Vai al contenuto

Per quale ragione siete diventati PUA?


satira

Messaggi raccomandati

Fullmonty

Salve a tutti! Vi propongo questo sondaggio più che altro per curiosità personale, e per verificare alcune mie supposizioni a riguardo...

Per quale motivo avete intrapreso la strada del PU?

Personalmente ho desiderato diventare un PUA dopo che due anni fa, appena sedicenne e super AFC, mi sono beccato una one-itis con i controcazzi...

[ attenzione, segue sfogo personale... saltate se non volete vedere quanto in basso si può cadere per una donna!!! :D ]

Mi ero innamorato follemente (e quando dico follemente lo intendo davvero :) !!!) di una ragazza, presentatami da un mio amico, sulla mia scala personale una 8,5 ; mi piaceva non tanto per la bellezza, quanto per il fatto che sentivo che era la mia anima gemella (lo credevo allora, però)... E più la conoscevo e la frequentavo (uscivamo con lo stesso gruppo di amici, quidi era facile rivedersi), più sentivo questo "amore" crescere in me...

Ora, con il senno di poi, mi rendo conto che più che amore era un disperato bisogno di una ragazza da ammirare e venerare (ahhh, i tempi in cui ero un AFC...)

Fatto stà che mi sono dichiarato a fatica, complice la mia timidezza e la mia quasi completa inesperienza nel campo della seduzione... Lei proprio neanche mi ha cagato di striscio, ed io, folle d'amore, mi sono gettato ai suoi piedi, implorante di un po' di attenzione... Ma niente, le uniche parole uscite dalla sua bocca sono state:"ci devo pensare".

PD, allora ero talmente AFC da non sapere neanche che la frase suddetta è una frase da 2 di picche DOC. Pensavo che dovesse DAVVERO pensarci, pensa tu... A ripensarci adesso mi incazzo con me stesso per la mia idiozia.

Quindi, visto che lei "doveva pensarci", io ho creduto di doverla aiutare a pensare: le ho mandato fiori , bigliettini, cioccolatini (che sdolcinato, bleah), e, non di meno, ho collezionato più figure di merda in quei due mesi (si, DUE MESI) che le andavo dietro che in tutto il resto della mia vita. Ero implorante, adulatore, la idealizzavo e la mettevo su un piedistallo (che dire, più AFC di cosi' si muore)

E così, un bel giorno, pieno di buone intenzioni, presentandomi al suo cospetto con l'ennesimo regalo, mi sono sentito dire queste testuali parole: "Smettila di rompermi, lasciami vivere!!!" - e, dopo la mia incredulità iniziale - "TI ODIO".

Quelle parole mi hanno ferito. A fondo. Troppo a fondo. OTTO MESI INTERI sono stato a piangere per quella frigida di merda, ripensando a tutto quello che ho fatto per lei e a quanto ingrata lei sia stata... Ogni giorno era una agonia, non riuscivo a togliermela dalla testa... Le giornate senza di lei per me non avevano più senso... NON ho pensato al suicidio nemmeno un attimo, ma la situazione in cui mi trovavo faceva veramente pena: incapace di reagire, di dire "ce ne sono altre", di credere che non ne valeva la pena...

E ricordo bene alcune parole che ho urlato una sera, in preda ad un attacco di pianto: "Se mai dovessi trovare la mia anima gemella, io SAPRO' cosa fare per sedurla e averla come ragazza".

Ed è stato in quel periodo, non ricordo bene quando, che ho scoperto per caso la società segreta di rimorchioni che circolava su internet... all'inizio ero scettico, ma ero talmente giù che mi sarei bevuto qualsiasi cosa. Ho imparato la PNL, e mi sono liberato completamente del dolore causatomi da quella ragazza: mi sono sentito come mai prima in vita mia, libero, felice, aperto al mondo, e desideroso di incominciare una nuova vita, con nuove regole ed emozioni. Il resto (cioè i miei primi passi nel mondo della seduzione) sono noti a tutti voi, e per questo non mi dilungo...

[ fine sfogo ]

Ah, sto veramente meglio!!! Fa bene liberarsi di questi pesi ogni tanto.

Comunque, tornando al tema del topic, ciò che mi ha motivato a diventare un PUA è stato un evento alquanto traumatico...Spero che a voi sia nadat meglio!!!

Raccontate, sono curioso! :)

Fullmonty

PS: mi sono lasciato prendere la mano ed è venuto più lungo del previsto... scusate per la logorreicità( si scrive così ? :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^
Cut

Ho unito la discussione, in quanto molto simile. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

user
Raccontate, sono curioso! :)

allora, da un po' di tempo ero stanco del basso successo che avevo con le donne, non che avessi dei grandi problemi ad approcciarle o a comunicare, ma "semplicemente" non riuscivo assolutamente a capire secondo che logica dovesse avvenire la seduzione, mi sfuggivano proprio le fasi... (col senno di poi ho capito: non c'è logica!)

per quanto spingessi verso una direzione ottenevo (ovviamente) il risultato opposto (per forza: usavo sistemi in todo AFC !);

avevo già sentito parlare di PNL e tecniche di gestione e programmazione sociale, ma le reputavo un male (non le avevo collegate alle donne), più che altro per la funzione che ha sulle masse al giorno d'oggi...mi inquietava, e per questo me ne sono un po' interessato (per imparare a non essere programmato a mia volta)...

un giorno su di un altro forum, non mi ricordo di cosa si parlasse, un anonimo posta una barza sulle femmine, quella della "birra contiene ormoni femminili" ( h**p://www.fidst.net/page.php?id=97 ) :)

dopo essermi assimilato tutta la sezione humor, sono passato al resto...

SBAM! mi sentivo come se avessi scoperto "il Manuale"...senza fiato per una settimana...

poi ho scoperto quel link, ISF , ed eccomi qui :D

saluti!

(ps: io ho passato 3 anni in One-Itis... :) però non finì così male come la tua;

due mesi fa l'ho rincontrata (HBprincipessa) dopo 3 anni che non la vedevo, per caso...

dopo due risate e i soliti blabla, prima di andarsene mi fa

HB: "come sei cambiato! :) "

user: "lo so :) ")

Modificato da user
Link al commento
Condividi su altri siti

zuzza

Purtroppo devo confessare che la mia motivazione è la prima fra quelle elencate da satira.

Ero, e in parte ancora lo sono, un vero fiasco. Soprattutto con le donne.

Poi un amico, ormai parecchio tempo fa, mi ha introdotto in questo mondo. E devo dire di trovarlo meraviglioso.

Non ho sperimentato grossi successi pratici con le hb, in termini di close intendo (anche a causa di tante altre questioni che mi porto dietro), ma la qualità delle relazioni che ora riesco a intrattenenre con i miei simili (donne e uomini che siano), anche se per me ancora insoddisfacente, è sicuramente migliore rispetto a quella che sperimentavo un tempo.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

ho cominciato da poco, ma per me vale la terza, sono sempre stato abbastanza soddisfatto delle donne che ho avuto, ma mi piace essere un pò al centro dell'attenzione, sia con gli amici che con le femmine, riuscire a dimostrare a tutti che sono capace di alzarmi in un locale e andare a parlare con una donna e restarci seduto assieme per un pò, senza averla mai conosciuta prima e magari portarmela a letto è una soddisfazione che mi fà venire i brividi solo al pensiero.

Anche io come quasi tutti ho sofferto e pianto, ripensando ai miei errori mi sembra così evidente dove sbagliavo che adesso non riesco a capire come facevo a non accorgermene prima.

Ora sono una roccia, i rifiuti mi scivolano adosso come acqua fresca, ho più voglia di uscire e di vivere in generale, guardo tutti negli occhi e sono pronto a interagire con chiunque, non ho più paura dei giuduzi delle hb e nemmeno di quelli del mondo, vado in giro vestito n pò strano ma con una disinvoltura che levati, prima rifuggevo le situazioni con hb per paura di fallire, adesso mi ci infilo a capofitto.....

Insomma sono "cresciuto"sia nel game che nella vità in genrale e tutto grazie ad una consapevolezza acquisita grazie anche a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fullmonty
Ho unito la discussione, in quanto molto simile. :)

Ottimo Deabolik!! :(

(così la prossima volta imparo ad usare la ricerca :testone2: )

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Direi nettamente la 3!

Nonostante qualche ragazza e varie avventure, sapevo che potevo dare di più, non

sapevo che c'era gente che ci lavorava sù, lavedevo come una cosa spontanea!

Da sottolineare la penultima delusione d'amore che èstata quella più incisiva e quella

che in realtà ha cambiato la mia vita, perchè ha iniziato a farmi entrare in questo mondo

affascinante!

Posso dire che il mio percorso di vita è stato caratterizzato da 3 grandi scoperte!

Una di queste è appunto la seduction!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AlanCarter
2-non riuscivo a trovare una ragazza e la volevo

Questa sicuramente. Sono anni che vivo in solitudine e la solitudine è la cosa peggiore che esiste (a parte le malattie). Mai festeggiato un compleanno con una ragazza, mai un s. valentino, mai una vacanza insieme, mai un capodanno....vivere così è terribile e il senso di essere "trasparente", di non essere amato da nessuna è una cosa veramente molto brutta. La masturbazione da tempo è diventata la mia più fedele compagna.

Non ho il gusto della seduzione in se e per sè. Non me ne fregherebbe di piacere a quante più hb possibile. Mi basterebbe piacere AD UNA. Ovviamente non parlo della prima che passa o della prima che ci sta...non servirebbe il puing per questo, basterei io per quello che sono.

Con il puing vorrei trovare la tipa CHE PIACE A ME.

So che a molti di voi questo post potrà apparire "sottotono" ma io sono nuovo di quì, ho ancora da lavorare per la mia autostima e non è che c'è un interruttore MODE IS-ON e tutti quelli che partecipano a questo forum diventano subito dei gran trombatori :)

Ad esempio c'è tanto tanto di quel materiale che io mi vedo perduto e non so da dove iniziare. E alla fine non inizio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

italo

ritorno a distanza di mesi in questo 3d e verifico che i miei target sono cambiati e questo è un bene. quella che era un'amica fortunatamente è rimasta tale, non solo perchè l'impegno in termini di energia e di sforzo che ci sarebbe voluto per closarla sarebbe stato immane ed alla lunga inutile, ma anche perchè così non ho perso capra e cavoli. l'altra hb l'ho praticamente dimenticata e leggendo il mio post del 10 dicembre quasi non riuscivo a capire di chi cacchio stessi parlado (poi il dettaglio dei meloni mi ha illuminato). nel frattempo non è che abbia poi fatto molto, ma almeno ho tenuto in piedi un paio di altri contatti e c'è scappato anche l'f-close. mi piace pensare che molti meriti siano di IS, dove ho trovato una miniera inesauribile di risorse e che alla fine la voglia di dare una svolta alla mia esistenza sia stata forgiata anche su queste pagine. è vero priam di trovare la soluzione per una vita soddisfacente il cammino è ancora lungo, ma almeno mi sono messo sulla strada. e rispetto a qualche mese fa ho giò percorso molti km.

Link al commento
Condividi su altri siti

MadMaxx

pua non lo sono...

ho comiciato a legge ste cose perche' fui colpito da una hb nel 2001 non sapevo cosa fare ... e non feci nulla... fino a che trovai fastseduction.com...

ma chi è il pua? uno che si porta a letto il 30% delle tipe che apre???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...