Vai al contenuto

strani pensieri


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
4 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Secondo me è un non problema, nel senso che non capisco davvero perché la cosa ti turbi dato che quella ragazza, per quanto ne sappiamo, potrebbe essere ora nel bel mezzo di un'orgia, a divertirsi mentre tu sei in paranoia per il fatto che il tuo amico ha osato guardare le foto di lei. Lei non è tua e non lo sarà mai non perché non riuscirai mai a scopartela (anzi te lo auguro veramente) ma perché le persone non hanno proprietà, men che meno i profili social che sono fatti apposta per essere visti dal maggior numero di persone

Infine non pensare che per il sol fatto di aver più skills di qualcuno, la lei di turno non se ne andrà: ritorniamo al discorso di prima, le persone non hanno proprietà, vanno e vengono quando vogliono e non sono nemmeno tenute a darti il preavviso, oggi ci sono e condividono qualcosa con te, domani potrebbe essere la stessa cosa o potrebbe essere che le vostre strade si saranno già separate o che lei condivida la sua stessa strada con te e con altri

Altro che profilo social studiato dall'amico 😉

 

Grazie per questo tuo commento. Mi ha molo illuminato. Però la cosa vale fino a che non ti fidanzi. In quel caso le orgie non si dovrebbero fare hahahaha e cmq la tua ragazza non la lasci in balia di chiunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
4 ore fa, ZakMorris ha scritto:

Il senso di sfiducia non è verso di lui, ma verso di te, non credi in te stesso e nelle tue capacità.

Se già uno che guarda le foto della tua tipa e cominci a vacillare, chissà che succederebbe se le dovesse parlare.

Ripeto per me lo ha fatto per semplice curiosità.

 

 

Hai ragione 

Link al commento
Condividi su altri siti

liberalanc
20 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Esagero a credere che provi interesse?

Perchè esageri ? Può provare interesse...tu che ne sai ? 

 

14 ore fa, Dexter78 ha scritto:

Sei un po' in paranoia.

La paranoia si nutre di proiezioni.....ma nulla esclude che quelle proiezioni non possano avere riscontro nella realtà.....

Tu hai una sensazione di disagio...e la compartecipi ....non vedo 'strani' pensieri da parte tua.

Io non so nulla di te e l'altra e il tuo amico ...posso solo raccontare una mia esperienza ...

Conosco tempo fa una su un social....nasce una relazione leggera ...lei ne parla con una sua amica stretta...questa mi contatta sul social dicendo appunto che era l'amica ...io faccio il prudente perché spesso usano le ragazze questi cavalli di troia per controllo...dopo una settimana sento che l'attrazione della seconda per me non molla ...il gioco è molto eccitante per tutti e due 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
32 minuti fa, liberalanc ha scritto:

Perchè esageri ? Può provare interesse...tu che ne sai ? 

 

La paranoia si nutre di proiezioni.....ma nulla esclude che quelle proiezioni non possano avere riscontro nella realtà.....

Tu hai una sensazione di disagio...e la compartecipi ....non vedo 'strani' pensieri da parte tua.

Io non so nulla di te e l'altra e il tuo amico ...posso solo raccontare una mia esperienza ...

Conosco tempo fa una su un social....nasce una relazione leggera ...lei ne parla con una sua amica stretta...questa mi contatta sul social dicendo appunto che era l'amica ...io faccio il prudente perché spesso usano le ragazze questi cavalli di troia per controllo...dopo una settimana sento che l'attrazione della seconda per me non molla ...il gioco è molto eccitante per tutti e due 

 

Infatti la paranoia si nutre di angosce persecutorie. Nel seguito del post dico. Chiedi al tuo amico se è interessato. A scanso di equivoci. Cosi si leva ogni dubbio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

liberalanc

La nostra componente animale, irascibile e concupiscibile, è fonte continua di 'strani pensieri' che vanno sottoposti alla superiore ragione.... ma  quanto appare irrazionale non è detto sempre che non possa essere vero ...e questo in generale ...  il giovane Eros del resto è sempre cieco alla luce della ragione ah ah praticamente un pazzo ...figuriamoci la Gelosia, quando va fuori di testa come un balcone  ah ah  semplici passioncelle ....e questo prima di ogni possibile patologia .....

Assolutamente d'accordo con te per il chiedere  all'amico  ecc.  

Nascosta dalla bontà di un rapporto di amicizia ci può stare qualunque spazzatura.... la semplicità d'animo da sola ci rende dei  poveri pinocchietti 

   

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

liberalanc

Un nome è l'amicizia, un nome vano la buona fede.  Ahimè non è prudente che tu all'amico lodi la tua donna:  se crede alle tue lodi ti soppianta. 😦   Ars Amandi 738-740  libro I Ovidio  

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...