Vai al contenuto

Perseveranza, ripaga?


Brillantina87

Messaggi raccomandati

Actarus75

Se vuoi farti un’altra scopata la perseveranza può funzionare. Se vuoi qualcosa di più, temo sia solo tempo perso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Brillantina87
45 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Se vuoi farti un’altra scopata la perseveranza può funzionare. Se vuoi qualcosa di più, temo sia solo tempo perso.

Posso chiederti il perché a tuo avviso sia tempo perso? 

Io ho la mia idea su tutta la situazione,ormai posso dire di averla scritta sul forum a dado tratto, dopo aver preso la decisione che non vale la pena corrergli dietro in questo modo. Sia perché non sono quel tipo di persona, e per appunto come sono, ritengo addirittura eccessivo aver chiesto un mezzo parere su un forum (anche se l'ho fatto) .. E perseverare per una semplice scopata non mi alletta tanto ... La trovo una cosa un da disperata. Per far quello è pieno il mondo anche di altri uomini. 

Ho deciso di scrivere a grandi linee la mia storia, anche se volevo trattare la mia domanda un po' più in generale 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Rifiuta la tua offerta di sesso che è quello che gli uomini bramano principalmente e cercano dalle donne. Se non è interessato tanto al sesso, credi che lo sia ad una eventuale relazione con te? Cos’è!? Ti ama talmente tanto che ti ha idealizzato e non riesce a scoparti? Non credo sia questo il caso. Se tu insisti per una scopata random puoi ottenere risultati se lo fai in un periodo in cui è in un periodo di magra. Se lo facessi con me ad esempio ora come ora accetterei ahahahah.

Certamente bisognerebbe sapere qualcosa in più su di lui. Magari è depresso, insicuro, stressato. In questi casi potrebbe avere senso aspettare e riprovare. Altrimenti è inutile, non puoi ottenere granché.

Modificato da Actarus75
Link al commento
Condividi su altri siti

Brillantina87
1 ora fa, Actarus75 ha scritto:

Rifiuta la tua offerta di sesso che è quello che gli uomini bramano principalmente e cercano dalle donne. Se non è interessato tanto al sesso, credi che lo sia ad una eventuale relazione con te? Cos’è!? Ti ama talmente tanto che ti ha idealizzato e non riesce a scoparti? Non credo sia questo il caso.

Non ho mai parlato di sentimenti ahahahah, sono abbastanza sveglia da sapere benissimo che non mi ama e non prova sentimenti verso di me. Non sono quel tipo di persona 😛

Ahahahaha mi dispiace per il tuo periodo di magra! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Ma allora cosa cerchi? Non è che si capisce molto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Brillantina87
Adesso, Actarus75 ha scritto:

Ma allora cosa cerchi? Non è che si capisce molto ...

Scusa, mi sono espressa male, intendevo che non ho mai parlato del fatto che io pensi che abbia dei sentimenti verso di me.. Non sono una persona che si illude facilmente per queste cose. 

Poi il sesso non lo ha proprio rifiutato, mi spiegò i motivi per cui all'epoca rifiutò i miei inviti, e ebbi modo di sapere che fosse la verità, visto che era fuori per lavoro. Per far sesso mi chiese nuovamente di vederci, solo che quella volta per uno scherzo del destino, quella a dover lavorare ero io. 

Probabilmente non è così interessato da voler vederci assiduamente anche solo per scopare, e gli va bene una bottarella ogni tanto. 

Ma ripeto... Lo scopo principale del mio thread non era parlare della mia situazione, in quanto mi sono stufata di corrergli dietro, o comunque sia, la trovo una situazione troppo lenta per starci appresso. Sarebbe una storia molto più lunga delle due righe che ho scritto..

Ho aperto la discussione per Poter parlare in generale, spinta dalla curiosità di sapere se anche con voi uomini se si insiste un po', (poi ovviamente dipende dai casi) delle volte si riesca a convincervi a frequentarci, o se quando partite con un Idea in testa (ad esempio voler solo sesso, non volere una relazione impegnativa) poi è possibile che invece vi coinvolgiate di più. (la vedo come una cosa più prettamente femminile). 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Brillantina87 ha scritto:

se anche con voi uomini se si insiste un po', (poi ovviamente dipende dai casi) delle volte si riesca a convincervi a frequentarci, o se quando partite con un Idea in testa (ad esempio voler solo sesso, non volere una relazione impegnativa) poi è possibile che invece vi coinvolgiate di più. (la vedo come una cosa più prettamente femminile). 

dipende quali sono i tuoi modi di persuasione

sai devi far capitolare un uomo, non una donna

sembra una cosa scontata, ma non lo è

 

infatti vedo e penso che sono davvero poche le donne che sanno far star bene un uomo

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brillantina87

Si 

39 minuti fa, dave87 ha scritto:

sembra una cosa scontata, ma non lo è

 

infatti vedo e penso che sono davvero poche le donne che sanno far star bene un uomo

 

 

Che molte donne non sanno far star bene il proprio uomo lo so alquanto bene, purtroppo in passato ho fatto parte probabilmente di questa categoria, mea culpa, si impara dai propri errori spesso. Poi ovviamente, è andata come è andata, anche perché il non far star bene l'altro, era una cosa reciproca, e c'erano tante altre cose dietro. 

Solo che in questa fase iniziale, non saprei davvero come si possa far capitolare un uomo, solitamente sono sempre stata dall'altra parte, ossia ero io quella che è sempre capitolata dopo  un po', o comunque quella che riceveva le attenzioni altrui e poi decideva se starci o meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ti frega ?! 

tanto tu scrivi di non essere tipa da correre dietro alle persone

e già hai fatto la grossissima pazzia di chiedere consigli su un forum su internet

a 31 anni amica mia, stai correndo troppo

stai osando troppo

sapere se la perseveranza poi funziona con gli uomini, sarebbe davvero troppo per te

non puoi far trasparire tutta questa disperazione

 

statti nella tua posizione, di passività e di finta selezione

continua a fare pollice su o pollice giu

ai pretendenti che ti si presentano 

 

comunque dai magari tra qualche giorno ti diciamo se funziona o meno

con le follie, un pò alla volta amica

 

chi parte a razzo finisce a cazzo

Modificato da dave87
Link al commento
Condividi su altri siti

Brillantina87

No hai ragione, non mi frega in effetti,ma già che si è preso il discorso , per fare conversazione, ho chiesto, forse era meglio che non avessi nemmeno risposto.

 Ti ho posto  solamente  una domanda, non avevo certo intenzione di ricevere "preziosi consigli" per andare poi ad applicarli in giro o meno.

 Non ho mai chiesto consigli sul mio caso personale..Penso di averlo ribadito almeno quattro o cinque volte. Mi sono ritrovata in questa situazione e la ho anche chiusa  senza chiedere consigli a nessuno, nè dal vivo, nè su nessun forum o affini. 

Ma mi è venuto voglia di porre quella domanda,ispirata da ciò che mi è successo. Tutto qui. Ma probabilmente è difficile da capire.

Non si può avere una semplice curiosità,  è un reato per caso? O se si ha una curiosità per forza si è disperati, bisognosi eccetera? Mi piacerebbe che si pesassero le parole inoltre,d'altronde non mi conosci nemmeno per darmi della disperata e/o per giudicare il fatto che stia o meno scrivendo su un forum, dove tra l'altro, sei iscritto anche tu. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...