Vai al contenuto

Come giudicate il comportamento del mio wing in discoteca?


Lupen Alpha

Messaggi raccomandati

Lupen Alpha

Questa ragazza era sì di fuori e in pratica il mio amico con questa qua in precedenza non l'aveva manco cagato, anzi, quando lui ci era baciato lei nonostante era ubriaca l'ha fatto con lui in maniera molto forzata a differenza mia che l'ho fatta anche eccitare, però quello che ha fatto non va bene e infatti è da 2 giorni che non esco più con lui, ormai lui ha chiuso del tutto con me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Hans Übermann

In passato oltre al mio wing storico che da 8 anni è fidanzato, quindi amen, ne conobbi un'altro, direi letteralmente psicopatico, che si era bravo ad intrattenere e fare il suo gioco, ma era anche bravo a fregare miei set e set altrui dopo che questi qui ci parlavano per ore. Era anche bravo a "bloccare" i ragazzi psicologicamente, quindi non solo loro non si arrabbiavano, ma diventavano inermi alla sua presenza. C'è stata un paio di volte che lui mi ha fregato l HB che mi stavo baciando, altre volte boicottava il lavoro svolto ecc ecc. 

Voi penserete l'ho mandato in quel paese? Assolutamente no! Ho visto la situazione come un allenamento. Lui otteneva hb e io intanto miglioravo. Prima "allenavo" le caratteristiche che lui aveva. Poi capii tutto: allenai tutto ciò che in lui non aveva: Una HB scelse me e lui lo mandò in quel paese. 

Poi k-closare la stessa HB sargiata nello stesso momento....

Poi ognuno per la sua strada, ogni tanto ci si vede e si  aumenta il coefficiente di difficoltà e di divertimento...

Cosa voglio dire? se lui lo ritieni bravo a "fregare" le hb lo puoi trovare utile x alcuni scopi. 

Se invece sei come la maggior parte dei ragazzi del forum che preferisce fare le cose tranquille, cercare di sentire l'adrenalina al minimo, e non voler sentirsi rifiutati mentre il tuo wing se la fa davanti ai tuoi occhi, allora lascia perdere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...