Vai al contenuto

Perseveranza, ripaga?


Brillantina87

Messaggi raccomandati

ares

La perseveranza paga però c'è un però.... Devi almeno piacergli o essere brava ad attrarlo...

Te lo dico per esperienza diretta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JustAlex

Credo che da questo punto di vista noi uomini siamo un po' più facili se lo scopo è quello di andare a finire a letto. 

A meno che non sei proprio un mostro io credo sia praticamente impossibile che un uomo single, a furia di provarci e riprovarci, non accetti alla fine di scopare con te (cosa che infatti è successa, da quello che scrivi) magari si fermerà lì, magari diventate tromboamici, ma la perseveranza premia. E la sai la cosa migliore? Più ci provi e più acquisti valore,  per più tempo ci provi e più aumentano le tue possibilità. L'esatto opposto di quello che dobbiamo vivere noi ogni giorno per una che non ci si fila (tra parentesi non sono riuscito a trovare l'opzioni messaggi privati ma se tu riesci e sei d'accordo mi farebbe piacere ascoltare la tua storia col tuo ex...io mi sento uno stupido a perseverare e so per certo che mi porterà solo a rendermi ridicolo, ma una storia di successo in materia la vorrei sentire, specie da un punto di vista femminile)

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Interessante come chi apra il topic sia di sesso femminile e parli di perseveranza maschile invece di quella femminile.

Detto ciò perseverare, a lungo andare (un attimo che trovo un'altra rima), può risultare (uh eccola!) una perdita di tempo gigantesca in questo mare (urka eccone un'altra!) di pesci da pescare (colpo finale!).
Cazzate a parte, perché perseverare? Non è l'anticamera dell'intestardirsi e arrivare poi automaticamente alla one-itis?
Naaaa.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brillantina87
12 ore fa, JustAlex ha scritto:

Più ci provi e più acquisti valore,  per più tempo ci provi e più aumentano le tue possibilità. L'esatto opposto di quello che dobbiamo vivere noi ogni giorno per una che non ci si fila (tra parentesi non sono riuscito a trovare l'opzioni messaggi privati ma se tu riesci e sei d'accordo mi farebbe piacere ascoltare la tua storia col tuo ex...io mi sento uno stupido a perseverare e so per certo che mi porterà solo a rendermi ridicolo, ma una storia di successo in materia la vorrei sentire, specie da un punto di vista femminile)

Diciamo che il scopare non è che sia frutto di grandi perseveranze.. La tua risposta mi piace tanto, io sono sempre rimasta convinta del fatto che provarci a oltranza stanca, sia per noi donne, sia per gli uomini. 

Appena rientro a casa, di pomeriggio sistemo le opzioni dei messaggi privati e poi ti racconterò la mia storia, anche se non è nulla di particolare ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brillantina87
12 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Interessante come chi apra il topic sia di sesso femminile e parli di perseveranza maschile invece di quella femminile.

Detto ciò perseverare, a lungo andare (un attimo che trovo un'altra rima), può risultare (uh eccola!) una perdita di tempo gigantesca in questo mare (urka eccone un'altra!) di pesci da pescare (colpo finale!).
Cazzate a parte, perché perseverare? Non è l'anticamera dell'intestardirsi e arrivare poi automaticamente alla one-itis?
Naaaa.

Volevo confrontare le due parti. Io conosco delle ragazze, tra cui anche mie amiche che alla fine, che si sono fatte convincere a frequentare i rispettivi fidanzati, o ex fidanzati.. Ma dopo un bel po' di tempo. Vuoi perché non fossero prese all'inizio, vuoi perché non volessero una relazione... E ho sempre pensato se anche con gli uomini fosse la stessa cosa.. E se alla fine funzionasse anche con loro essere un po' insistenti. 

Comunque si.. È l'anticamera Dell intestardirsi, e poi si rischia anche di arrivare alla one-itis. Ma, ora non voglio di fraintenda la mia frase, non so come spiegarla.. A volte certe situazioni portano a vederla come una sorta di "sfida personale". (con questo non giustifico le persone che poi in ogni caso scaricano la persona in questione) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Brillantina87 ha scritto:

sistemo le opzioni dei messaggi privati

Se ti fai verificare dagli amministratori o compri qualcosa qui allora li puoi avere, altrimenti non puoi usufruirne. Lo stesso vale per l'utente che hai citato 😢

@JustAlex 

Modificato da Giraluna
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brillantina87
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Se ti fai verificare dagli amministratori o compri qualcosa qui allora li puoi avere, altrimenti non puoi usufruirne. Lo stesso vale per l'utente che hai citato 😢

@JustAlex 

Ah non sapevo! Credevo di aver impostato qualcosa io per sbaglio durante l'iscrizione! Ti ringrazio 😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Dipende quanto dura.

Ad esempio, se il corteggiato/a cede dopo 1 anno , a mio parere é solo per mancanza di alternative.

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
5 ore fa, Brillantina87 ha scritto:

A volte certe situazioni portano a vederla come una sorta di "sfida personale".

Il problema è che la sfida personale può assumere finali con prospettive diverse.
Esempio: ritirarsi certe volte potrebbe essere tranquillamente considerato come una vittoria..eppure stiamo qui a parlare di tutt'altro.

Io credo che l'ostinazione faccia male, soprattutto in quei casi in cui ci sono chiari segnali che non ci sia trippa per gatti.
Perché tu mi parli di gente che si è convinta dopo tot tempo: onestamente per me invece dovrebbe uscire tutto in maniera più naturale e senza forzature.
ma chiaramente questi sono i miei 2 cents, ben diversi dagli altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Mi sono trovata in entrambe le situescion. Sia in quella in cui ho perseverato e sono stata ripagata, sia in quella in cui mi dissi "E chi me lo fa fa? Babbo Natal? Andiamocene valal (volevo fare la rima)". 

Nel primo caso si trattava di un ragazzo che conoscevo piuttosto bene e ciò mi permise di manovrare la cosa discretamente tanto da portare (anzi, portarlo) a casa il risultato. Nel frattempo avevo altre conoscenze. 

Nel secondo caso invece lo feci, come nel primo, perché mi arrapava da morire ma ero anche senza nessun altro. Probabilmente se avessi avuto altre frequentazioni avrei mollato prima. 

Secondo me la perseveranza nei rapporti personali, nella sua concezione più nobile, paga solo quando è inconscia e scevra di manipolazione, altrimenti in tutti gli altri casi, a mio parere, si tratta di un rifacimento in salsa più o meno dolceamara del caro, buon vecchio ego che bussa a chieder un pochino di nutrimento. Nulla che si possa sfamare se prima non si sfama se stessi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...