Vai al contenuto

Sono stato lasciato, come riaverla


Dan761

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
23 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Io consultai proprio internet al primo tentativo. Mi calcolò bilancia, errando

Anch'io gemelli ascendente vergine secondo Google.. 

CYMERA_20180818_164952.jpg.727c37fbcc55a6f41faabe9252ec33fd.jpg

A sto punto speriamo sia errato 😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

A sto punto speriamo sia errato 😅

Non è un esperto Google. Certo, è utile per ottenere molte informazioni, ma come in tutto ciò che ci circonda ci sono anche i contro. Come scrissi altrove: selezione spietata delle fonti da cui attingere per ottenere le informazioni che vogliano.

Questo tipo di informazioni, se ad uno interessano chiaramente, si possono reperire solo da gente affidabile e di materia. Io ho avuto la fortuna di conoscere una persona in tal senso.Tuttavia, benché mi fossi letta tutte e tre le pagine fra sgomento e sconcerto da quanto fossero una copia dell'originale fatta in carne ed ossa, ho preferito poi non badarci troppo, ma archiviare l'informazione più funzionale: non ero uno scorpione puro, dunque quello che avevo sempre intuito sino ad allora era corretto: non sono una carogna e ciò mi bastò. Il resto poi a descrizione di ognuno chiaramente. Ora tutto quel materiale non ce l'ho più. Pensa un pò che mi dava pure, fra le righe, alcune informazioni preziose su come agire, ma dopotutto ero più piccola e farmene una colpa di quella leggerezza non serve proprio a nulla. Rimango sempre una donna Scorpione ascendente Vergine che è salutare faccia la sua esperienza e ciò ha implicato anche non aver avuto la cura di conservare quel prezioso scritto.

Non è un segno che determina una persona, infondo, no? 

Se l'avessi ancora nel cassetto non credo avrei dato questa risposta. E' quando si perde tutto che si capisce come ottenere altrettanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

mio amico studiò per anni la materia, con libri annessi e connessi

Stai sostanzialmente dicendo che pure Paolo Fox ha un lavoro, se consideri materia di studio l'astrologia

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
13 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Stai sostanzialmente dicendo che pure Paolo Fox ha un lavoro, se consideri materia di studio l'astrologia

Paolo Fox è un astrologo dietro una cinepresa difronte ad un pubblico da intrattenere. Non lo conosciamo a livello personale ne sappiamo come gestisca con la produzione il suo spazio. Infatti poi nel successivo intervento ad Amanda ho scritto "affidabile e di materia". 

Lui per quanto mi riguarda gode come tutti del mio personale beneficio del dubbio, in questo caso circa il fatto che sia una persona affidabile. Il mio amico invece lo era. Pensa che addirittura fui io quella oggetto di prova da parte sua per verificare se effettivamente ero pronta ad accettare quello che andava a darmi trattandosi appunto di un ramo che molti giudicano con scetticismo. 

A Paolo Fox non interessa che tu ci creda o meno. Gli interessa che a fine mese la rete per cui lavora lo paghi per i suoi servizi al pubblico. 

Il mio amico non stabilì alcun tipo di compenso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

ramo che molti giudicano con scetticismo. 

Sono ancora pochi questi molti, è astrologia, allora a sto punto giustifica la religione già che ci sei. Il livello di irrealtà e indimostrabilità e quindi falsificabilità è lo stesso

Credere che perché Zeus o Dio si sono svegliati male o Marte e Venere si sono allineati ti capiterà questo piuttosto che altro nella tua vita è la stessa cosa

Sono parimenti fandonie: non è questione di funzionale o non funzionale per cui uno preferisce una credenza piuttosto che un'altra ma non stanno né in cielo né in terra

Spero tu stia scherzando, non ci posso credere che pensi che si tratti solo di rami non ancora esplorati e trattati con scetticismo dai profani 

Tanto vale dire che l'omosessualità si cura con le erbe e il tumore con la forza del pensiero

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Al solito @EdoardoG

scatti a trigger e non leggi attentamente, offuscata dal fastidio che ti scaturisco di pancia (Si, tesoro, lo riconosco perché te l'ho già visto verso qualcun altro).

Stai scrivendo quello che hai interpretato tu del mio post. Non è che possa starmene lì ogni volta a soddisfare la tua voglia di squalificare, Edo. Prima o poi cesserai.

Nel frattempo, se magari ti calmi e riscrivi con la punteggiatura corretta in modo tale che capisca, possiamo riscriverne e discuterne. Fino ad allora avrai il mio silenzio. Interpretalo pure come meglio credi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Giraluna

Siamo donne, la nostra opinione vale meno di una coppia di sette, se non sarà l'astrologia sarà la cristallo terapia, smonti quella e sarà una corrente tibetana deviata del buddhismo, smonti quella e sarà un'ideologia politica left wing, il cervello di una donna è a scatole cinesi di costrutti inesistenti inculati lì da chi la controlla, aprine una dopo l'altra e alla fine trovi il vuoto, la voragine affettiva e di attenzioni, la paura, l'ansia e la paranoia. 

Per contro, se siamo carine può essere piacevole piantarci la minchia al fine di eiaculare

Sei una donna, sono una donna

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
15 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

una volta un ragazzo senza conoscermi affatto, appena saputo che ero dei gemelli, mi ha subito manifestato le sue perplessità sul continuare o meno la conoscenza, perché Google gli aveva detto che siamo tutte zoccole che cambiano facilmente partner ❤

Ma allora sei la donna perfetta!

15 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Però ho avuto la pazienza di non mandarlo a quel paese

Ah no.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
48 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

vale meno di una coppia di sette

 

48 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

il cervello di una donna è a scatole cinesi di costrutti inesistenti inculati lì da chi la controlla

La prima citazione non la condivido. La seconda invece sono d'accordo solo nella prima parte fino a scatole cinesi. Opinione rispettabile, ma per quanto mi riguarda non del tutto condivisibile da come puoi leggere. Personalmente è tutto sotto il mio occhio indagatore quello che non è matematica. Intendo che debbo farne esperienza per poterne parlare più ampiamente, ciò no significa partire prevenuta. Parto proprio con un figlio bianco e la penna per  gli appunti, per intenderci meglio. Su Paolo Fox nutro dei dubbi dato che non lo consocerò mai di persona. Questo è. Se non lo accetti, non è ovviamente un problema mio. 

Sei fonte di dubbi pure tu per quanto mi riguarda. Credo che allo stato attuale della mia vita solo una persona non ne goda, intendo dei miei dubbi. E non mi controlla per nulla. Ritengo dipenda dai propri obiettivi. Tu ritieni che saremo sempre in parte sconnesse in quanto donne, io invece sono in terapia proprio perché la penso diversamente. Se poi da questa salterà fuori che è come dici, ben venga il mio tornare qui e ritrattare quando hai appena scritto. Sino ad allora, beneficerò del dubbio.

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
46 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

alla fine trovi il vuoto, la voragine affettiva e di attenzioni, la paura, l'ansia e la paranoia. 

Questa invece mi incuriosisce perché ad esempio anche io la pensavo come te fino a poco tempo fa, ora non più. 

Quindi se ti va di approfondire sulla base di cosa mi scrivi ciò, sarei interessata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...