Vai al contenuto

Primo tentato rimorchio via Facebook (e con HB9)

Messaggi raccomandati

capelli bagnati
Inviato

Essere inculati fa parte del processo. Ti insegna a distinguere un prodotto di qualità da uno che non lo è. Non hai idea di quanti soldi ho buttato nel cesso in corsi, libri, ecc ecc.

Riguardo i corsi, non so di che corsi ti riferisci e probabilmente non conosco le persone che li tengono. Certo è che bollare tutto in blocco come fuffa e dire "meglio che faccio da solo" è la cosa più naive che ci sia.

Ma fa parte del processo. Poi quando arrivi sui 27-28 anni ti stanchi di perdere tempo con gli ebook gratis, i video su YouTube e le guide frittomisto che non servono a niente. E i leoni da tastiera che ti fanno solo più confusione. 

Riguardo il fatto che molti fanno sesso anche senza è vero. È anche vero che la maggior parte fa sesso con al massimo 4 donne in tutta la sua vita. Essere un "seduttore" è un'altra cosa.

È come dire "non bisogna mica farei dei corsi per giocare a calcio". Si, se ci giochi una volta si. Ma già solo per giocare in terza categoria o sei allenato o ti asfaltano. 

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Spell Sto cercando di migliorare nel chat game proprio in questo periodo quindi ti do solo le mie impressioni, non sono esperto. Non sono polemico ma solo sincero e diretto.

Non mi è piaciuta l'apertura. Ti sei subito qualificato, l'hai subito messa su un piedistallo, le hai chiesto scusa due volte e le hai subito chiesto di vedervi per un caffè in un modo che mi è sembrato "bisognoso". Poi non mi piace chiedere di uscire al primo messaggio ma è un gusto personale.

Non ho sentito nessuna vibrazione, nessuna emozione leggendo. Niente divertimento, tensione sessuale, o anche ribrezzo. Insomma mi è sembrata solo una conversazione fredda. Le classiche domande: che fai, che studi, cosa studi, ti piace quello che studi, dove abiti, dove vai in vacanza...

Come hanno già detto altri, mi sembra che ti sia troppo "degradato" da solo come nel caso di Roma città pessima in estate, senza amici tra l'altro. 

Altra cosa che non mi è piaciuta:

Il 16/8/2018 alle 22:05 , Spell ha scritto:

SPELL: Avrei giurato di averti evocato bruttissimi ricordi perchè mi sei sembrata un sacco scontrosa 😅

Mi sembra quasi che tu ti sia scusato di nuovo in un qualche modo. O che abbia chiesto il permesso per trattare di determinati argomenti.

Il 17/8/2018 alle 21:16 , capelli bagnati ha scritto:

E' un po' come dire che vuoi diventare un campione di tennis ma che non hai intenzione di spendere per corsi sul tennis. Per carità, c'è gente come Jimy Handrix che è diventato un campione di chitarra da autodidatta. Va anche detto che però teneva la chitarra da culo come poche cose al mondo.

Ma vabbè, prima o poi ci arriverai. Anche perché ti renderai conto che su questo forum, di maestri, quantomeno che rispondono ai messaggi degli utenti, non mi sembra che ce ne siano poi tanti. Per non dire quasi nessuno.

Se vuoi farti consigliare da gente che è semi-vergine e si atteggia a scopatore seriale solo perché è su un forum... ottima scelta. Anche io lo feci per altri ambiti. Ci ho speso il triplo dei soldi volendo fare di testa mia.

Poi è un processo. Te ne renderai conto magari fra 3 anni.

@capelli bagnati Tu che percorso hai seguito? E quale consiglieresti? 

Spell
Inviato
5 ore fa, Buky ha scritto:

@Spell Sto cercando di migliorare nel chat game proprio in questo periodo quindi ti do solo le mie impressioni, non sono esperto. Non sono polemico ma solo sincero e diretto.

Non mi è piaciuta l'apertura. Ti sei subito qualificato, l'hai subito messa su un piedistallo, le hai chiesto scusa due volte e le hai subito chiesto di vedervi per un caffè in un modo che mi è sembrato "bisognoso". Poi non mi piace chiedere di uscire al primo messaggio ma è un gusto personale.

Non ho sentito nessuna vibrazione, nessuna emozione leggendo. Niente divertimento, tensione sessuale, o anche ribrezzo. Insomma mi è sembrata solo una conversazione fredda. Le classiche domande: che fai, che studi, cosa studi, ti piace quello che studi, dove abiti, dove vai in vacanza...

Come hanno già detto altri, mi sembra che ti sia troppo "degradato" da solo come nel caso di Roma città pessima in estate, senza amici tra l'altro. 

Altra cosa che non mi è piaciuta:

Mi sembra quasi che tu ti sia scusato di nuovo in un qualche modo. O che abbia chiesto il permesso per trattare di determinati argomenti.

Non preoccuparti, anzi GRAZIE di essere sincero e diretto! Non mi serve conforto ma esperienza. Comunque ti dirò: tutti gli errori che faccio sembra siano riconducibili alla mia insicurezza di fondo... 🤗 Ho anche scritto di un'altra chat che ho avuto e a quanto sembra anche lì mi sono spacciato per quello bisognoso/di valore inferiore. E' chiaro quindi che io non abbia la più pallida idea di come approcciare una ragazza in chat (e manco dal vivo ma vabbè, dettagli... Rimaniamo sulla chat per adesso che è meglio 🤣). Posso chiederti quindi @Buky di suggerirmi come avresti aperto tu la conversazione? E come avresti gestito il resto della conversazione? Della serie, apri la conversazione e poi come la conduci? 😛

Comunque sì @capelli bagnati dicci che percorso hai svolto cosicchè ci butto un occhio e magari mi convinco a svogerlo anche io 🤣 (a patto che sia come voglio io, ovvero come hai detto tu: con un tutor che ti affianca e ti fa vedere pure come si fa :P )

capelli bagnati
Inviato
21 ore fa, Buky ha scritto:

@capelli bagnati Tu che percorso hai seguito? E quale consiglieresti? 

Mi sembra quantomeno scortese suggerire percorsi che non sono presenti nel listino di questo sito. Detto questo, il mio era un suggerimento generico. Al di là che uno si faccia o meno consigliare da me, la scelta di fare le cose da solo molto spesso ha più svantaggi che vantaggi.

Certamente, se dovessi darvi un criterio di scelta sull'argomento, scegliete quei percorsi che:

• non si focalizzano solo sull'approccio che ritengo una cosa sterile. Nel senso che saper approcciare ha sicuramente poco significato rispetto a tutto il resto.
  • si focalizzano sul darvi le capacità di avere relazioni proficue e stabili con le ragazze. Se vi spiegano come fidanzarvi con profitto e avere una relazione positiva, sono sicuramente percorsi validi (al netto che sappiano ciò che dicono, cosa non banale).

Se vi propongono un percorso di 3 giorni in cui vi fanno approcciare anche gli appendini, personalmente non ne ho mai fatti, ma mi sembrano percorsi molto sterili e di limitata utilità.

Detto questo, sappiate che molti dei soldi alla fine li spenderete in cazzate e cose che non funzionano. Fa parte del gioco. Non avere soldi, soprattutto in campo seduttivo, è il vostro problema più grande. Quindi se non ne avete da spendere in corsi, non ne avete neanche per fare sesso. Pertanto, se è quello il vostro problema, mi concentrerei solo su risolvere quello il prima possibile. E nota: studiare non è una scusante valida per essere un poveraccio.

Inviato

@capelli bagnati

Grazie per le dritte! Ad ogni modo intendevo se avevi dei corsi da consigliare in questo sito, non ti avrei mai chiesto di spammare qualche competitor. 

Ho letto diversi tuoi post e mi piace il tuo stile, era più che altro curiosità.

capelli bagnati
Inviato
37 minuti fa, Buky ha scritto:

@capelli bagnati

Grazie per le dritte! Ad ogni modo intendevo se avevi dei corsi da consigliare in questo sito, non ti avrei mai chiesto di spammare qualche competitor. 

Ho letto diversi tuoi post e mi piace il tuo stile, era più che altro curiosità.

Ti ringrazio per la stima. Riguardo i corsi di questo sito, purtroppo non sono un utente pagante.

Quello che però posso certamente consigliarti è "Donne" di Charles Bukowski. E "Il privilegio di essere un guru" di Lorenzo Licalzi.

Due approcci diversi al medesimo problema.

Se poi riesci a fare anche il percorso spirituale del protagonista di Licalzi... ancora meglio.

Se invece ti piace sedurre con Tinder, "Love Addict – Confessioni di un Seduttore Seriale" di Koren Shadmi.

Ritorniamo al manuale del golfista piuttosto che avere Tiger che ti insegna.

Ma purtroppo è tutto quello che posso darvi.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Spell
Inviato

@capelli bagnati beh grazie comunque! Visto che questo periodo sto leggendo molto in generale (non solo roba sulla seduzione per intendersi) vedrò di avere questi libri!

• Mi piace! 1
Inviato

Fantastico grazie @capelli bagnatiBukowski, se non si capisce dalla mia foto o dal mio nick, è un autore che mi piace molto. Gli altri ancora non li conoscevo! Tra l'altro sto proprio cominciando ad usare Tinder seguendo i tuoi consigli sulla descrizione e sulle foto (da un'altra discussione qui sul forum). 

• Grazie! 1
Inviato
Il 30/8/2018 alle 22:04 , capelli bagnati ha scritto:

"Love Addict – Confessioni di un Seduttore Seriale" di Koren Shadmi.

Letto ieri due volte. Carino, offre spunti interessanti sul come prendere Tinder. Ma credo si basi molto sull'America per la spigliatezza delle ragazze, qui in Italia ho paura che la situazione sia peggiore.

Invece per migliorare il tuo chat game hai scelto un percorso "seguito" come quelli che consigliavi prima, hai trovato qualche manuale interessante, oppure lo hai considerato come un'evoluzione del game normale e quindi non hai fatto percorsi specifici?

Grazie per i consigli! 😊