spam, quindi non abusare di questa funzione! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...