Rock2013 [Élite] 740 Inviato 14 Agosto 2018 Inviato 14 Agosto 2018 35 minuti fa, Giuseppek99 ha scritto: Cè poco per andare oltre in che senso? Poco per proporre un'uscita e sperare dica di sì. Invece di bruciarla meglio aspettare il 17. È come se devi battere una punizione con 10 giocatori in barriera.
Giuseppek99 [Lurker] 2 Inviato 14 Agosto 2018 Autore Inviato 14 Agosto 2018 5 minuti fa, Rock2013 ha scritto: Poco per proporre un'uscita e sperare dica di sì. Invece di bruciarla meglio aspettare il 17. È come se devi battere una punizione con 10 giocatori in barriera. Io avrei pensato di provare a sentirla una seconda volta spingendo un pò più sulla conoscenza e nel caso di nessuna partecipazione aspettare il 17. Un consiglio per renderla meno fredda? 14 minuti fa, lorkho ha scritto: La chat è abbastanza fredda. Io preferisco sempre iniziare a spingere sessualizzando leggermente fin da subito perché poi cambiare marcia non è mai facile. Puoi freezarla sperando che sia lei a farsi risentire dandoti qualche segnale di interesse o come già detto giocatela quando la rivedrai. Puoi farmi un esempio per iniziare a sessualizzare?
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 14 Agosto 2018 Inviato 14 Agosto 2018 Se lei non ti ha cercato eviterei. Rischi di sembrare uno che si accolla.
Brain [Élite] 121 Inviato 14 Agosto 2018 Inviato 14 Agosto 2018 Lascia stare il sessualizzare se non sai farlo, risulti macchinoso e la bruci. Io odio il "chat game", giocatela dal vivo. Quando la rivedi prenditi il numero di cellulare di diretto in un picco emotivo e accennale ad un caffè in un futuro prossimo. Ricordati di non andare da lei con l'idea di "ripartire" con la seduzione. Good luck Brain
lorkho [Partecipante] 43 Inviato 14 Agosto 2018 Inviato 14 Agosto 2018 Sono d'accordo, ormai la situazione in chat è abbastanza compromessa. Aspetta di vederla, giocatela là e in caso poi potrai riscriverle parlando del tempo che avete passato insieme. Per sessualizzare puoi farle qualche complimento velato facendole capire il tuo interesse e vedere lei come reagisce. Puoi scherzare dicendole "sono un bravo ragazzo non farti strane idee prima dovremmo sposarci". Ma dipende molto dalla situazione e da come le ti percepisce.
Giuseppek99 [Lurker] 2 Inviato 14 Agosto 2018 Autore Inviato 14 Agosto 2018 16 minuti fa, Brain ha scritto: Lascia stare il sessualizzare se non sai farlo, risulti macchinoso e la bruci. Io odio il "chat game", giocatela dal vivo. Quando la rivedi prenditi il numero di cellulare di diretto in un picco emotivo e accennale ad un caffè in un futuro prossimo. Ricordati di non andare da lei con l'idea di "ripartire" con la seduzione. Good luck Brain Cosa intendi dicendo di non andare da lei con l'idea di ripartire con la seduzione? 12 minuti fa, lorkho ha scritto: Sono d'accordo, ormai la situazione in chat è abbastanza compromessa. Aspetta di vederla, giocatela là e in caso poi potrai riscriverle parlando del tempo che avete passato insieme. Per sessualizzare puoi farle qualche complimento velato facendole capire il tuo interesse e vedere lei come reagisce. Puoi scherzare dicendole "sono un bravo ragazzo non farti strane idee prima dovremmo sposarci". Ma dipende molto dalla situazione e da come le ti percepisce. Mi puoi indicare dove si è compromessa? Così capisco dove sbaglio
Brain [Élite] 121 Inviato 14 Agosto 2018 Inviato 14 Agosto 2018 Nel senso di non pensare di continuare il discorso o comunque che lei ritorni allo stato d'animo con cui vi siete lasciati in precedenza. Ripartirai da 1 e da li dovrai rianimare la fiamma dell'attrazione.. che in un certo senso è molto positivo. Per chi se lo sta chiedendo... Sì, ho completa fiducia nelle parole di Max, anche perché finora non ha sbagliato un colpo.
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 15 Agosto 2018 Inviato 15 Agosto 2018 21 ore fa, Brain ha scritto: Nel senso di non pensare di continuare il discorso o comunque che lei ritorni allo stato d'animo con cui vi siete lasciati in precedenza. Ripartirai da 1 e da li dovrai rianimare la fiamma dell'attrazione.. che in un certo senso è molto positivo. Per chi se lo sta chiedendo... Sì, ho completa fiducia nelle parole di Max, anche perché finora non ha sbagliato un colpo. Intendi Max l'utente del famoso topic la nuova frontiera della seduzione ita?
lorkho [Partecipante] 43 Inviato 16 Agosto 2018 Inviato 16 Agosto 2018 Il 14/8/2018 alle 18:41 , Giuseppek99 ha scritto: Cosa intendi dicendo di non andare da lei con l'idea di ripartire con la seduzione? Mi puoi indicare dove si è compromessa? Così capisco dove sbaglio Non c'è un punto preciso, il problema è che la chat è piatta e priva di picchi emotivi. Va bene fare battute per farla ridere ma hai continuato a fare solo questo, i primi due messaggi così ok, ma poi cambia marcia. Il mio consiglio è prenditi dei rischi, osa e prova a spingere un po'. Ovviamente senza esagerare se credi che la ragazza sia timida o cose del genere, ma flirta, sessualizza, falle un complimento, dille che in una foto (magari in bikini) stava molto bene, cose di questo tipo.
Brain [Élite] 121 Inviato 16 Agosto 2018 Inviato 16 Agosto 2018 (modificato) Yess, sto applicando la sua psicologia... Fino ad ora, in qualsiasi situazione fossi, ha sempre avuto ragione. @Rock2013 Modificato 16 Agosto 2018 da Brain
Messaggi raccomandati