Vai al contenuto

Sono stato lasciato, come riaverla


Dan761

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Giraluna ha scritto:

La prima citazione non la condivido

Siamo bandiere al vento, Giraluna, la nostra opinione non conta nulla men che meno se ci sforziamo a spiegare che l'astrologia è degna di essere indagata

21 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Tu ritieni che saremo sempre in parte sconnesse in quanto donne, io invece sono in terapia proprio perché la penso diversamente

Non ti ho dato il permesso di dire cosa pensi di pensare di me gne gne gne

Ad ogni modo buona terapia

P.S. l'opinione di una donna connessa resta l'opinione di una donna cioè il nulla, sono i fatti che lo dicono. Io non credo alle eccezioni, se finora è stato dimostrato che le donne sostengono ideologie e panzane, non è andando in terapia che diventi uomo, non la terapia psicologica perlomeno

Non ho mai detto che saremo sempre disconnesse ma fintanto che saremo donne la nostra opinione varrà niente perché ci basiamo su fondamenti illogici e privi di ogni dimostrazione concreta. Se il tuo amico ha studiato una roba che non esiste è come chi fa il seminario, se poi ci riesce a fare dei soldi buon per lui (la Chiesa è diventata miliardaria spennando i polli, perché i polli vanno spennati) ma non per questo la sua """materia""" diventa scientifica e quindi valida e verificata

Lo psicologo al quale ti rivolgi non ha studiato i fondi del caffè ma ha studiato i fatti, altrimenti perché visto che dai credito al tuo amico non ti sei rivolta a una maga che legge le carte e la linea delle mani? Giustamente ti sei rivolta a una persona competente, che ha studiato le cose studiabili perché dimostrabili, fatti non opinioni o ideologie

Esistono anche gli iridologi, che pretendono di curarti guardandoti negli occhi, perché non hai usato il sistema del dubbio anche con loro e non hai provato uno di questi invece di andare in terapia da uno che ha studiato i fatti??

La risposta è sotto gli occhi di tutti. Se scegli di credere ai fatti ti comporti in un certo modo e ti affidi ai professionisti dei fatti, se scegli di credere alle opinioni indimostrate e indimostrabili scegli altre vie ma è davvero triste che pur avendo scelto la strada dei fatti credi nelle stelle

Ecco, questo è quello che fa una donna, pure io sono una donna

Siamo affidabili dal momento che ci rivolgiamo ai ciarlatani delle opinioni? Ovvio che no

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Questa invece mi incuriosisce perché ad esempio anche io la pensavo come te fino a poco tempo fa, ora non più. 

Quindi se ti va di approfondire sulla base di cosa mi scrivi ciò, sarei interessata 🙂

Me l'ha detto una persona connessa ma basta guardarsi allo specchio

Anche qui non è questione di pensarla in un modo o nell'altro, è così e basta

Io mi fido degli uomini connessi, guida, Master

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

costrutti inesistenti inculati lì da chi la controlla

Un errore di battitura che dice tutta la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

 

34 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Non ti ho dato il permesso di dire cosa pensi di pensare di me gne gne gne

Pardon, hai ragione. Mi scuso per la frase scritta. Quel gne gne gne fa tenerezza, comunque.

34 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

ma è davvero triste che pur avendo scelto la strada dei fatti credi nelle stelle

Ora ho capito. Ok. Ci sta che hai scritto così. Non ci siamo frequentate abbastanza perché tu entrassi nella maggior parte delle mie sfumature (cosa che solo due persone sinora hanno conosciuto di me, che sono condivisibili o meno, chiaro). Quindi interpreti come credi e distorci a tuo vantaggio le mie parole.

Le tue le conosci tutte? 

Io lo sto facendo ora e chissà quante ne salteranno fuori 😛 

Continui a riscrivere che siamo donne ecc. Legittimo,. Io ti scrivo: Giraluna è Giraluna. Edoarda è Edoarda. Edoarda si affida e procede come meglio crede, io pure. Altrimenti non vedrei i risultati che sto vedendo su me stessa se avessi creduto a tutto quello che mi scrivi (stesso discorso vale per gli altri). Posso accettarlo e condividerlo, come accettarlo e non condividerlo. Allo stesso modo qui dentro ci saranno utenti che saranno d'accordo con te, con me, un misto fra le due. Non scrivo per imporre la mia ragione, ma per fornire spunti e dare contributi (infatti la metto sempre sul personale). Se poi questi danneggiano il forum, penso che mi verrà debitamente segnalato da chi è competente. 

Ripeto: è nel tuo pieno diritto scrivermi quanto hai scritto. Tuttavia, allo stesso modo, per me la forma è un pò opinabile e non mi consente di prenderti seriamente dato che non sono sicura, finché non ti vedo e parlo con te, che tu non mi scriva smossa da un fastidio di base nei miei confronti, ampiamente e recentemente dimostrato in altri vari tuoi interventi, nell'ultimo sei giunta a percularmi indirettamente proprio perché non la penso come te. Posso anche essere cortese e fingere di nulla, ma poi ad un certo punto le cose vanno un attimo riportate a dimensioni meno belligeranti, cosa che sto facendo. 

Ti fidi di uomini connessi e ci mancherebbe. Io mi fido di loro come prima di me stessa che ho pensato così. Non sta scritto da nessuna parte che la debba pensare come te, lo stesso viceversa, né che pensarla diversamente da te mi porti scompenso, cosa che non sto affatto riscontrando qui nella vita reale. Lo scrissi già tempo fa: posso eventualmente imparare da te, ma sempre nel rispetto di me stessa. 

Scelte e responsabilità. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
Il 15/8/2018 alle 05:20 , Dan761 ha scritto:

Salve sono nuovo appena inscritto, formula la mia domanda.. Volevo essere breve ma ho preferito mettere più dettagli possibili... Grazie  per la comprensione

. Ho avuto una relazione con una ragazza di 9 anni meno di me, lei del 85 io del 76,iniziamo una storia dove io credevo molto in lei(conosciuta tramite Facebook), lei era ancora fidanzata da 10 anni ma gli ultimi periodi scricchiolava il suo rapporto perché il suo ragazzo non aveva ne voglia di lavorare e fare una famiglia, oltretutto studiavano assieme nella stessa facoltà e si sono conosciuti da piccoli e poi lei laureata prima di lui. Poi entro io nella sua vita perché mi attrae molto la sua intelligenza e a dire la verità il suo modo di porsi . Si lamentava anche che lui non la portava da nessuna parte e le faceva fare la vita solo nella zona di mare dove stava lui. I primi mesi appena lei si convince dopo tante insistenze da parte mia di mettersi con me, mi dice chiaramente che dopo 10 anni non vuole perdere tempo, vuole due figli e una famiglia.. Io la prendo un po' con superficialità perché all'inizio non puoi fare queste proposte anche se sei presa con amore.. anche perché poi conoscendola da vicino e vedendola più spesso alcune sue parti di autorevolezza sul rapporto di coppia non mi piacevano.. Io ho una casa di mia proprietà lei piano piano vede tutto un noi.. e compra tante cosette per la casa per vedere un futuro assieme.. Insomma la storia inizia ad avere problemi appena lei fa' scenate di gelosie inutili, mi alza le mani, mi grida per ogni cosa che non gli andava bene a casa, mi critica la casa che era piccola e con mobili vecchi e che non la portavo mai dove voleva lei(sinceramente il suo modo di fare di prepotenza mi dava fastidio) allora io la allontano e la lascio più volte e lei non ne vuole sapere.. Fa' stalking viene sotto casa, va' da mia madre raccontando che io non rispondevo alle sue chiamate quando litigavamo ecc ecc.. Morale della favola questo tira e molla dura un anno e lei piange spesso, nel frattempo visto che lei mi offendeva sempre e mi alzava spesso le mani per qualche suo rimprovero per cose futili io qualche schiaffetto lo ricambiavo(giuro di essermene pentito) ma lei mi ha portato all'esasperazione.. Dopo questi due anni lei decide di lasciarmi definitivamente.. Perché non la portavo mai fuori, non uscivamo con amici e lei voleva tutto da me.. Uscite.. Casa.. Lavoro.. E gli piaceva fare la casalinga.. Da premettere che si è fatta buttare fuori da tre posti di lavoro dando le colpe a me che non si concentrava perché litigavamo sempre.. Morale della favola adesso è da 4 mesi che non ci siamo più frequentati, è venuta al funerale di mio padre solo per levarsi un peso e sapeva che lui stava già male in questi anni. Io insisto a riavvicinarla,ma addirittura da parte sua ricevo rifiuti e minacce di denunce.. Alla fine dopo un ulteriore tentativo adesso ho detto basta fare lo zerbino.. Lei in questi 4 mesi è uscita con amiche si è divertita e ora è a mare da un mese con parenti.. Insomma non si è fatta mancare nulla.. Aspetta oltretutto una chiamata di lavoro in un negozio che stava sotto casa mia(quindi avrà questo posto grazie in parte a me), il titolare oltretutto secondo me ci vorrebbe provare, visto che ha dato accenni quando eravamo assieme.. Vorrei concludere dicendo.. . Lei prima di lasciarmi mi ha sputato in faccia ed ha raccontato alle sue amiche che non uscivamo mai e piangeva sempre.. (però chissà perché spendevo più soldi quando stavo con lei che ora che sono solo).. Adesso ho deciso di togliere almeno l'orario di accesso su watsup.(visto che controlla i miei accessi 10 volte al giorno) per, me  è stato l'unico canale che lei mi ha lasciato aperto dopo avermi bloccato le chiamate e tolto l'amicizia su Facebook.. Cosa dovrei fare? Io ne sono ancora innamorato sembra paradossale ma è così.. Aveva anche i suoi pregi nonostante le sue impulsività aggressive che oltretutto diceva che la colpa della sua aggressività era mia perché non la calmavo e facevo tante cose che gli davano fastidio.. Da quando ci siamo lasciati non fa' altro che controllare se metto stati su watsup e quando mi collego e mi da' enormemente fastidio, anche perché lei non vuole che mi avvicini a lei.. Ma controlla virtualmente la mia vita.. Strano no? Prima era follemente innamorata e ora non mi ama più, addirittura cambia luogo per non incontrarmi andando a mare un mese Prima odiava che la bloccassi anche per un giorno e ora lei lo ha fatto x mesi e io nemmeno devo fiatare perché lei semplicemente non prova più nulla..  Addirittura mi ha detto che ha trovato il suo benessere interiore, però strano anche perché so tramite amici che lei mette su Facebook a volte anche video come se gli mancasse qualcuno, so' per certo che è single e non ha avuto storie di spessore in questi 4 mesi, anche perché quando ho provato a contattarla mi ha detto che vuole stare sola.. Morale della favola a questo punto non so se gli manco davvero ed ha paura di incontrarmi per ulteriori litigi.. Io ultimamente le ho provate tutte.. Anche non contattarla per due settimane ma zero risultati.. Da considerare che in mezzo c'è stato anche un lutto di mio padre ma lei non ha avuto nemmeno un po' di pietà per riavvicinarsi e confortarmi..a parte questo io ho perdonato i suoi errori ma non ne vuole più sapere.. Adesso come ho detto sopra vorrei chiudere dopo mesi lo stato di accesso di watsup ma non bloccarla completamente.. 

 

 

 

 

 

 

Io cercherei di dimenticarla. Sembra una tipa instabile e fortemente svalutativa nei tuoi confronti. Ti ha pure sputato in faccia. Se succedeva a me le cinque dita se le prendeva. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan761

Ma a parte segni zodiacali eccetera.. Rientrando nel discorso proncipale e nel mio ultimo intervento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan761
Inviato (modificato)
53 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Io cercherei di dimenticarla. Sembra una tipa instabile e fortemente svalutativa nei tuoi confronti. Ti ha pure sputato in faccia. Se succedeva a me le cinque dita se le prendeva. 

Le cinque dita le ha prese molto forti.. E non è stata l'unica volta a prenderle.. Ma dopo che lei mi aveva provocato abbastanza.. Come se trovava piacere riceverle.. Il bello che mi raccontava che suo padre da piccola gliele dava sempre.. Adesso i fine settimana esce con un gruppo di amici instabili come lei, per ultimo oltre ad avermi svalutato, lo ha fatto con gli amici.. Vantandosi che mi ha voluto bene.. Ma è una persona molto instabile.. Ultimamente gli mancavo.. Voleva fortemente una famiglia e ora esce a divertirsi.. E si nasconde da me.. Per carità non dico che il divertimento non ci vuole..ma avrei preferito uscire con lei.. Sopratutto in questa fase post morte di mio padre ho recuperato molto mentalmente e mi sarebbe giovato avere una persona accanto. Ma lo fa con estrema goduria e fa vedere tutto alla luce del sole come se dovessi ingelosirmi..la vita è bella quando stai a casa col compagno e ti organizzi con lui anche per una semplice pizza o con amici e poi se vengono figli la famiglia è una cosa bellissima.. Ma lei mi offendeva e svalutava sempre e mi faceva perdere la voglia anche di uscire, ripetuto cento volte che la colpa era sua e diceva che mentivo ed ero un morto che camminava, purtroppo mio padre stava male da anni e questo mi influiva psicologicamente e sopratutto gli ultimi periodi gli dava fastidio che a lei gli dicevo che stava peggiorando perché secondo lei esageravo...poi lui un mese dopo che ci siamo lasciati è andato via... Ma perché il. Signore non la ravvede del male che ha fatto? Lei è sicura che tutto quello che ha fatto ed agito è stato corretto.. Il mondo è arrivato, ho avuto altre tre storie importanti e di diversi anni ed era pure gelosa di questo.. Ma la sua ex storia di 10 anni dove la dobbiamo mettere.. E comunque in vita mia non ho toccato con un dito mai una donna.. E lei mi faceva pentire sempre di farlo.. Ma se le cercava, ma dato semplicemente schiaffi.. Solo una volta mi ha fatto arrivare a tirargli i capelli.. Ma giuro che ad offendere e a fare perdere la pazienza era allenata

Modificato da Dan761
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
47 minuti fa, Dan761 ha scritto:

Le cinque dita le ha prese molto forti.. E non è stata l'unica volta a prenderle.. Ma dopo che lei mi aveva provocato abbastanza.. Come se trovava piacere riceverle.. Il bello che mi raccontava che suo padre da piccola gliele dava sempre.. Adesso i fine settimana esce con un gruppo di amici instabili come lei, per ultimo oltre ad avermi svalutato, lo ha fatto con gli amici.. Vantandosi che mi ha voluto bene.. Ma è una persona molto instabile.. Ultimamente gli mancavo.. Voleva fortemente una famiglia e ora esce a divertirsi.. E si nasconde da me.. Per carità non dico che il divertimento non ci vuole..ma avrei preferito uscire con lei.. Sopratutto in questa fase post morte di mio padre ho recuperato molto mentalmente e mi sarebbe giovato avere una persona accanto. Ma lo fa con estrema goduria e fa vedere tutto alla luce del sole come se dovessi ingelosirmi..la vita è bella quando stai a casa col compagno e ti organizzi con lui anche per una semplice pizza o con amici e poi se vengono figli la famiglia è una cosa bellissima.. Ma lei mi offendeva e svalutava sempre e mi faceva perdere la voglia anche di uscire, ripetuto cento volte che la colpa era sua e diceva che mentivo ed ero un morto che camminava, purtroppo mio padre stava male da anni e questo mi influiva psicologicamente e sopratutto gli ultimi periodi gli dava fastidio che a lei gli dicevo che stava peggiorando perché secondo lei esageravo...poi lui un mese dopo che ci siamo lasciati è andato via... Ma perché il. Signore non la ravvede del male che ha fatto? Lei è sicura che tutto quello che ha fatto ed agito è stato corretto.. Il mondo è arrivato, ho avuto altre tre storie importanti e di diversi anni ed era pure gelosa di questo.. Ma la sua ex storia di 10 anni dove la dobbiamo mettere.. E comunque in vita mia non ho toccato con un dito mai una donna.. E lei mi faceva pentire sempre di farlo.. Ma se le cercava, ma dato semplicemente schiaffi.. Solo una volta mi ha fatto arrivare a tirargli i capelli.. Ma giuro che ad offendere e a fare perdere la pazienza era allenata

Chiediti se sei tu dall'indole violenta o se sei stato portato a esternare da un altro le tue azioni da 'carnefice'? Passami il termine ma la povera vittima e riuscita a far ribaltare i ruoli. E già è tutto dire. Archivio.... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...